Recensioni di Old Fashioned

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gangs of Detroit - 16/11/20, ore 09:04
Capitolo 4: Capitolo IV°
Ciao^^
ma come, non muore nessuno???
Scherzo, ovviamente. Lo sai che io sono quello delle traggedie (con due G perché la traggedia è così) e se non c'è almeno un orrendo bagno di sangue non sono felice.
Che vuoi che ti dica, io adoro sempre di più Yuuri in versione capobanda, direi che dà il suo meglio. Peraltro, il bon Victor aveva una liaison con lui, cosa che mi sembra intendano riprendere.
Complimenti, una bellissima storia, emozionante e piena di colpi di scena, che trasporta il lettore nel mondo lussuoso e pericoloso degli speakeasy e delle bande di gangster, come sempre ottimamente scritta.
A presto con altre mirabolanti storie!!
Recensione alla storia Gangs of Detroit - 16/11/20, ore 08:26
Capitolo 3: Capitolo III°
Ciao^^
Ah, quindi i red lotus non hanno preso l'indisponente ragazzino per farne pastura per le carpe koi? E io che ci speravo...
Te l'ho già detto in altra sede ma te lo ripeto: nella versione di capo yakuza Yuuri dà il suo meglio. È il classico orientale impenetrabile, imperturbabile, che sembra impossibile cogliere alla sprovvista. A quanto pare, il nostro ha alcuni conti in sospeso con lo zar, e forse lo stronz... ehm... il ragazzino sarà un modo per saldare alcuni di essi.
Ottima anche l'ambientazione, sai sempre catturare e incuriosire il lettore^^
Recensione alla storia Gangs of Detroit - 16/11/20, ore 08:19
Capitolo 2: Capitolo II°
Ciao^^
Io l'ho sempre detto che quell'ignobile ragazzino è un problema per chiunque ci interagisca per più di dieci secondi.
Come la classica "pupa del gangster", lo zar e il suo scagnozzo se lo contendono e lui, naturalmente, fa l'occhiolino a entrambi, facendoli girare come due trottole.
Peccato che stavolta abbia fatto il passo più lungo della gamba, come si suol dire.
Chissà dove sarà finito? Spero in una betoniera in funzione...
Bravissima, zompo al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Una notte al museo - 10/11/20, ore 08:28
Capitolo 3: Capitolo III°
Ciao^^
No, va beh, sono morto dal ridere.
Il capitolo è un crescendo rossiniano: lo stronzetto chiuso dentro che se la fa sotto, il guardiano col figlio emo che usa il teschio di capra come fermaporta, la badante/bagascia ucraina che tira fuori i discorsi patrottici nel bel mezzo dell'interpretariato... tutto stupendo.
La fine, poi, con la merdiciattola (scusa, sai che è un personaggio che adoro^^) obbligata a sottostare allo tsunami di fluff di Victor e Yuuri è meravigliosa.
Menzione d'onore all'idea di Yuuri che prepara il bento da portargli in prigione, anche lì sono schiattato dal ridere.
Complimenti come sempre, alla prossima!^^
Recensione alla storia Gangs of Detroit - 03/11/20, ore 10:24
Capitolo 1: Capitolo I°
Ciao^^
Yura col gatto in braccio? Che visione agghiacciante...
A parte ciò, tolto che come sempre vorrei prendere l'indisponente ragazzino e farne il pezzo forte della mostra della tua storia precedente, ho molto apprezzato l'ambientazione anni '20, a partire dalla bellissima immagine che hai messo all'inizio.
Rivedere questi personaggi, che ormai sono non dico amici, ma ottimi conoscenti, in versione gangster mi è piaciuto molto. Sono assai curioso di leggere gli sviluppi della vicenda, la pestifera "femme fatale" non se ne starà certo zitta e buona, suppongo...
Bravissima, in bocca al lupo per il contest!^^