Recensioni di Desertrainfrog

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 31/08/12, ore 22:03
Capitolo 16: Capitolo 15
Prima di commentare decente permettimi un urlo beduino
WHAAAAAAAAAA! BIANCHIIIIII! CVGFEJKHSGHHHHHH!
Ok mi sono calmata.
Ti odio dal profondo del mio cuore.
Scrivi dannatamente bene, e lo sai! E mi descrivi questa scena così travolgente che tra un po' ero spiaccicata contro lo schermo (in apnea per la tensione) e mi catapulti Bianchi?! Ma scherziamo?! Non puoi farlo! per il bene dei lettori e del mio povero cuore (e anche di mia madre che mi ha squadrato per circa una buona mezz'ora quando ho imprecato sulla nascita di Bianchi!)
Inizio dall'inizio (ma dai?!) ovvero dal colbacco.
In un primo momento mi pareva di aver letto male, cappellaccio, o altro invece no, colbacco. E per essere ancora più sicura ho cercato su internet, niente Oleana ha lo stesso gusto in fatto di vestiario di Verena -.-' Non che non mi piacciano i colbacchi e che mi ricordano troppo un topo morto e poi mi fanno caldo solo ad immaginarli!
A parte le cose pelose... Veronica Scarlini della Torre ha dato un abbraccio ad un altro essere umano?!
La febbre fa quasi sembrare Veronica un essere umano! Una cosa inaudita!
Comprendo appieno lo stupore di Oleana!
Ma ora la parte più importante: Tebby caro mi hai tradito!
Posso comprendere come Veronica in questo preciso istante ti possa sembrare debole ed indifesa, non mi permetterei MAI di dire ciò se fosse cosciente delle proprie azioni, ed il tuo animo cavalleresco ti porti a starle vicino, ma cedere così alla passione!
Mi aspettavo un po' di autocontrollo, non pensavo fossi alla stregua di tutti quei ragazzini ormonati che frequentano la tua scuola! Anche se sono felice che finalmente qualcuno ha incrinato il tuo aplomb inglese. (qui si vede la mia coerenza -.-')
Mi aspetto molto dal prossimo capitolo, o magari dai prossimi, perchè Veronica non potrà rimanere per sempre influenzata, e si sa che con la febbre alta si fanno delle stranezze. Ho ancora molti dubbi su Veronica e Tebaldo come coppia, come li avevo tra Veronica e Bianchi, vediamo come si evolve la storia!


p.s. Grazie al cielo che hai recensito, agosto è un periodo morto >-<
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 18/12/11, ore 21:06
Capitolo 15: Capitolo 14
Confusione confusione confusione!!! Sarà che arriva Natale, devo ancora fare tutti i regali, e ci sono le ultime interrogazioni, ma non ci sto capendo una bega! O.O! Veronica bacia bianchi, e qui ci ero arrivata, ma poi..... questa benedetta ragazza deve scegliere, per zeus! Complica la vita ai lettori!! Veronica-Inocencia ama Bianchi ma Veronica-Veronica ama(?) Tebaldo ?? E Bianchi? E la Stecchina?? Amori collaterali? Vittime?
Forse dovrei chiedere consiglio ad Oleana perchè qui forse è l'unica che ci capisce qualcosina!!
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 15/11/11, ore 20:42
Capitolo 14: Capitolo 13
Uhuhuhu!!Oleana Odescalchi!! Una vecchia amicizia ritorna ^O^ anche se sarà impegnata a capire la psiche di Veronica. Parlando di Veronica, O.O''' sono spiazzata, Grimilde è morta e Tebaldo le si insinua nella testolina, ok Tebaldo è un figo della madonna ergo sarà sicuramente nei pensieri di tutto il genere femminile, ma Veronica sbavava letteralmente su Bianchi!!
Naturalmente in quanto plebea parteciperò alla festa, forse come cameriera molto probabilmente, e sarà solo per vedere stecchina trasformata in un bellissimo ... rametto... tronchetto della felicità.... baobab..... ok nn mi viene un paragone decente, e Tebaldo!
P.S. Tebaldo potevi almeno invitarmi! Se non come tua accompagnatrice come quella di un qualche cugino di quinto grado spuntato dal nulla!
P.P.S. Ma Maria Carla è un socio onorario delle tre Marie? (Onorario perché il cervello non le si è atrofizzato a forza di importanti decisioni quali Cavalli o D&G???)
Ciao Ciao
Recensione alla storia La storia di un origami dagli istinti omicidi. - 24/10/11, ore 19:33
Capitolo 1: La storia di un origami dagli istinti omicidi.
Davvero divertente, lo dico sempre che le migliori idee vengono a notte inoltrata, con dell'alcol in circolo ancora di più, magari questa notte ti verrà la brillante idea, appena ho letto "il villaggio di Cartapesta Dannata" mi sono venuti in mente i carri di carnevale assatanati che invadono il mondo minacciandoci con cannoni ai coriandoli e stelle filate...ok è meglio che mi calmi! Ciao!!
Recensione alla storia La piccola Anna - 24/10/11, ore 19:15
Capitolo 1: La piccola Anna
Davvero bella mi ha scaldato il cuore, poi con sto tempo di cacca è meglio pensare all'estate passata. Anch'io un tempo nn molto lontano avevo un tubo così soltanto che a lottarcelo eravamo in quattro a mare.
Menomale che ha "vinto" Anna, potere alle donne! E soprattutto potere ai diversamente alti, essendo io più piccola di Anna; ma lasciamo perdere!
Davvero bella storia!