Recensioni di onda1965

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cuore di cristallo - 29/04/18, ore 03:40
Capitolo 17: Capitolo Diciassette
Davvero, davvero convincente e coinvolgente quest'ultimo capitolo, pieno di gioia di vivere, di amore, di cose "schifisissime" che hanno fatto tremare il nostro immaginario sensuale e di cose mooolto carine e coccolose.
Apprezzatissima l'assenza di ANSIA e la presenza invece di risate e amore e tutto quello che solo una Alfa e il suo Omega possono immaginare relativamente alle interazioni nei periodi di calore e al di fuori di questi.
Devo dirti che Ari e Nick mi sembrano un po' sempre in calore... mi sbaglio?
Splendido finale con un happy ending da favola
XO Milly
Recensione alla storia Cuore di cristallo - 15/04/18, ore 15:57
Capitolo 15: Capitolo Quindici
Ma non è possibile! Allora dillo che lo fai apposta! Avevi promesso niente più ANSIA e invece eccovi di nuovo qui. Però mi viene da chiedere: dov'erano Will e tutto il suo gruppo quando c'era bisogno di loro? Possibile che basti una maldicenza (di cui comunque Ari non sarebbe colpevole neppure se fosse vera) per far sì che le persone cambino atteggiamento in modo diametralmente opposto?
Eppure è vero, succede davvero che ne uccida più la MALAlingua che la spada, che ci fermiamo al sentito dire senza andare oltre e guardare in faccia la persona vilipesa, che magari è anche stata nostra amica, e ci lasciamo sopraffare dall'indifferenza per la sua sorte, senza prendere una parte.
E' proprio vero che alla fine ferisce ancora di più l'indifferenza. Se Will e company non fossero rimasti indifferenti, da una parte, avrebbero funzionato da deterrente per i due schifosi beta che non avrebbero avuto il coraggio di sfidarli per arrivare ad Ari.
Tutto ciò per farti capire che ,,,, ANSIAANSIAANSIA!!!
Recensione alla storia Cuore di cristallo - 23/03/18, ore 22:40
Capitolo 12: Capitolo Dodici
Hai proprio deciso di farci morire di ANSIA!!! Se è così ci sei riuscita alla grande.
Penso che non dormirò nell'ansia di cosa può succedere ad Ari se Nic non capirà in tempo che basta che lo morda e lo renda suo per sempre.
L'unica speranza è nella promessa di un lieto fine... sì, ma quanto ce lo siamo sudato!
A parte gli scherzi, l'angst ti è riuscito benissimo: mentre leggevo sembrava che gli occhi mi scappassero sulla riga di sotto per andare a vedere cosa sarebbe successo dopo.
Inutile dire che attendo trepidante i prossimi capitoli.
Brava, come sempre
Recensione alla storia Cuore di cristallo - 17/03/18, ore 19:27
Capitolo 11: Capitolo Undici
Che ansia! Se era questo il sentimento che volevi inculcare in chi legge, ci sei riuscita al 100%. Io sono qui che mi rodo le mani al pensiero di cosa capiterà al povero Ari e di quanto si sentirà in colpa Nicholas per non aver capito in tempo cosa sta succedendo al suo piccolo omega.
Davvero sono proprio preoccupata: non è che ci fai qualche brutto scherzo.
Mo' a complicare tutto si ci mettono ancora gli stalker e i curiosi: non se ne può più di quanto sta diventando difficile la sopravvivenza per Ari. Ti pregoooo! Fallo stare meglio!
Recensione alla storia Amor Vincit Omnia - 19/02/18, ore 18:25
Capitolo 14: Capitolo XIV
Ma poveri protagonisti, ognuno col suo incubo, chi a occhi aperti, chi chiusi. Me li stai facendo soffrire entrambi, ma perché vuoi loro così male?
Li hai dipinti come due esseri buoni, empatici, cordiali e ora me li metti entrambi in balia di qualcosa che sconvolge il loro tranquillo ménage.
Si stanno allontanando e, contrariamente a prima, ognuno coltiva i propri demoni senza avere occasione di parlarne, senza confidarsi con l'altro, senza dare a quei demoni la loro vera consistenza.
Sai come si dice: il lupo non è mai così nero come lo si dipinge, e un modo di renderlo meno nero è confrontarsi con qualcuno che ci ama e ci capisce.
Nessuno dei due lo fa più-