Recensioni di chi61

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Semplicemente Irresistibile - 01/01/22, ore 23:12
Capitolo 15: Cos'è l'amore?
Avranno una parte di colpa entrambi, ma Edward è quello che ha sbagliato infinitamente di più. E con l'aggravante di essere immortale e quindi con molta più esperienza di vita.
Quindi Bella si è innamorata e si è trasformata in un tenero gattino? Poco credibile una simile metamorfosi in due giorni e poi di cosa? Di chi? Di un approfittatore e traditore?
Recensione alla storia Dopo il buio la luce - 13/12/21, ore 16:05
Capitolo 82: Epilogo:dopo il buio c'è sempre la luce
Troppa superficialità in una storia che tratta temi delicati e di violenza!
Nei primi capitoli sembrava promettere bene, poi pestaggi, risse, soprusi e reati non puniti a ripetizione mi hanno fatto passare la voglia di leggere. Sono arrivata alla fine in un paio d'ore solo perché non riesco a lasciare una lettura a metà.
Negli avvertimenti dovevi menzionare violenza e tematiche delicate, tanto per cominciare. Aggiungerei anche 'nonsense', dato che gli avvenimenti e le reazioni dei personaggi non hanno una logica, sono irreali.
Carlisle ha avvertito Edward che un solo pugno al petto può essergli fatale e lui non fa altro che dare e prendere pugni e calci. Non solo, durante il rapimento finisce con quasi tutte le costole rotte. Nonostante ciò si muove, lo spostano, alzano, lo fanno camminare: ti rendi conto che non è possibile?
Si trova chiuso in una stanza con tanti uomini morti che, scrivi, si stanno decomponendo: ti rendi conto che le esalazioni lo avrebbero ucciso? Invece lui neanche sente la puzza! Fantascienza!
Poi fai ammazzare una bambina, che non si sa per quale motivo sia stata rapita, e i genitori e la sorella se ne dimenticano subito.
Per non parlare della storia assurda raccontata dal padre! Una donna uccisa in sala parto e ricucita, fra l'altro vista dal nonno, e nessuno dice nulla, nessuno indaga!
E il suicidio? E il ragazzo morto? La bomba nei primi capitoli?
E queste sono solo alcune delle assurdità.
Recensione alla storia Speed&Love - 10/12/21, ore 22:28
Capitolo 8: 8. Qualcosa di sbagliato
Scusa, ma qui c'è qualcosa che non va! Scrivi che Edward è un giovane sui vent'anni, allora com'è possibile che abbia investito Bella quindici anni prima? Ha preso la patente a cinque anni? Sarebbe diverso se sapesse che è un vampiro, ma quando gli sente il petto immobile pensa che sia l'effetto che gli fa lei, quindi non sa nulla. Di conseguenza è un'incongruenza cui Bella non può non fare caso, è illogico!
Recensione alla storia ALL THAT I NEED TO SURVIVE - 05/12/21, ore 08:08
Capitolo 10: Passione
Tutto troppo superficiale in questa storia e anche inverosimile. Va bene che é una storia di fantasia, ma qui si esagera!
Milioni di fans per una canzone.
Edward e Bella che passano dal non volersi a finire a letto in un attimo.
La storia degli Angeli che sembra estratta dal cilindro di un prestigiatore.
Tutto buttato lí senza un approfondimento.
Recensione alla storia My care is you - 28/11/21, ore 15:53
Capitolo 12: Vigilia.
Scusa tanto, ma non capisco. Quando Kate è andata a Forks Edward non voleva neanche baciarla, era sempre lei che lo baciava. Ora lei dice di essere incinta e lui spera che non sia suo. Non dovrebbe neanche avere il minimo dubbio, se teme di essere il padre significa che è andato a letto con Kate. E questo è un controsenso per uno che diceva di non volerla neanche baciare! Complimenti per amare così tanto Bella!