Recensioni di Kim WinterNight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'occasione fa l'uomo/donna/non binary ladr* - 06/08/22, ore 14:08
Capitolo 5: Capitolo 5
Oh no, è finita per davvero… :(
Old, io sono veramente senza parole! XD
Innanzitutto mi sarei aspettata qualsiasi spiegazione da Codini Viola, ma non che volesse rifarsi – anzi, farsi, visto che ne era praticamente sprovvista XD – le tette con il ricavato della vendita della coppa!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH peccato che fosse soltanto di latta dorata e non valesse poi tanto, o meglio, aveva un valore simbolico come ha cercato di dire la giornalista per tentare di salvare la situazione, o come ha saggiamente spiegato Miss Norma!
Che poi questa Miss Norma è sempre da Hank, beve e fuma, non parla mai ma se lo fa è soltanto per dire cose intelligenti: un mito, insomma!
Ma in realtà da Hank ci sono più personaggi interessanti e arguti di quanto non sembri, basti pensare a Patta che a volte se ne esce con cose sensatissime nonostante sia completamente bruciato dall’alcol, anche perché se non fosse stato per lui i due SS non avrebbero mai scoperto chi ha rubato il trofeo. Certo, lo avrebbero anche potuto riconsegnare, senza però mai sapere l’identità del ladro! Invece ecco che Patta, tra un delirio e un nuovo bicchiere, ha parlato della famosa fatina XD
Che, poveretta, voleva soltanto avere delle tette da poter mostrare al locale di lap dance e alla fine è pure riuscita a ottenere un lavoro da Hooters! Hai capito che arrampicatrice sociale! :P
Spero che la fragoletta possa apparire anche in altre storie future, visto che ormai lavora in uno dei locali preferiti degli SS, secondo me possono diventare pure amici a modo loro ;)
ODDIO LA SCENA IN TV!!!! Dovevo aspettarmi che non andasse tutto liscio come sembrava, insomma, gli SS sono pur sempre gli SS e mica possono comportarsi innocentemente! Va bene prendersi i meriti e fingersi modesti, però poi dovevano sganciare almeno una delle loro bombe, ed ecco che per una volta il cattivo è stato Stevenson, visto che si lamenta sempre che Schneider gli impedisce di fare lo sbirro cattivo! XD
E comunque secondo me gli SS dovrebbero almeno pagare uno psicanalista per il povero Wilkes, voglio dire, secondo me se questo qui non ha avuto ancora un esaurimento nervoso o un paio di infarti allora significa che non è un essere umano! Questi due ne combinano di ogni colore e a passarci è sempre lui, dovendo fronteggiare le denunce, i reclami e tutto il resto, e come se non bastasse quando tutto sembra risolto, ecco che i due vanno in TV e rovinano ogni cosa con una rivelazione che getta nuovamente Wilkes nella merda!
Io ancora mi chiedo come possano mantenere il lavoro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Però scusa eh, cioè, se loro interagiscono in questo modo, io come devo reagire e comportarmi?
“Che palle, socio, sei peggio di una moglie acida.”
“Fottiti.”
“Fottiti anche tu.”

DAI, MA SONO SPOSATI, È PALESE!! Noi tutti sappiamo i loro trascorsi, eheheheheheheheheh, o credono forse che io mi sia dimenticata delle scintille che sono capaci di fare lontani da occhi indiscreti?
Poi è evidente che non possono stare l’uno lontano dall’altro, su! Lavorano insieme per quasi tutta la giornata, a un certo punto potrebbero anche stancarsi l’uno dell’altro, no? Ma no, certo che no, loro devono trovare le scuse per vedersi anche fuori servizio, e questo ha un solo significato: anche se non lo ammettono, sappiamo tutti che sono sposati!
Ora mi aspetto soltanto di leggere del matrimonio, sappilo XD tanto spiritualmente è già avvenuto, non ho dubbi a riguardo!
Altro che partita a casa di Schneider… lo so io cosa intendono questi due qui AHAHAHAHAHAHAHAH!
Comunque quando Schneider ha detto che vuole essere davvero inclusivo e maltrattare tutti allo stesso modo mi ha steso AHAHAHAHAHAHAH certo, caro, non fa una piega! XD
Comunque io prima o poi mi aspetto che spunti il sergente Voight, in visita da Chicago per reclutare qualche nuovo membro per la sua unità, e secondo me si innamorerebbe di Schneider e lo assegnerebbe alla gabbia, dicendogli: Io sono troppo vecchio per continuare a farlo, tu sei perfetto come mio successore per estorcere confessioni nella gabbia! XD
Okay, ma cosa sto dicendo poi? Solo che quando Schneider fa lo sbirro minaccioso e violento, la mia mente non può che correre al caro sergente di Chicago P.D.
Credo di aver vaneggiato abbastanza, come al solito, ma volevo ancora una volta complimentarmi per questa storia magnifica e ringraziarti per averla sviluppata a prescindere dal contest. Mi fa piacere che da quel bando e da quel tema tu abbia comunque tratto un po’ d’ispirazione. Ti dirò che forse non sarebbe stata centratissima con il tema del contest, perché l’idea era stata quella di leggere qualcosa più incentrata su quel mondo, ma ovviamente sapevo anche che non è uno sport che conosci o ti piace particolarmente.
E a prescindere da tutto, io l’ho amata tantissimo e ho potuto apprezzarla ancora di più perché l’ho letta al di fuori del ruolo da giudice, e quindi non ho dovuto pensare al fatto del tema centrale o meno.
Questo racconto è finito e già mi fa sentire la mancanza degli sbirri pessimi, pensa come sono messa! Quindi spero di non dover aspettare tanto per una prossima avventura incentrata su questi due, magari proprio quest’ultima chiamata che hanno ricevuto sarà l’inizio di una nuova storia… :)
Alla prossima, un abbraccio ♥
Recensione alla storia L'occasione fa l'uomo/donna/non binary ladr* - 04/08/22, ore 17:56
Capitolo 4: Capitolo 4
ECCO ECCO IO LO SAPEVO!!!!
Sapevo che era quello il trofeo e sapevo anche che gli SS non si erano accorti che fosse quello e che si trovasse proprio sotto il loro naso!!!! XDD
E sospettavo anche di quella tizia con i codini viola, non so, era un po’ troppo collaborativa e disponibile per non essere invischiata in tutta questa faccenda…
E sinceramente sospettavo anche che questo dannato trofeo non fosse esattamente in oro, perché insomma, immagino che poi anche Hank se ne sarebbe accorto quando Patta gliel’ha dato per esporlo. E se fosse stato in oro, Hank sicuramente avrebbe cercato un modo per ricavarne dei soldi e non lo avrebbe lasciato in bella mostra tra altre cianfrusaglie XD insomma, Hank è decisamente più sveglio degli SS!
Anche perché loro non avevano ancora cercato la foto di quest’oggetto, anche se sicuramente lo hanno visto in TV mentre si lamentavano per le notizie riguardanti questa faccenda. Erano talmente impegnati a lamentarsi di dover indagare sulla scomparsa del trofeo e quindi di dover entrare in contatto con tutta questa gente arcobaleno, che alla fine hanno perso di vista fin dall’inizio il vero obiettivo di quell’indagine, a ben pensarci.
Adesso voglio vedere cos’avrà da dire la fatina viola, quale sarà la motivazione che l’ha portata ad agire in questo modo e perché ha sollevato tutto questo polverone!
Ma aspetta un attimo… STEVENSON È STATO MOLESTATO NEL TENNIS CLUB LGBT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO!!!! Beh, ma non può lamentarsi: magari ha un bel culo ed è stato apprezzato XD e tra l’altro Schneider l’ha pure difeso, a modo suo, sparando due colpi in aria per intimare ai presenti di tacere e non avvicinarsi più a lui! :P
Però mi piace una cosa: Stevenson ha qualcosa di umano ogni tanto, cioè, si lascia anche turbare dalle cose che gli capitano e finisce pure per ammetterle di fronte a Schneider. Magari non lo farebbe mai di fronte a qualcun altro, ma che, scherziamo? Ma davanti a Schneider può, insomma, si conoscono troppo bene e poi il collega tanto se ne accorge quando c’è qualcosa che non va.
E a modo loro sono anche comprensivi l’uno nei confronti dell’altro, ma sì, in fondo si vogliono molto bene!
Sarei proprio curiosa di leggere qualcosa del tipo: Stevenson rischia seriamente la vita, come reagirà Schneider? Vorrei proprio immergermi in un racconto su quest’argomento :D
Comunque anche il tizio che per farsi assumere dalla Vickers ha finto di essere transessuale mi ha steso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Anche questo capitolo mi ha ucciso, ovviamente gli SS sono sempre i migliori e io non mi stancherò mai di leggere di questi due, ormai sai quanto li amo ;)
Ti segnalo solo due cose che ho notato, poi ti lascio in pace!
oppure quell'aria da fragoletta manga è una solo copertura -> immagino che qui tu abbia invertito le parole e volessi scrivere “è solo una copertura”.
La Vickers Non ha controllato? -> qui ti è scappata la n maiuscola ^^
Ah poi l’ultima frase del capitolo non ha le virgolette chiuse mi sa XD
Okay, la pianto, non vedo l’ora di leggere anche il prossimo capitolo per sapere cosa verrà fuori su Codini Viola :P
A presto, grazie per le risate: ne ho davvero bisogno e con te e questi due sbirri magnifici so sempre dove trovarle ♥
Recensione alla storia L'occasione fa l'uomo/donna/non binary ladr* - 25/07/22, ore 19:47
Capitolo 3: Capitolo 3
Caro Old, rieccomi!
Come al solito arrivo in ritardo a recensire i tuoi bellissimi scritti, ma mai me ne dimentico e sono sempre curiosa di leggere e scoprire gli sviluppi delle tue trame! Questa poi, che ha a che fare con gli SS e con questo torneo incredibile dedicato a Martina Navratilova, mi intriga ancora di più e voglio proprio sapere ogni cosa!
Io comunque rimango convinta della mia idea: a prendere il trofeo è stato Harry Patta Aperta! Dai, ma insomma, 'sti diamine di SS si svegliano o cosa? Possibile che non si rendano conto che quel dannato trofeo campeggia già da giorni nel bar di Hank? XD
Ripeto: non sono assolutamente svegli come credono di essere certe volte, ma poi vedremo se avrò ragione e se mi toccherà chiedere scusa ai due sbirri terribili!
Però è stato coraggioso Harry a dire quelle cose a Schneider, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi ha steso! Ammetto che lo ammiro abbastanza XD anche se effettivamente ha rischiato la vita!
No, aspetta un attimo... cioè, ora tu vuoi veramente farmi credere che dopo essere andati a zonzo a seminare terrore per tentare di confermare degli alibi, questi due qui sono finiti IN UN ASILO PER ADULTIIIII????????????
Ti prego, ma perché sto ridendo come un'imbecille solo a ripensarci? Anche perché mi sono immaginata PERFETTAMENTE la scena ed è talmente raccapricciante che non riesco a farmene una ragione, sul serio, SUL SERIO!!!!
Anche perché hai descritto il tutto in un modo che mi ha distrutto! Anche perché è tutto molto surreale ma anche in un certo senso realistico, non so come altro descrivere la sensazione che mi fa provare quell'apocalittico scenario!
Insomma, i nostri amici sbirri non hanno cavato un ragno dal buco nemmeno stavolta, però in compenso l'università della vita di Schneider si sta sempre più espandendo e arricchendo, così come l'ammontare di citazioni e battute sconce da sfoderare nei momenti migliori - sono sicura che ringrazieranno per sempre il porco per averle rivolte alle ragazze di Hooters AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Il mistero sembra infittirsi sempre di più perché loro non hanno prove, anche se io sono convinta che abbiano la soluzione proprio sotto il naso e vorrò vedere se sarà così e come reagiranno nell'accorgersene :D
Prima di lasciarti e smettere di sproloquiare, ti segnalo solo una svista che ho notato mentre leggevo:
"Cercando occhieggiare con discrezione" --> immagino che qui volessi scrivere "Cercando di occhieggiare" ^^
Complimenti per quest'altro bel capitolo, ho riso tantissimo e mi serviva davvero una lettura come questa, anche perché immergersi nelle bizzarrie di questi due mi mette sempre di buonumore! ;)
Alla prossima ♥
Recensione alla storia L'occasione fa l'uomo/donna/non binary ladr* - 17/05/22, ore 16:35
Capitolo 2: Capitolo 2
ODDIOOOOO!
No, allora, la scena che mi ha distrutto maggiormente i neuroni è stata quella delle suore stile birilli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no, ti giuro che non ci posso credere!!!!
La tua capacità di farmi immaginare e “vivere” perfettamente le scene che racconti è incredibile, ti giuro che non riuscivo più a smettere di ridere XDD
Mentre invece la frase più epica di tutte è stata:
“Servo del potere! Maschio fallocratico venduto!”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VERAMENTE MA PERCHEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ammettilo, lo fai apposta per attentare alla mia sanità mentale!
Beh, anche questa volta i nostri antieroi ci hanno dimostrato la loro capacità innata di essere inclusivi, specialmente Schneider che trova sempre la risposta giusta per includere tutti quanti in un unico luogo accogliente e non discriminante XD
Beh, io comunque sono ancora convinta che la coppa l’abbia presa Harry Patta Aperta, non so, ho proprio questa sensazione, ma a quanto pare gli SS sono troppo concentrati sull’essere perennemente incazzati (come Gioele Dix XD) da non rendersi conto di quello che effettivamente si sono ritrovati di fronte al loro bar di fiducia :D
Beh, comunque devo dire che le finte drag queen che danno spettacolo per scippare i turisti sono state un buon diversivo per i nostri ragazzi, visto quanto sembra essere inconcludente e controproducente la loro indagine sulla coppa – vero è che non si stanno impegnando poi tanto AHAHAHAHAHAH ma altrimenti non sarebbero loro XD
Io direi che l’importante è che i cattivi siano stati acciuffati, anche se le maniere degli SS sono sempre le stesse e io più che lamentarmene e incazzarmi come Wilkes, al suo posto mi chiederei perché sono ancora in servizio, visto che si comportano male secondo i suoi canoni e non gli va mai bene come agiscono… ma allora perché cazzarola gli affidi i casi, genio?!
Mah XD
Cooomunque, devo dire che gli alibi forniti da* tiz* erano molto credibili e soprattutto validi, io mi chiedo che cos’hanno in testa! Ma io dico, se un poliziotto va da te e ti interroga, ti chiede se hai un alibi ecc, in teoria dovresti anche sapere che poi andrà a controllare se gli hai detto la verità, no? Eppure hanno sparato fesserie su fesserie, salvo poi essere smentiti senza neanche troppi sforzi! Ma che furbizia!
Però loro sanno anche che, per contro, gli SS non hanno alcuna prova a loro carico, visto che le telecamere erano spente, non c’era un allarme e la stanza era accessibile a chiunque. Insomma, questa faccenda sembra davvero irrisolvibile!
Oddio… io ora non so cosa aspettarmi dal seguito, so solo che i miei neuroni hanno seriamente paura di morire per l’ennesima volta AHAHAHAHAH!
Grazie per le risate anche qui, non hai idea di quanto mi diverta a leggere le tue storie capaci di mettere sempre in luce la verità, seppur spinta al paradosso o all’eccesso, del mondo che ci circonda e in cui viviamo.
Prima di lasciarti, però, devo assolutamente dirti questa: ieri seguivo un incontro di tennis in TV, c’era una tizia italiana che giocava contro una tizia cinese, e questa cinese sembrava un uomo! A quel punto mi sei venuto in mente tu, ho pensato a questa storia e mi sono detta: sicuramente quest* partecipava anche al torneo di Las Vegas in onore di Martina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che poi mi sono chiesta, seriamente, siccome nel tennis ci sono il circuito femminile e quello maschile… come fanno ora che ci sono tutte queste persone che si sentono donne ma sono uomini e viceversa? E i non binary?
Prima o poi sono certa che anche questo argomento verrà fuori in ambito sportivo, ma per ora – come dicevo anche nell’altra recensione – siamo ancora mooolto lontani anche dall’accettazione dell’omosessualità e al solo pensiero che un atleta (specialmente uomo) possa non essere etero, quindi figurati se stanno pensando a tutto il resto!
Okay, adesso la pianto e ti lascio in pace, ancora tanti complimenti e alla prossima ♥
Recensione alla storia L'occasione fa l'uomo/donna/non binary ladr* - 29/04/22, ore 18:59
Capitolo 1: Capitolo 1
[Recensione premio per la challenge “Fammeli shippare!” – 1/1]

Prima di cominciare con gli scleri… okay, perdonami per aver tardato così tanto per la recensione premio, ma ci sono tue storie che non potrei leggere perché sono di genere Storico e sai quanto poco lo digerisco, e volevo aspettare che pubblicassi qualcosa di nuovo per non lasciartela alla long che già seguivo da prima (e che finirò di leggere, non temere!). Scusami davvero, spero comunque che sia gradita anche se è arrivata con un millennio di ritardo! ^^
Ma andiamo avanti…
ODDIO MA IO NON CI CREDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Allora Old, tu devi sapere una cosa molto importante, ovvero che tu stai praticamente scrivendo una storia su tutti quei luoghi comuni che IO NON CAPISCO, cioè, tipo quest’accanimento verso il genere maschile da parte delle donne (tipo “io parlo solo con agenti donna” e robe del genere) o questo inserire gli asterischi per non specificare se ci si sta rivolgendo a uomini, donne, non binary ecc…
È una cosa che condivido, quella di essere ciò che si è senza doversi vergognare o senza doversi sentire discriminati, ma mi pare che tutta questa faccenda stia un po’ degenerando, giusto un tantino…
Logicamente non mi sento di condividere i modi discriminatori usati dagli SS, ma mi ha fatto veramente ridere quando nell’ultima scena sono entrati al bar dicendo “Buonasera a tutt*!” AHAHAHAHAHAH per favore, anche perché io mi sono sempre genuinamente chiesta: okay scrivere con asterischi o altri simboli che sostituiscano la desinenza maschile o femminile, ma quando uno deve parlare come fa? Onestamente mi viene un po’ in salita, credo di aver bisogno di un corso ^^”””
Ma a parte tutta questa roba, non so da dove cominciare, vediamo un po’… intanto GRAZIE per aver deciso di scrivere questa storia e per aver tenuto in conto i nostri suggerimenti, anche dopo che il contest era finito! Insomma, leggere qualcosa a tema tennistico – anche se magari inserito in maniera più marginale – mi intriga sempre, perché veramente non ne parla nessuno qui su EFP, e credo sia anche perché qua non si può nemmeno scrivere fanfiction su atleti, sennò forse qualcosina in più ci sarebbe XDD
Ma comunque hai avuto un’idea pazzesca! Io stavo pensando che il torneo si sarebbe chiamato LGBT Open XD, ma anche intitolarlo a Martina Navratilova è stata un’ottima trovata, visto che lei è tipo l’unica vera rappresentante della comunità in ambito tennistico.
Perché si sa, anche se siamo nel 2022, un atleta (specialmente se uomo) non potrebbe MAI dire apertamente che è gay o bisex o tutto quello che ci vogliamo aggiungere (tipo l’alfabeto del finlandese e di Paillette AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH), perché “che vergogna, e la virilità dove va a finire?!”
E purtroppo questo è un grandissimo tabù in un ambito del genere, perché figurati se un “maschio” prestante, muscoloso e atletico può rovinare la reputazione a sé, il suo team, i suoi sponsor ecc affermando di essere omosessuale! Ma scherziamo?!
Praticamente hanno cominciato l’anno scorso a venir fuori sportivi che hanno ammesso di andare da uno psicologo o di seguire una terapia con un mental coach per affrontare la pressione dello sport ad alti livelli, e purtroppo non sono neanche stati ben accettati dai “fan” che vedono la loro umanità come una debolezza e un sintomo di poca forza, categorizzandoli come perdenti e vergogne per l’intero globo…
Rendiamoci conto in quale mondo stiamo ancora vivendo!
Quindi direi che la tua trovata è stata geniale, perché effettivamente per poter giocare un torneo, i tennisti LGBT dovrebbero crearne uno apposta per loro, visti i presupposti che ancora dobbiamo sopportare…
E ovviamente gli SS non potevano mica esimersi dal farsi riconoscere, e anzi che Schneider si è pure trattenuto quando sono andati a interrogare la Vickers e i suoi compari, perché io mi aspettavo che da un momento all’altro se ne uscisse con qualche frecciata o insulto delle sue, invece mi ha sorpreso per la sua insolita professionalità XD
E comunque io non me lo dimentico cos’ha combinato con Stevenson EHEHEHEH! Quindi è inutile che facciano tanto i duri e gli stronzetti, tanto lo sappiamo tutti che pure a loro ogni tanto va di non essere esattamente etero! XDD
Però non potevano essere selezionati agenti migliori per un caso delicato come questo, e il capo è un vero e proprio illuso se crede che questa faccenda li aiuterà a imparare qualcosa e a lasciare da parte i soliti atteggiamenti discriminatori! Si vede che non ha ancora capito con chi ha a che fare, altrimenti si sarebbe già arreso da molto!
Io ti giuro che mi hai steso, perché come al solito con il tuo modo dissacrante e pungente di raccontare le cose, riesci a rendere realistiche e credibili situazioni che hanno dell’assurdo, come anche quella che hai citato come essere capitata a te personalmente. Insomma, anche se sembrano robe dell’altro mondo, succedono davvero e anche più spesso di quanto si crede!
ODDIO MA SCUSA IL TIZIO CON IL BARBONCINO??????? No, allora, qui tocchiamo veramente un tasto dolente!!
Tu devi sapere che uno dei miei tennisti preferiti, Alexander Zverev, ha due INSULSI barboncini e quindi sono MORTA quando ho letto quella scena! Anche perché io Sascha non lo capisco, cioè! A me di base i cani non piacciono, e okay, ma riconosco che certi sono buoni e carini, che ci sono razze veramente tranquille e anche definibili “cani”, MA I BARBONCINI!!!!!!! I BARBONCINI NON SONO CANI!!!!!
Okay, ora magari tu hai un barboncino e ti sto offendendo nel profondo, in caso scusami, però io quei cosi non li reggo!!!!
Poi la cosa più grave non sono nemmeno i barboncini in sé, perché poi non ne hanno colpa, ma la cosa peggiore sono I PADRONI!!!!
Entrando in modalità “luoghi comuni in stile SS”, i padroni dei barboncini sono sempre isterici e poi si mettono a strillare come aquile non appena qualcuno sfiora per sbaglio IL LORO BAMBINO, e quindi fanno venire l’urticaria solo a sentirli XDDD
Ma poi quel tizio che voleva farsi ammanettare e interrogare da Schneider, uuuuuuhh AHAHAHAHAHAHAHAH! Mi sono immaginata i clienti di Hank che assistevano alla scena, birra alla mano, e fischiavano o gridavano battute più che sconce per perculare l’agente! Avrei voluto veramente leggere una roba del genere!
Ma a proposito di Hank… oddio, quello strano trofeo dorato che è magicamente comparso nel locale è veramente sospetto, ma la svegliezza di Schneider e Stevenson è veramente da Nobel! Non gli è passato neanche per l’anticamera del cervello che quella potesse essere la coppa rubata su cui stanno indagando AHAHAHAHAHAHAHAH! E poi basta la parola di Little Adolf (XD) per escludere quelli della fratellanza ariana dai sospetti, a posto!
Come al solito i nostri due eroi stanno svolgendo un lavoro esemplare, ma del resto ormai siamo abituati a vederli in azione in questo modo: ben pagati senza fare essenzialmente niente di utile o costruttivo, anzi, soltanto di controproducente e distruttivo! XD
Mi chiedo come possano ancora non essere stati licenziati AHAHAHAHAH!
Questo primo capitolo mi ha distrutto i neuroni, giuro che non vedo l’ora di leggere il seguito e di scoprire se la coppa è stata rubata o no da Harry Patta Aperta, come sembra… chissà!
Oppure potrebbe anche trattarsi di una mossa mediatica messa in atto dagli organizzatori stessi, giusto per avere ancora più pubblicità e riflettori puntati sul loro torneo – che sembra sempre più una scusa per mettere l’accento sulla causa sociale a cui tengono, insomma, di sport c’è poco e niente in tutto questo baraccone!
Come al solito le descrizioni che fai mi fanno sentire come se mi trovassi all’interno della storia e seguissi da vicino le vicende degli SS, il che è veramente inquietante perché non so come potrei reagire se avessi a che fare con due tizi come loro XD
Prima di lasciarti, volevo soltanto segnalarti una piccola svista che ho notato mentre leggevo, caso mai volessi sistemarla:
L’agente annuì grave, poi si rivolse al collega, a voce abbastanza altra da essere udito anche dalle due tenniste: (hai scritto “voce abbastanza altra” anziché “alta” ^^)
E niente, grazie per avermi fatto ridere e per aver deciso di postare ancora un racconto su questi due esemplari loschi, penso che potrei leggere le trilogie sugli SS AHAHAHAHAHAHAHAH!
Alla prossima ♥
(Recensione modificata il 29/04/2022 - 06:59 pm)