Recensioni di AryaDream

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I peccati dei martiri - 26/07/20, ore 16:08
Capitolo 6: Quando muore il sole
Ciao!
Siamo arrivati alla fine di questa tua storia che devo dire mi è piaciuta tantissimo *__*
Mi sarei aspettata un finale con la morte di Fleur, ma alla fine lei togli la vita a lui.
In quel preciso momento penso che sia morta anche lei, perché nonostante non volesse più farsi comandare da lui, non voleva più che lui le facesse del male, la sua morte la rende libera, ma alla fine resterà sola.
Lei all'inizio non aveva avuto il coraggio di ucciderlo e infine la zia li scopre e vuole mandare via Azael da casa, ma Fleur decise di andare con lei, ma perché mi sono chiesta? Si sarebbe liberata di lui, ma alla fine ho pensato Azael la voleva e non l'avrebbe mai lasciata in pace.
Una bellissima storia e tantissimi complimenti.
Alla prossima :)
Recensione alla storia I peccati dei martiri - 20/07/20, ore 14:17
Capitolo 5: Il peccato del sinistro mietitore
Ciao, cara <3
Questo capitolo è bellissimo.
Azael all'inizio sembrava cosi carino nel voler comprare una torta alla panna e alla fragola, ma poi mi hai smontato perché dice che lui la odia, ma non può permettere che muoia, deve essere lui a farla fuori.
Intanto Fleur crede che il suo fratellastro specie dopo i baci che si sono scambiati e dopo che vede la torta.
Si ingelosisce quando sua zia pubblica le storie su instagram e dice che suo nipote e single.
Poi arriva il pezzo forte dove vanno da Miia e li ce anche freddy, mi aspettavo Azael, andasse, ma facesse finta di farsi piacere gli amici dei Fleur, ma poi fa una strage e lui vuole uccidere anche la sua sorellastra, ma lei cerca di dissuaderlo, ma pare che le parole non servono a nulla.
Il fatto che vuole darle fuoco vuole proprio estinguerla, la odia davvero tanto.
Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo.
Alla prossima <3
Recensione alla storia I peccati dei martiri - 13/07/20, ore 13:36
Capitolo 4: Distruggersi per non amarsi
Ciao, cara <3
Io mi sono immaginata la scena di Fleur che entra in casa e si ritrova sua zia che sta lavorando con il suo fidato servo/schiavi.
Non deve essere facile avere una zia che fa questo determinato lavoro e quando sale le scale imbarazzata incontra Azael.
quest'ultimo vuole comandare la vita di Fleur che comunque cerca in qualche modo di farsi rispettare come per il fatto del compleanno. Azael in qualche modo vuole distruggere ogni legame che la ragazza sta avendo fino a quel momento, lei cerca di essere forte, ma non lo è e io sono curiosa di sapere cosa vuole mostrarle per il suo compleanno.
Poi abbiamo i messaggi e le chiamate di Freddy. Questo ragazzo non vuole rinunciare a Fleur e nonostante lei dica di aver chiuso ogni rapporto, lui vuole andare nel luogo dell'appuntamento.
Fleur preferisce morire piuttosto che dargli la localizzazione esatta.
Ed ecco qui che lei va in bagno e cerca di uccidersi tagliandosi, ma anche Azael comprende che lei più che averlo vicino o permettergli di far del male alle persone a cui tiene preferirebbe morire.
La trova ferita e capisce che non può perderla, anche se lui vorrebbe comportarsi bene, non può non è nella sua natura comportarsi bene nei suoi confronti.
Poi il bacio e cosi tenero anche se sbagliato, ma lo cercano entrambi anche se Fleur sa che è sbagliato.
Una parte che mi è rimasta impressa e quando dice che avrebbe raccontato tutto alla zia e che lui risponde che non l'avrebbe vista con gli stessi occhi, ma mi chiedo se l'avrebbe mai fatto davvero o era solo una minaccia per spaventarlo cosa che non è riuscita.
Azael abbia più paura di vederla morire che nel raccontare che tra loro ci sia qualcosa che va oltre un legame fraterno.
Complimenti e alla prossima <3
Recensione alla storia I peccati dei martiri - 06/07/20, ore 14:03
Capitolo 3: Da chi stai scappando?
Ciao, cara <3
Un altro bellissimo capitolo e devo dire che Azael comincia a piacermi.
Fleur in qualche modo cerca di evitarlo, ma alla fine se lo ritrova in camera.
Creare personaggi belli, dannati e str**** ci riesci benissimo. Anche perché ma chi ti ha invitato nella stanza di Fleur, ma va bene.
Lui provi odio e amore nei confronti della sorellastra, anche perché lui cerca di ucciderla, ma alla fine le dice che le è mancata, ma ha ragione anche Fleur a dire che se mi manca una persona non gli fa del male.
Azael la incolpa per aver tolto sua madre che lui era l'unico, ma che poi aveva dovuto dividerla, mentre Fleur aveva bisogno di lui anche al funerale dei suoi genitori.
A scuola Fleur deve rompere assolutamente con Freddy e ci riesce alla grande riferendo che era stata con lui solo per dimenticare una persona di cui era innamorata, ma il mio pensiero rimane che vuole allontanare i suoi amici solo per salvare loro la vita.
Lei vuole cercare di tagliare i rapporti anche con Miia
Mi piace anche i pensieri che hai verso Dio che sono quelli di Azael che nonostante tutto vuole continuare a credere in questa figura divina.
Tantissimi complimenti e alla prossima <3
Recensione alla storia I peccati dei martiri - 29/06/20, ore 13:45
Capitolo 2: Amore e morte
Ciao, cara <3
Eccomi tornata a recensire il secondo capitolo della tua nuova storia.
Fleur si sente angosciata per il ritorno di Azael nella sua vita.
La giovane però non vuole dargli soddisfazione vuole fargli vedere che è cambiata cominciando dal rossetto rosso, per poi passare al vestito e lui quando la vede non solo si accorge di lei, ma non può mostrare dentro ciò che realmente prova.
la serata con Freddy va bene, e si scopre qualcosa di più anche su questo personaggio e qualcosa succede tra Fleur e Freddy, anche se durante il loro rapporto Fleur pensa non pensa a colui che in quel momento sta avendo un rapporto, ma pensa a Azael.
Al suo ritorno a casa era li che l'aspettava in qualche modo Fleur voleva far del male al suo fratellastro visto che hanno due padri diversi.
Lui non perde tempo e gli toglie il rossetto e le lava il viso immergendolo nell'acqua perché lei deve essere solamente sua e di nessun altro.
Azael si rende conto che rischia di perderla.
Il mattino dopo Fleur esplode con la zia rivelando che con Freddy può essere solo amicizia, ma in realtà, lei vuole proteggerlo in modo che non gli può succedere nulla.
Io penso che lei si renda conto che non può far a meno di Azael, perché qualsiasi cosa che fa, alla fine le torna in mente.
Lei vuole la normalità, ma mi chiedo se è davvero quello che vuole.
Complimenti per questo capitolo e alla prossima <3