Recensioni di Kim WinterNight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Family cake - 11/01/23, ore 19:36
Capitolo 1: Family cake
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH SOUL!!!!!!!!!!! *__________*
Mi mancava leggere di Ives da bambino - e da vivo, soprattutto ^^""" -, di quando lui e zia Maura non erano ancora ai ferri corti e non era ancora successo tutto quello che sappiamo...
Mi piace questa leggerezza, questa tua voglia di parlare ogni tanto anche dei momenti casalinghi e felici che hanno vissuto insieme, di quelle giornate o quelle ore in cui Ives non soffriva e si comportava, viveva e faceva ciò che ogni bambino dovrebbe fare.
Ed ecco che qua ha dimostrato tutta la sua infantilità, comportandosi da dispettoso con la povera zia che, oltre ad aver speso del tempo libero per fare una torta insieme a lui, l'ha anche accontentato aggiungendo l'arancia - che schifo, ma non c'entrava niente con il cocco e il cacao!!!! - e poi ha dovuto anche rimediare alle marachelle del nipote!
Certo che poi questa donna ha sclerato a un certo punto della sua vita XD
No, a parte le fesserie, io se fossi stata in zia Maura l'avrei cacciato di casa in quel momento, altro che aspettare che si drogasse AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
(Avevo appena scritto "a parte le fesserie", pensa te quanto sono coerente... XD)
Ho adorato troppo come li hai tratteggiati, caratterizzando perfettamente Ives in quanto bambino - ma del resto con lui è facile, dato che non è mai cresciuto XD
Un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco è stato che hai fatto emergere la generosità e il grande cuore di Ives nonostante si sia comportato un po' male con la zia, per esempio quando lui ha voluto sapere il gusto preferito di Maura per fare una torta che piacesse a tutti e tre in famiglia.
O anche quando, pentito e un po' dispiaciuto, è tornato sui suoi passi e ha chiesto alla zia di poter ripulire il disastro che ha combinato in cucina... tenero *-*
Insomma, non sono cose che tutti i bambini farebbero, ma Ives ha sempre avuto quest'attitudine per aiutare gli altri e per rendere la vita degli altri più allegra e leggera, nonostante poi abbia - più che altro inconsapevolmente - seminato anche tanto dolore.
Complimenti davvero, come prima storia per la challenge di Bellaluna hai scelto uno dei tuoi temi preferiti di sempre e ti ci sei buttata a capofitto, sviluppandolo perfettamente!
Non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai per il prossimo mese e che prompt sceglierai, ma intanto ti ringrazio per aver ancora una volta condiviso con tutti noi uno spaccato di vita dei tuoi bellissimi personaggi *____________*
Alla prossima ♥
Recensione alla storia Borboleta branca - 26/12/22, ore 20:11
Capitolo 1: Borboleta branca
NO SCUSA UN ATTIMO MA COME SAREBBE A DIRE CHE ETHAN HA AVUTO UNA FIGLIA CON BESS????????????????? TU COSI', DAL NULLA, TE NE ESCI NOMINANDO CASUALMENTE BESS IN QUANTO MADRE DI TAYLOR E IO COME CAZZAROLA DOVREI REAGIRE, DI GRAZIA???? NO, COSI', GIUSTO PER CAPIRE!!!!!!!!
*_________________________________________*
IO MI STO SENTENDO MALE, SAPPILO.
Okay, okay, ci provo, ma non ti assicuro nulla perché sono scioccata da quando ho letto la storia per la prima volta e non penso che mi riprenderò mai - un po' come il famoso shock del 2017 da cui non ci riprenderemo mai ^^"""
Allora, intanto cerco di commentare la prima parte, che almeno è quella meno scioccante XD
Olivia, poveretta, ha sempre cercato di fare del suo meglio per il suo fratellino, gli è rimasta accanto finché ha potuto e sappiamo bene che è stata più di una madre per lui, almeno fino a una certa età.
Questa questione della farfalla bianca mi ha intrigato molto, non ne sapevo niente ma mi ha davvero affascinato e ho amato come sei riuscita a trasportarla attraverso il tempo e lo spazio, per far sì che Ethan la ripetesse alla piccola Taylor quando insieme hanno visto quella farfalla dalle ali di burro svolazzare tra i fiori del loro parco preferito.
Lui ha ben ricordato ciò che Olivia gli aveva detto quel giorno, comprendendo che alla fine le creature più belle possono raggiungere i luoghi più orribili e renderli migliori, come successe quel giorno nel ghetto in cui abitava la famiglia di Ethan e Olivia.
Okay, diciamo pure che, anche se l'avevo un po' rimossa in quanto trauma (?), la notizia di Ethan babbeo (XD) l'ho in qualche modo assimilata nel corso del tempo, ma forse semplicemente perché la vedevo come qualcosa di ancora molto astratto e non ci ho dato troppo peso - insomma, perché preoccuparsene se non ce n'è bisogno? ^^"""
Ma ora tutto è diventato concreto, reale, VERO.
E SOPRATTUTTO HO SCOPERTO CHI È LA MADRE E COME SI CHIAMA LA BIMBA E AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH SOUL PER FAVORE IO NON CE LA FACCIO GIA' PIU' :(((((((
INSOMMA!
Io Bess e Ethan li shippo a morte, non puoi capire, ma diciamo che visti i presupposti della """coppia""" mi sono presto disillusa e non ho mai neanche minimamente preso in considerazione l'ipotesi che potessero rivedersi dopo che lui era partito per tornare in Brasile, figurati se potevo anche solo sperare in una sorta di relazione da """adulti""" o addirittura figurarmeli CON UNA FIGLIA!!!!!!!!!!!!!
Io ora ho bisogno di sapere O G N I C O S A *___________*
Com'è successo? Cioè, okay, come si concepiscono e nascono i bambini lo so anche io, ma è tutta la dinamica di contorno che mi manca e tu devi assolutamente colmare questo mio enorme vuoto interiore, perché io sto già piangendo tutte le mie lacrime e non me ne sta rimanendo neanche una nel corpo ç_________________________ç
POI SCUSA EH!!!!
Ethan è un dino, com'è che si prende cura di una bambina, sangue del suo sangue, e si lascia pure toccare e si concede anche di sorridere??? MA CHI, LUI???
SOUL, CHI È QUESTO SCONOSCIUTO?! CHE NE HAI FATTO DEL MIO DINO-ETHAN PREFERITO???
Sicuramente sarà così dolce solo con la figlia, anche perché non oso immaginare cosa starà facendo passare a quella poveretta di Bess... certo che ne deve avere di pazienza per avere a che fare con uno così, eh!!
Spero solo che alla fine la bimba cresca bene e che non la finisca disagiata come loro, anche se boh, la vedo un po' difficile ma la speranza è l'ultima a morire :P
Ti prego TI PREGO!!!! VOGLIO SAPERE TUTTOHHH!!!!
Ora hai lanciato il sasso e non puoi più nascondere la mano, per cui hurry up please!
Soul, ho adorato questo piccolo racconto, a prescindere da tutto lo shock disagiante che sto sperimentando, perché nella sua semplicità manda un messaggio bellissimo e molto positivo - Ethan, nonostante lo schifo che ha dovuto affrontare nella vita, ha ritrovato la speranza nella sua farfalla bianca di nome Taylor ♥
Bellissimo, davvero, tu non puoi capire quanto io mi sia commossa, il cuore mi si è riempito di gioia e poi si è completamente sciolto, no way *_________*
Sei stata magnifica e sono sicura che il destinatario del tuo regalo ne sarà rimasto felicissimo - per quanto mi riguarda, mi prendo anche questo regalo ad honorem, così, perché mi è piaciuto TROPPO e mi ha totalmente sconvolto XD
Alla prossima e, lo sai, sono orgogliosa del fatto che tu abbia ripreso finalmente la penna in mano ♥
Recensione alla storia Little Light Bullsh*t - 11/12/22, ore 16:59
Capitolo 7: One more drink
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povero piccolo Timmy, lui voleva soltanto un bacio!!!!
Peccato che Eric è molto intelligente e capisce quando finge di essere ubriaco, quindi l'ha punito!
ADESSO DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE DI LORO CHE SI RIEMPIONO DI BACI, NON È CHE TU LANCI LA PIETRA E POI NASCONDI LA MANO, OGGI MI TROVI GIUSTA GIUSTA EH!!!!
Se non lo fai ti giuro che ti porto fino al parco di Yoghi e Bubu e ti lascio lì in mezzo ai coyote, e nemmeno Malgioglio potrà salvarti!!!!
XD
Okay, dopo questa me ne vado XD
Comunque Eric e Timmy sono troppo belli, oddio quanto mi erano mancati!!!!!!!!!! *___________________*
SCRIVI SUBITO DI LORO!
Alla prossima ♥
Recensione alla storia Little Light Bullsh*t - 06/12/22, ore 14:08
Capitolo 6: Nebbia
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che disagio questa storia XDDD
Chissà come mai non fatico affatto a immaginarmi questa scena tra te e qualche tua collega, e ovviamente avevo già intuito che quella che non vedeva la pioggia eri tu AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
E chi poteva esserci se non zia Roxie in un momento del genere?
Adoro! *____*
ODDIO MA SCUSA EH, io sbaglio il momento di leggere le tue storie, lo faccio sempre prima di pranzo e mi sale una fame!!
Tra pizze, pesce impanato (STAVO PER SCRIVERE "IMPALATO" RENDITI CONTO DI COME SONO MESSI I MIEI NEURONI AHAHAHAHAHAH), carote e crostate il mio stomaco urla e fa le capriole!
Tutto rigorosamente a base di limone :P
Allora me ne vado a pranzo, a mangiare quello che tu definiresti "un triste passato di verdure" AHAHAHAHAHAHAHAH!
Un abbraccio, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥
Recensione alla storia Little Light Bullsh*t - 06/12/22, ore 13:38
Capitolo 5: La pizza è felicità
OH, MA CERTO CHE LA PIZZA È FELICITA'!!!!
Proprio ieri ne ho mangiato una ai quattro formaggi e stavo volando *______*
Però, mio carissimo Dwight, la pizza è felicità anche quando è fredda, IO LA ADORO anche così!!!!
Insomma, basta che sia pizza praticamente XD
No, però dipende dall'impasto, perché se non è ben fatto poi rischia di essere gommoso quando è freddo, quindi bisogna sempre vedere! Ma di base a me piace anche fredda :)
Il culturista era una piaga, ma cosa voleva??? Si facesse un po' gli affari propri!
E poi in realtà gli atleti insegnano che mangiare carboidrati e proteine fa bene, non solo verdure!!!! :P
Come al solito Dwight non si sa adattare alle situazioni, comunque, e quindi fa come gli pare in ogni ambito e deve sempre essere se stesso a ogni costo!
UN CALO DI ZUCCHERI per due pedalate a velocità di lumaca sulla cyclette, ma per favore! Questo rossiccio è un po' furbo e cerca ogni scusa pur di rimpinzarsi di dolci :D
Mi ricorda VAGAMENTE qualcuno... fuori e dentro questo universo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti abbraccio, carissima, corro a leggermi l'altro capitoletto ♥