Recensioni di Artena

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Alpha - 20/03/17, ore 21:31
Capitolo 18: Capitolo 16
Senti coso, adesso ti calmi. La vita è la sua, decide lei con chi vuole stare, chi non vuole neanche sentire nominare, cosa fare, dove e con chi vivere. Sono stata abbastanza chiara?!? Anzi, ringrazia che ti voglia ancora dopo una scenata del genere.
Detto questo, sono felice che tu sia tornata cara. Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi e trovato un modo per destreggiarti tra tutti i tuoi impegni. Ti ritrovo in gran forma con un nuovo e simpatico capitolo, brava.
Ci vediamo alla prossima puntata!
Recensione alla storia Indole. - 10/10/16, ore 16:55
Capitolo 4: Nothing.
La tua storia è davvero fantastica. I personaggi mi piacciono molto come personalità, ma soprattutto adoro i gemelli e la protagonista. La parte del fratello ritrovato poi è davvero dolcissima, nonostante questo sia sotto forma di lupo gigante.
Non ho molto capito la storia dell'accoppiamento ne dei puri che devono arrivare.
Ho notato che è un anno ormai che non aggiorni più; hai deciso di abbandonare la storia?
Sarebbe un peccato, è così bella.
Recensione alla storia Alpha - 06/07/16, ore 12:36
Capitolo 17: Capitolo 15
Che bello, finalmente Gwen conoscerà il branco nonché la famiglia allargata del suo compagno. Sono proprio curiosa di scoprire com'è il villaggio e come e quanti sono i lupi del suo branco. Cosa vuol dire essere la Luna di un branco? La compagna del lupo Alpha?
E come procedono le cose tra la nostra bella e coraggiosa protagonista e la sua famiglia, in particolare con i gemelli? Odio a prima vista o si ignorano direttamente?
Resta ancora in sospeso la questione dei tipi al bar che l'hanno minacciata. A questo punto posso ipotizzare che fossero o cacciatori o vampiri, a giudicare da come li hanno accolti.
In trepidante attesa del tuo prossimo capitolo, ti lascio un saluto, i complimenti per la storia e un incoraggiamento per continuare a scrivere.
PS. La versione dei lupi di cappuccetto rosso è davvero fantastica.
Recensione alla storia Luna di Sangue - 20/04/16, ore 18:44
Capitolo 1: //
Incredibile, i loro punti di vista non potrebbero essere più diversi. Entrambe le fazioni si reputano nel giusto e protetti da Dio, mentre giudicano i nemici come assassini. Mi ha colto alla sprovvista l'ultima frase della lupa, ma è vero che a volte sarebbe meglio fermarsi un attimo a pensare e a chiedersi se si è veramente nel giusto.
Questa storia è davvero bellissima, anche perché descrive la realtà da più prospettive, quella di purificare il mondo e quella di creare, proteggere e vendicare la propria famiglia. Si potrebbe dire che unisce l'utile al dilettevole.
Certo però che quel cacciatore era proprio un gran bastardo; non poteva accontentarsi di uccidere le sue vittime, evitando di goderne o di farle soffrire troppo? Adesso sono decisamente dalla parte dei lupi.
Recensione alla storia Alpha - 09/04/16, ore 18:33
Capitolo 16: Decisioni
Non preoccuparti, ti capisco benissimo, soprattutto da quando ho fatto la conta dei giorni di scuola che ancora mi mancano. Perciò resisti ancora una conquantina di giorni che scada il conto alla rovescia e finalmente avrai tutto il tempo che vorrai per nuove idee e ripensamenti.
Che altro posso dire, la storia è troppo bella sia per sospenderla che per abbandonarla.
Detto questo, che vuol dire che Gwen morirà di dolore per l'attrazione che prova? Era una metafora vero? Perchè tra le due posso assicurare che, fatto nel modo giusto, il suicidio è molto più rapido e indolore.