Recensioni di ignorance

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Attilio in love - 01/05/12, ore 20:13
Capitolo 9: 9_Si risolve tutto parlando
Oh, ma che carino! Come al solito, chérie, Attilio è adorabile. Un vero zuccherino - ehm, la mia vecchia professoressa d'italiano se sapesse che l'ho definito così mi strozzerebbe, come minimo.
E il Griso dovrebbe morire, ovviamente. Ma cosa lo dico a fare? Lo sai che la penso così, l'avrò ripetuto mille volte.

Il capitolo è bellissimo così com'è, credimi! È fluffoso al punto giusto, con una spruzzata d'Angst (e un sacco di desiderio di calciare il Griso nei co- ehm, nei denti), ed è delizioso.

Rodrigo continua a conquistarsi il suo posto di bastoncino Findus del secolo! All'interno è tutto mieloso, ma all'esterno fa il grande macho. In giappone questo tipo di persone è chiamato "tsundere" - sì, oggi sono in vena di cultura. *ride*
Comunque è un personaggio bellissimo, e la sua ritrosia non fa altro che renderlo maggiormente desiderabile. A me, coff, come ad Attilio, suppongo.

(Rinnovo il mio desiderio di un lieto fine. Te lo ripeterò all'infinito, rassegnati. *tossicchia*)
E, be', come sempre, tanto ammmore e alla prossima, chérie!
Recensione alla storia Attilio in love - 14/04/12, ore 15:26
Capitolo 8: 8_Di bravi vendicativi e colazioni saltate
HOHO! Immagino, immagino sì! Un'ora, due ore, ma anche l'intero giorno a rotolarsi nel letto, quel meraviglioso essere spiazzante di Attilio e il bastoncino Findus Rodrigo.

Attilio, davvero, è geniale. Come mi pareva di averti già detto, credo, sgrat, lo adoro. Mi ha lasciata spiazzata la sua delicatezza nel trattare il Griso, ecco. Cioè, sorpresa piacevolmente, intendiamoci.
Però io il Griso l'avrei ammazzato, ehm. A sangue freddo. È un idiota - accecato dall'amore, e quindi un tantino capibile, ma- Come osa anche solo progettare di alzare un dito sul dolce Attilio?

E, non so, secondo me Rodrigo avrebbe dovuto arrabbiarsi molto di più. Io, al suo posto, sarei diventata una furia. E sarei corsa ad ucciderlo con le mie stesse mani, ridendo.
Okay, si è capito che sono una potenziale serial killer. *ride*
Cooomunque, mia dolce autrice, io sto ancora sperando nel lieto fine, sai? Continuerò a ripeterlo all'infinito, ma io so che anche tu lo vuoi. *fissa*
Alla prossima, chérie! E scusa per la recensione senza capo né coda, purtroppo in questo momento non sono in pieno possesso delle mie facoltà mentali. Anche per colpa di Attilio, lo ammetto. *ride forte*
Recensione alla storia Attilio in love - 25/03/12, ore 21:38
Capitolo 7: 7_ Egli non l'udì
Ma come non l'udì? No, autrice sadica, non è possibile! Don Rodrigo, caro ritroso signorotto, si confessa, finalmente, e Attilio...?
Sant'Iddio, chérie, non puoi farmi questo! - piange -

Povero Attilio, che ha aspettato tanto a lungo per delle parole che non è riuscito a sentire. - piange più forte, singhiozzando -
Oh, Attilio, Attilio, l'autrice è sadica e non ti vuol dare la felicità che ti meriti. Piccolo, piccolo tesoruccio. - fa le fusa come i gatti stringendosi Attilio al petto (?) -

'kay, la pianto, giuro. Deliri a parte, non è vero che non è granché, anzi! Solo che mi stai facendo penare, ché voglio il lieto fine e invece ci fai soffrire tutti (ride). Rodrigo, finalmente, s'è reso conto dei suoi sentimenti. E menomale, direi.
Attilio sta penando per quelle due paroline magiche da secoli, e poveri noi, Rodrigo è così reticente!

Comunque, io continuo a sperare in rosei sviluppi. Perché confido nel buon cuore dell'autrice, che in fondo in fondo lo sa anche lei, che il lieto fine sarebbe meglio (sogghigna).
E, come al solito, m'innamoro ogni parola di più di Attilio. I flashback della loro conoscenza sono meravigliosi, il fatto che Attilio aspirasse a diventare un pirata è delizioso. E totalmente da lui, tra parentesi. Awwwhn, che amore. *sparge amore*

E, nonostante le mie rassicurazioni e i miei mea culpa, continuo a delirare. Oh, vabbe', mi rassegnerò. È che sei troppo brava, è colpa tua se deliro. - ride forte -
Allora, davvero, la smetto.
Scusa per il ritardo, purtroppo ho una scarsissima quantità di tempo a disposizione, ultimamente.
E, ma chére, donnina meravigliosa, come al solito, alla prossima!
Recensione alla storia Attilio in love - 08/03/12, ore 14:45
Capitolo 6: 6_Sorriso affettuoso
Quanti sorrisi affettuosi vuoi, ma chére!
Questo capitolo è delizioso, altrochè. Confusionario? Non direi. Il servo voyeur è un tocco di classe. E Attilio, dolce Attilio, è veramente un dolcissimo pasticcino idiota. Un pasticcino idiota alla crema, di quelli che strabordano di zuccherosità.
Ed è bellissimo! È geniale, è- Non so, è bellissimo e io sono a corto di aggettivi (no, in realtà ne avrei un sacco, ma ho subito una tabula rasa istantanea, giacchè questo capitolo è troppo, troppo e basta), si nota? *ride*

Rodrigo, haa, Rodrigo, lasciati andare! Il romanticismo non è mai sprecato, lascia che te lo dica questa acida donna slasher che lo zucchero lo sparge un po' ovunque.
'kay, devi capire, chérie, che al momento le mie sinapsi non collegano bene. Le ripetizioni sono tutte dovute a questo, ecco. Il fatto che è tutto meravigliosamente stupendo, e che questo capitolo mi ha fatto sorridere parecchio.

E boh, sto delirando. Ed è un po' anche colpa tua, ammettiamolo. *addit
Sono sensibile alla romance, ché ultimamente sono anche in carenza di coccole, ecco. - sta mangiando fragole con panna per compensare -
In definitiva, come al solito, sempre e comunque, ti adoro.
Alla prossima, chérie! Tanto ammmmmore a te, e tanti sorrisi affettuosi (ma anche bacini et similia) anche ad Attilio!
Recensione alla storia Attilio in love - 27/02/12, ore 23:07
Capitolo 5: 5_Rodrigo sull'orlo d'un baratro
Oh, my darling, (oh my darling, Clementine! [cit.]) che bellezza vedere che hai aggiornato!

Il dolce angolino rosa dell'Innominato, non stento ad immaginarlo! *ride convulsamente* Tutto cuore, amore e sorrisi. Che meraviglia. Ci farei un pensierino per quest'estate, sai? Tutti nell'angolino batuffoloso dell'Innominato. Massì, volemoce bbbbene. (?)

Il mal d'amore è una brutta bestia. Ah, Attilio, se solo ti fossi scelto un amato un po' meno idiota e attaccato all'onore. Purtroppo "l'amore è scemo" [autocit. necessaria], non puoi comandare al cuore. E Rodrigo, suvvia, smetti di fingere d'infilarti nel letto di Attilio per mero desiderio carnale, non la beve nessuno! *ridacchia*

Mi piange il cuore a pensare come va a finire. Spero solo che in the end Rodrigo perda sul serio il senno e confessi tutto al conte! Sarebbe, se non altro, un finale romantico. L'Angst mi attizza, ma- ehm, 'sti due il loro happy ending se lo meritano, secondo me. Un bel vissero tutti felici e contenti non ci sta, ecco, il Manzoni credeva troppo nel karma. (?) Però insomma, potresti tramutarla in una What if...? gigante e riscriverla a modo tuo. La cosa non mi dispiacerebbe, ecco, ma mi rimetto al tuo volere, somma autrice.
Bene, ora fuggo sul serio. Sto sragionando.

Alla prossima, chérie, sperando che sia presto!