Recensioni di leonessa885

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I coming home, into your arms. - 19/09/22, ore 11:24
Capitolo 1: I coming home, into your arms.
Ed eccoti anche qui, finalmente. Aspettavo una tua FF su questi due imbeci.. adorabili patati.

Inutile dire che adoro il tuo modo di scrivere e blabla, lo sai già e sai anche quanto apprezzi le tue storie.

Ora veniamo a questi due, hai descritto perfettamente i caratteri di entrambi, il modo di prendersi cura e il loro amore.
Zira che pensa sempre agli altri ma mai a se stesso, Crowley che sotto quella corazza da demone sappiamo essere un dolce romaticone e follemente, totalmente innamorato del suo angelo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti avvicinare e infine "confessarsi" i sentimenti che provano.

Spero di leggere altre tue storie su 'sti due patati..

Alla prossima compagna di scleri 😜😜
XoXo
Recensione alla storia Flown away, fallen apart - 06/12/20, ore 20:49
Capitolo 9: Epilogo
Ora che quei due patati sono tornati loro stessi, Bentley inclusa e dopo tante tribolazioni finalmente, possono vivere l'eternità insieme..Assolutamente perfetto il fatto che Zira si perennemente in ritardo e che non possa non portare i suoi amati libri e Crowley non può non curarsi delle sue piante..grazie anche alla "pettegolaggine" scopriamo che Gabriel e Belzebub sono stati retrocessi e inviati per punizione sulla terra; mi fa più che piacere, perché me li immagino nel loro snobbismo nel doversi mescolarsi con noi poveri umani..chissà se diventeranno un po' meno str.......Ed ora finalmente, Zira e Crowley possono andare sulla luna.
Perfetto chiudere, come era iniziata, con una citazione dal Faust.

Questa storia l'ho seguita con piacere e devo dire che mi hai saputo emozionare ed un po' mi mancherà.
Complimenti per come hai reso i personaggi e come hai fatto evolvere la storia.

Alla prossima
Recensione alla storia Flown away, fallen apart - 26/11/20, ore 21:47
Capitolo 8: Capitolo VII
Ma che bello trovare un nuovo aggiornamento.
Finalmente il mistero è stato svelato, quindi la "colpa" è dell'inferno che ha scelto il serpente..E noi siamo grati a loro per questo errore 😉
Mi è quasi preso un colpo quando Zira è stato pugnalato, avevo capito che fosse o Gabriel o Belzebub ma ecco si sa mai..E per fortuna è intervenuta, attraverso il Metatron, Lei..Belzebub e Gabriel altro che riflessione gli farei fare 🤐
Sono curiosissima di vedere cosa accadrà nell'epilogo
Recensione alla storia Flown away, fallen apart - 26/07/20, ore 20:52
Capitolo 7: Capitolo VI
Felicissima di trovare un nuovo capitolo.
Signor Duca Infernale, capisco che lei sia in modalità vendetta per la morte del suo amor..amico ma se per favore la finisce di interrompere quei due mi farebbe un grande favore, grazie 😆
Comunque quei due c'è l'hanno fatta a baciarsi, finalmente!! Ora, che quella notte sia la loro ultima (ma anche no) o la prima di un eternità insieme (certo che sì) la cosa che conta è che siano lì, insieme e pronti a lottare per la loro vita e per il loro amore.

Veniamo al totomemoria, non è ho la più pallida idea 😂 Forse all'inferno sono stati meno diligenti pensando che Zira fosse il più "tonto" fra i due e che quindi una cancellazione della memoria meno accurata fosse abbastanza 🤔
Oppure il grande piano era che dovesse essere Zira a ricordare perché è sempre stato quello restio ad ammettere a sè stesso di essere innamorato di Crowley 🤔 In poche parole ho un grande ? in testa sul motivo e non vedo l'ora di scoprirlo.

Come sempre complimenti e al prossimo capitolo
Recensione alla storia Le belle e accurate Storie di Nanny Ashtoreth e Brother Francis, Demone e Angelo - 15/07/20, ore 22:24
Capitolo 6: La cena/Prospect of Whitby
Ci sono voluti seimila anni e 6 capitoli ma finalmente quei due idio..ehm patati ce l'hanno fatta a dichiararsi (festeggia saltellando per la stanza).
Per tutto il capitolo sono stata in ansia perché mi aspettavo un incursione di Gabriel o di Paul 😱

Ho adorato tutto, dal loro risveglio e il negare cosa fosse successo, mi è piaciuto molto come avete descritto i momenti, le sensazioni, l'imbarazzo, i dilemmi e i patemi d'animo di entrambi.
Un urrà per la signora Dowling che ignara combina (finalmente) l'appuntamento ai due: ho apprezzato molto il fatto che entrambi siano andati come loro stessi.
Quando la tata parla con Harriet riguardo ai figli mi ha fatto morire ma anche sospirare perché per la prima volta ammette con qualcuno di amare il suo angelo e per Crowley non è certo facile ammettere una cosa del genere. Stessa cosa con fratello Francis che nel giardino si lascia andare ad una confessione non da poco.
La preparazione e l'appuntamento sono stati perfetti, biglietto, canzoni e locale inclusi. Quando il demone è partito con la dichiarazione avevo lo stesso sorriso di Zira perché sappiamo che Crowley con le parole non c'è la può fare 😆 Però quello basta per far sì che l'angelo capisca che anche il suo demone è cotto a puntino, quindi chissene dei film romantici, gli piomba addosso e finalmente lo bacia: per la loro -e nostra- gioia.

Insomma, come al solito, complimenti, capitolo stupendo..questa storia mi piace sempre di più e trovare un aggiornamento è sempre un immensa gioia..Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo.