Recensioni di crash_zerofoam

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La storia di Pinstripe - 03/01/18, ore 23:45
Capitolo 1: La storia di Pinstripe
Ciao! Se non sbaglio avevo letto un'altra tua storia su questi prequel degli scagnozzi di Cortex (su Koala Kong forse), è un piacere essere qui stanotte per leggerne un'altra e farti sapere che ne penso. Ammetto senza mezzi termini che l'ho preferita di gran lunga alla precedente perchè a parte il mio apprezzamento più grande verso il potoroo, hai costruito una storia dove hai fatto interagire diversi personaggi costruendo il background dell'interesse romantico tra Pinstripe e Tawna, storia canonica esclusivamente in Giappone ma entrata come leggenda metropolitana anche da noi. C'è l'azione, la giusta caratterizzazione da parte dei personaggi, specie del protagonista, che conquista con suo fare arrogante e pieno di grinta, ancor più che diventi la guardia del corpo che ha più motivazioni per sconfiggere Crash Bandicoot e avere un mitra a portata di zampa ;P. Anche lo stile è decisamente più ricco e pieno della giusta narrativa suspance, rappresentando bene il dramma e l'ostacolo che sono Cortex e Brio con le loro mosse e decisioni, prese piuttosto impulsivamente direi. Comunque rido per il finale, il lieto fine simile all'alternativo del primo gioco lo ha avuto proprio il gangster... ho adorato come l'hai reso e scritto in maniera frenetica, quasi come se fosse un rapimento.
Ti metto assolutamente una bandierina verde positiva perchè sei riuscito a creare una bella idea di prequel rendendo Pinstripe più eroe e simpatetico nei confronti del lettore, secondo me anche a chi sta antipatico o indifferente non può non provare un qualcosa per lui qui.
ciao e buona serata :)
Recensione alla storia La storia di Koala Kong - 02/05/17, ore 22:08
Capitolo 1: La storia di Koala Kong
Ciao! Ammetto senza troppo candore che Koala Kong non mi ha mai detto qualcosa di particolare come personaggio, cioè penso che Tiny nel ruolo di guardia del corpo forzuta ma stolta sia meglio riuscito anche come design ;P. Ma comunque devo dire che questa storia che è come se fosse una specie di prequel alla trasformazione che Brio e Cortex gli fanno una volta catturato, si attesta la sua forza bruta e i modi personali per sconfiggere gli avversari che ho trovato molto spassosi e originali..! Sinceramente mi ha convinto e l'ho trovata oltre che divertente molto gradevole anche per via del ruolo che Kong ricorre nella società dei koala se così possiamo dire, insomma come re ce lo vedrei benissimo.
Ti metto una bandierina verde per quello che hai creato in quanto riesce a intrattenere, creare un background intrigante e cè una specie di desiderio di dare spazio a personaggi che purtroppo non hanno ricevuto un interesse molto ampio..
ciao e buona serata :)
Recensione alla storia cortex lo scienziato remastered - 03/12/16, ore 20:40
Capitolo 1: cortex lo scienziato
Ciao! Visto che tempo fa mi avevi detto che mi avevi scritto avevi fatto una versione più lunga ti scrivo per dirti che l'ho trovata, letta e sono qui per recensirla.. devo dire che il finale mi ha stupito e sono d'accordo con quel dipendente della Naughty dog che dice che dovrebbero fare il contario se no sarebbe troppo poco convincente. Mi piace che hai riassunto la trama con i punti piu salienti del gioco in sè che è abbastanza simile a quello che conosciamo noi nella sua versione finale, con i riferimenti al masso, al cinghiale, ai pipistrelli, a tutto! Racconti tutto in maniera avvincente e in modo tale da ricordare a chi legge che si parla di una versione personale di Crash Bandicoot (in questo caso Cortex the scientist hehe ;D) che comunque non è diversissima. 
Ti rimprovero su due punti: 1) rileggi sempre tutto perchè trovare scritto errori ortografici e poi Crasch credimi che è troppo fastidioso da leggere..! 2)Ripper roo non è un coniglio ma un canguro, a meno che nella versione beta della tua idea è un cambiamento degli sviluppatori del gioco.. fammi sapere perchè ora ho il dubbio.
Comunque sia ti metto una bandierina verde perchè mi è piaciuta e l'ho trovata migliore dell'altra ed è divertente e diversa dal solito perchè cè più chiarezza sulle idee personali.. ciao e buon sabato :)
Recensione alla storia Bandi-War - 26/11/16, ore 19:53
Capitolo 1: wark
Ciao! Ti scrivo questa recensione sperando che tu la possa leggere e mettermi in contatto con te per dirti di continuare questa storia perché dal primo capitolo sembra interessante, anche perché servirebbero delle long in questa categoria fantastica di Crash Bandicoot specie dopo la fine dell'ultimo gioco per ps2!
Insomma c'è lo spazio, la tranquillità pronta a essere distrutta come al solito e la genialità fallimentare di Cortex che sta cercando un nuovo piano per vendicarsi.. quello che posso dirti è che questo primo capitolo è bello e scritto bene e per favore, torna, ho bisogno di leggere altre storieeee!
Ti lascio una bandierina verde e aspetto con ansia..ciao!
Recensione alla storia Tiny-bo - 25/11/16, ore 23:16
Capitolo 1: Tiny-bo
Ciao! Sono una persona nuova della categoria di Crash che amo da quando andavo alle scuole elementari e per me è bellissimo trovare fic sulla mia mascotte preferita della Play station 1! Questa fanfiction su Tiny mi è piaciuta molto e mi ha fatto molto ridere per come hai messo in contatto Tiny e Cortex dopo la separazione, in quanto la tigre è andata a lavorare lontano dalla base dello scienziato e ha ottenuto il successo per il quale ha lottato molto e Cortex invece sta sempre nella sua base spaziale. E' un tipo di comicità ben riuscito perché Cortex è imbarazzato per quello che vede nella videocassetta e per la stupidità inaudita di Tiny, sia quando registra che quando è se stesso da sempre. E' pure scritta molto bene e penso che tu abbia sviluppato bene l'idea del finale canonico che appare alla fine di Crash Team Racing, senza snaturare i caratteri e i loro pensieri.
Ti lascio una bandierina positiva e spero di trovare altre tue fanfiction sul mio marsupiale preferito in futuro..ciao!