Recensioni di odioinickname

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia For the night - 04/01/16, ore 23:32
Capitolo 1: For the night
Meno male che non mantieni le promesse!
Ci voleva una nuova storia (anche se solo one-shot) nel fandom. Come sempre mi è piaciuta molto. Hai descritto non il solito Jared, ma uno molto introspettivo. E visto il periodo in cui hai ambientato la storia, l’ho trovato molto verosimile. L’ho sempre detto anche in altre recensioni, ma secondo me il tuo modo di descriverlo è molto simile a come lui sia in realtà. O per lo meno a come penso sia, in base a quello che lui ci fa vedere di sé. E sicuramente oltre a essere un maniaco perfezionista, un po’stronzo e pignolo che pretende da tutti la perfezione che vuole anche da se stesso, sia comunque riflessivo e che in casi come questo ci rimanga male. E’ umano anche lui (ed effettivamente anch’io trovo che ultimamente sia un po’solo), e anche lui ci rimane male per certe cose. Che poi non lo dia a vedere è un altro discorso. Ma dopotutto è un signor attore …

Sinceramente se una persona stipendiata da me, e da cui mi aspetto rispetto, avesse fatto una cosa del genere avrei fatto una strage! E concordo quando dici (o Jared dice) che la gente non abbia capito un tubo, ma abbia travisato le sue parole.

Avery mi è piaciuta un sacco. L’ho trovata davvero tenera, semplice, affettuosa. Senza però essere zuccherosa e stucchevole.
Mi è piaciuto come hai esposto le paure di entrambi quando non sapevano come comportarsi. L’imbarazzo per la situazione indefinita ma comunque la facilità con cui riescono a stare vicini e a parlare.
Ho adorato il fatto che siano riusciti a esporre i loro sentimenti soprattutto con i gesti. Senza necessariamente essere finiti a letto. O meglio, senza aver fatto sesso (visto che a letto c’erano!).
Sei riuscita perfettamente ad evitare un banale cliché. Grazie!
Ma soprattutto ho adorato l’happy ending. Lo so che non sempre le cose finiscono bene. Ma cosa vuoi che ti dica. Un po’ di “favola” aiuta sempre e rende migliori le giornate (o serate che dir si voglia!).
Alla prossima. Sperando di non dover aspettare troppo.
Recensione alla storia Un istante per sempre - 08/09/15, ore 22:56
Capitolo 1: Un istante per sempre
Sappi che sei una maledetta sadica! Non puoi far finire le storie così …
Mi sei mancata. Hai portato un po’ di movimento in questo periodo di “magra”. E comunque ce ne vorrebbero di storie come le tue. Prima di tutto perché quando le leggi ti danno soddisfazione. Soprattutto grazie ai capitoli belli corposi e ben dettagliati. Ma  soprattutto con le storie ben circostanziate, ma soprattutto ben giustificate. Inoltre, tanti si spaventano quando vedono che devono leggere capitoli lunghi o libri alti quanto il Signore degli Anelli. A me invece danno una soddisfazione pazzesca. Tante volte leggi cose/aspetti aggiornamenti che arrivano dopo giorni/settimane/mesi/anni  e alla fine ti ritrovi a dire: Tutto qui?! Mi liquidi con quattro paginette?!
Secondo perché sai sempre emozionare e come ti ho già detto in passato riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni e gli stati d’animo dei personaggi. Riesci a fare immedesimare i lettori con i protagonisti.
Mi è piaciuta la tua idea di aver ambientato la storia in Costa Azzurra. Ho girato quasi tutta la Francia ma Costa Azzurra e Provenza mi mancano e ho sempre desiderato visitarle. Ho idea che questa zona ti piaccia parecchio, visto che anche l’anno scorso avevi scritto una storia su Jared ambientata in questi luoghi! Ma ti capisco. Certi posti ti rimangono nel cuore.
Ho adorato Eva e Shannon soprattutto perché, a parte i primi cinque minuti, hanno capito subito che non si sarebbe trattato del tipico flirt estivo. E nonostante il tempo ridotto a loro disposizione sono stati capaci di conoscersi per davvero, soprattutto senza passare per il cliché di  ritrovarsi in posizione orizzontale su di un letto nel giro di due minuti netti (tempo di spogliarsi permettendo!). Mi è piaciuta anche l’idea delle vacanze di gruppo. Due gruppi distinti che fanno amicizia tra di loro e passano il tempo assieme. Di te mi piace anche il fatto che non sei mai scontata. Tutti che, di solito, si fissano con Shannon che interagisce con un solo e unico amico e che poi rimane sempre quello in qualsiasi momento e in qualsiasi fan fiction. Invece tu li vai a pescare tutti. E non solo. Ti tiri dietro anche gli eventuali compagni/e come nel caso di Travis. Rendendo tutto più veritiero.
Comunque alla fine, quando lei se n’è andata alla chetichella e quando lui ha ascoltato il messaggio in segreteria, avrei voluto gonfiarti di botte perché mi sono detta: dov’è il mio happy ending? Però dopo tre nanosecondi ho capito che è stato giusto così. Se fosse finita, che ne so, con Shannon che la raggiunge a Londra o Eva che torna da lui … beh avrebbe perso tutta la profondità che sei riuscita a dare alla storia. Sarebbe stato troppo stucchevole e molto poco veritiero.
Non vedo l’ora di leggere altre storie in futuro
A presto (spero!)
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 11:25 pm)
Recensione alla storia Are you the one? - 13/07/15, ore 23:41
Capitolo 11: Reunion
Finalmente riesco a recensire … dopo una settimana passata a sopravvivere al caldo infernale.  E poi c’è stato il weekend. Non farmi pensare al fatto che questa settimana poi sarà anche peggio
Sappi che  sono tristissima perché questo è l’ultimo capitolo.
Mi mancheranno Jare e Jade. E anche tutti gli altri ragazzi (tranne Olivia, le mi sta proprio sulle palle!).
E soprattutto tu non hai idea della tristezza in cui lasci noi lettrici per il fatto che ora, il fandom, sarà veramente un mortorio. Come farò senza FF, scritte come Dio comanda, sui Mars?
Spero ti venga voglia di scrivere presto qualcosa di nuovo.
 
Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Mi è piaciuta l’idea di “spezzarlo” in due parti. La prima, la reunion, ci fa vedere come è cresciuto il loro rapporto nel corso dei mesi. E la seconda fa vedere realmente com’è il loro rapporto, includendo le abitudini e la famiglia. O per lo meno io l’ho visto così.
 
Capisco Jade quando all’inizio è nervosa. Dover spifferare consapevolmente i fatti tuoi agli altri, non è piacevole. Vero che ha partecipato ad un reality show, ma penso che la cosa sia diversa. Forse perché mentre stai partecipando, arrivi ad un punto in cui non ti accorgi più di essere davanti a delle telecamere e inizi a comportarti più o meno naturalmente. La reunion invece è un fuoco incrociato di domande alle quali preferiresti rispondere, molto probabilmente, con un “fatti i cazzi tuoi”. Senza contare lo stress dei paparazzi, che siccome stai con una persona famosa, voglio sapere anche quante volte fai pipì durante la giornata! Effettivamente per lei non è una situazione facile. Anche se, per contro, permettimi “ha vinto” un giro in giostra con Jared Leto. E allora si può anche sopportare tutto!
Per Jared è tutto più facile perché a questo circo ci è abituato. E probabilmente ha imparato a dare alla gente quello che vuole riuscendo a tenere le cose più private effettivamente private (scusa la ripetizione ma ci stava).
Haylee la adoro. E’ un piccolo tornado. Tutte le volte che arriva sembra che porti con sé una ventata di allegria. E mi fa piacere sapere che lei e Jade siano rimaste amiche.  
 
E’stato bello vedere come alcune coppie siano rimaste insieme e altre siano invece scoppiate. E mi è piaciuta tantissimo l’intervista di Ryan. Anche se a dirla tutta alla fine è stato un Jared-Jade show. Sono andati a briglia sciolta e Ryan ha dovuto subire.  Mi è piaciuto anche il modo di come li hai fatti comportare durante lo show.  Senza palesi manifestazioni di affetto, ma  si percepiva comunque il legame profondo tra i due .
Devo ammettere che il fatto che Jade abbia mollato Jared dopo due settimane, mi ha spiazzato. Soprattutto dopo quello che aveva sofferto perché pensava non potesse mai esserci nulla tra di loro! Ma sono felice che poi Jared abbia avuto la tenacia di riconquistarla.
Ho riso tantissimo quando Jade ha detto che Jared non era rimasto a casa a strapparsi i capelli, perché infatti li aveva ancora tutti. Così come ho riso tantissimo quanto Jared ha fatto la non proposta di matrimonio seguita dalla non accettazione di Jade. Stupidi come solo loro sanno essere.
Ho apprezzato quando hai descritto la tenacia di Jared nel momento in cui è andato a riprendersi Jade. E sì … ho invidiato Jade! Che l’avrebbe accettato anche se avesse fatto un quarto dello sforzo. E, dopotutto, come darle torto.
Ho riso anche nel momento in cui Jared ringrazia per la canzone dei One Direction … gli sarà venuto un colpo nel sentirla!
Il momento in cui scherzano sui tempi di Jared e l’odio di Constance sono veramente spassosi. Ma il top l’hai raggiunto quando Jade dice che Jared ha dovuto studiare per essere così sarcastico, mentre lei è così di natura. Un bel colpo basso per la Divah!
Che bello aver visto tutti insieme Shannon, Constance, Tomo e Vicky! Tutti insieme allegramente  a guardarsi la puntata. E tanto per essere ripetitiva amo Shannon e Contance. Questo loro atteggiamento sarcastico che  maschera solo un profondo amore madre/figlio. Mi è piaciuta anche quella piccola digressione nella vita di Shan. Dai Shan. Puoi farcela anche tu a trovarne una normale! Elle sei tutte noi! Go Elle Go!
Ci starebbe un bello spin-off (*ti guarda con sguardo implorante*). Nonostante sia un racconto breve dell’inizio della loro frequentazione, è veramente coinvolgente e ti fa venire voglia di saperne di più.
Tomo salvatore della patria. O meglio, della situazione. Quando se ne è uscito con “Shan è innamorato di me” sono morta.
 
La parte in cui parlano in macchina è veramente tenera. E’ fa capire sempre di più quanto sia profonda l’intesa tra Jade e Jared.
E comunque qua meriti un applauso: «E tu non lasciarti distrarre da qualche tatuatore o writer che ti gira attorno con la scusa del lavoro. Pensa solo ai tuoi disegni». Scherzò Jared più sereno dopo aver ritrovato il sorriso, mentre le pizzicava una guancia per gioco. «E se qualche volta ti senti magnanima, ricordati di cibare un po’ Shannon».” Soprattutto sul ricordati di cibare Shannon …
E’ stato bello vedere anche come Jade si sia amalgamata alla perfezione nel gruppo o meglio, famiglia, di Jared. Anche se con poche battute, sei riuscita a far capire che bel rapporto si sia instaurato con Shannon, Constance e anche Babu. E anche di come si senta completamente a suo agio con loro. Tra l’altro sei una delle poche che inserisce il povero Babu nelle FF. Di solito ne fingono l’inesistenza. E non se lo filano neanche di striscio.
E comunque alla faccia del non matrimonio. Siamo già al “ti ho lasciato qualche cassetto nell’armadio”. E direi che una cosa del genere, per uno come Jared, è un passo importantissimo. Quasi quanto il matrimonio!
Adoro il fatto che riesci a passare dal momento inteso e sdolcinato, al momento sarcastico per alleggerire l’atmosfera,  con molta facilità. Mi piace e mi da l’idea che tutto sia più reale (non so se sono riuscita a farmi capire).  Mi fa sembrare la coppia una coppia vera perché alla fine io Jared me lo immagino così per davvero (una volta che è riuscito a fidarsi e a lasciarsi andare).
 
E ora ti saluto. Dispiaciuta che questa storia sia finita e con la speranza di ritrovarti qui il prima possibile!
A presto (spero)!
Recensione alla storia Are you the one? - 23/06/15, ore 17:47
Capitolo 10: Decima puntata
Sappi che in questo momento ho gli occhi a cuoricino!
 
Comunque. Jade, cara piccola Jade. Sei sempre stata intelligente. Com’è che a un tratto non capisci più una fava?! Direi che a inizio capitolo ha quasi rischiato di essere presa a schiaffi, giusto per essere fatta rinsavire.
Però è anche vero che la gente direttamente coinvolta in determinate situazioni, è sempre l’ultima a capire le cose. E in più Jade ha deciso di non voler proprio vedere la realtà dei fatti. Arrendersi all’evidenza porta a dover ammettere i propri sentimenti, e la paura di soffrire è tanta.
Direi che in questo capitolo si sono ribaltati i ruoli. Jared è, per la prima volta, convinto di ciò che prova e vuole dimostrarlo a Jade. E Jade invece tenta di darsela a gambe perché stavolta è lei a non essere pronta. Ma soprattutto continua a negare il poter essere l’anima gemella di Jared perché, nonostante abbiano litigato, continua a tenere conto del volere di Jared. E tutto perché, ovviamente, non sa che lui ha cambiato idea … Ah l’amour!
Capisco la frustrazione di Jade e il suo voler lasciar perdere tutto. Penso che ritrovarsi per due mesi e mezzi chiusi in una casa, e dover convivere a così stretto contatto con altre diciannove persone, non sia semplice. Per quanto una persona possa cercare di rimanere se stessa, alla fine un po’ muta il proprio comportamento. Anche solo per una questione di quieto vivere, per il fatto che non puoi fare ciò a cui eri abituata a casa tua, che comunque manca la propria libertà e la propria privacy. A un certo punto credo sia sfiancante e ti venga voglia di mollare tutto. Indipendentemente da quello che c’è in gioco.
Ma almeno Olivia per una volta è stata utile, anche se indirettamente. Grazie ai suoi trucchi Jade è riuscita a tornare se stessa. Ma solo io mi sarei imboscata la palette?!
 
Comunque bella l’idea del disegno con la palette di trucchi.  Giusto una piccola vendetta alla faccia di stronzOliva!
Jade e Scott sono talmente tanto presi e in sintonia che quasi Jared mi diventa Hulk per colpa della gelosia. Che perlomeno non gli ha danneggiato il cervello. Nonostante sia passato nel momento sbagliato, e abbia visto all’opera Scott, sente che il disegno è opera di Jade (bravo Jared hai indovinato. Hai vinto un orsacchiotto). Che E’ Jade. Perché è riuscito a capire quanto la rappresentasse, quanto fosse la dimostrazione (fatta a disegno) del carattere di Jade.
E’ bello vedere come un semplice disegno gli abbia fatto capire di aver sbagliato tutto, di quanto lei sia stata rispettosa del suo volere anche a costo di farsi del male e a discapito delle conseguenze.  Il fatto che sia stato l’input per farsi perdonare. E alla fine è stata ancora Jade a far capire queste cose a Jared, sempre grazie al suo disegno.
 
Anche questa volta sei riuscita perfettamente a far arrivare i sentimenti di Jade. Quando dopo la cabina si lascia travolgere da tutte le sensazioni provate in quasi dieci settimane di “cattività” (passami il termine) e si sente più sola che mai. Sente di aver fallito, di non aver combattuto abbastanza. Terrorizzata di ritrovarsi innamorata di una persona che pensa non la ricambi.
Bella anche la scena in cui Jared corre a consolarla. Un modo farle capire che l’ha perdonata per avergli mentito.
 
E comunque sei sadica! Fai soffrire Jade anche nei sogni … potevi almeno farla arrivare “all’happy ending”! Invece no,dai. Facciamola svegliare prima. Sfigata anche nei sogni …
Finalmente, complice il brusco risveglio di lei e l’insonnia di lui, riescono a parlarsi con chiarezza e a esternare tutto quello che hanno provato in queste settimane. E veramente sono riuscita ad immedesimarmi nei panni di Jade quando esterna a Jared tutte le sue paure, soprattutto quella di essere mollata. Questo pezzo: «Certo che ho paura! Non ci sono mai stati i presupposti, e ora parliamo di tentativi? Sono terrorizzata Jared, perché nonostante accetti le tue scuse non smetto di essere ferita, così, di colpo. Sono spaventata perché per te è stato facile pormi dei limiti e difficile andare oltre essi. Come è stato facile allontanarti ma difficile baciarmi anche solo una volta. Facile dubitare di me e difficile fidarsi anche prima che io sbagliassi». Le lacrime erano sfuggite al suo comando, accompagnate dalla disperazione nella voce. Faceva male rendere reali quei pensieri, ma avrebbe fatto capire a Jared come l’aveva fatta sentire ogni volta in cui tra loro era successo qualcosa. «Puoi biasimare se ho paura che fuori di qui, dunque, diventi facile per te… lasciarmi, nel momento in cui ti accorgi che la cosa è legata al programma o che non è come ti aspettavi?»”. Beh  … non ho parole. Mi sono sentita male anche per Jared annichilito dalle parole di Jade, che si è reso conto di non essere riuscito a trasmetterle nulla di più che una conoscenza di sé appena poco più che superficiale.
E’ talmente disperato che il bacio che le ha dato è stato più significativo di ogni altra parola.
Strano a dirsi per uno che con le parole ci sa decisamente fare (e diciamocelo … anche a cui piace il suono della propria voce!).
 
Bellissimi i discorsi “della scelta”. Direi delle vere e proprie dichiarazioni d’amore. Hanno entrambi parlato col cuore. Si sono lasciati andare completamente nonostante a nessuno dei due piaccia esternare così i propri sentimenti. E bellissima anche la parte successiva della richiesta di Jared. Come si fa a non svenire quando Jared Leto ti chiede di voler far parte della tua vita e a te di entrare nella sua?!
 
Tomo e Vicki sono sempre fantastici. Lei in preda ad un fangirleggiamento estremo contenta per come si sono concluse le cose, e Tomo che subito la riporta con i piedi per terra! E in effetti ha ragione. Il programma è finito e si deve tornare alla vita vera. Dove Jared non è solo Jared ma è pure la star di Hollywood che viene paparazzata anche quando va in bagno. Jade, da brava Echelon ne è a conoscenza, però penso non sia facile abituarsi a tutto sto circo. Ma come dice Vicki è forte e ce la può fare. Poi tutti l’adorano e quindi faranno di tutto per aiutarla! Soprattutto la suocera …
Ho riso un sacco quando Vicki ha descritto l’incontro di Jade con Shannon … “potrebbe sfinirla a suon di battute scadenti e a doppio senso che farebbero desistere anche la donna più innamorata del mondo” questa battuta è stata il top!
E anche quando Tomo dice che nessuno è attrezzato per far accadere il miracoloso fidanzamento di Shannon. Ho pianto dal ridere.
 
E a proposito di piangere. Shannon che piange guardando i film di Nicholas Sparks?! Non si può vedere! Neanche se li usa come attira-scopata!
Carino lui che prende in giro la sua mamma commossa che fa di tutto pur di non ammettere di esserlo. Grande Contance! Hai tutto il diritto di commuoverti, con la fatica che ti fanno fare sti due!
Le parti madre figlio mi piacciono sempre un sacco. Mi piace la tenerezza con cui Shannon tratta sua madre e il suo modo di prendersi cura di lei. Mi piace il modo in cui si punzecchiano pur riuscendo a parlare di cose profonde. Sinceramente, il loro rapporto, me lo immagino così anche nella vita reale. Dopotutto quale figlio quarantacinquenne, rockstar e strafigo pubblicherebbe una foto su Instagram dicendo che sta aspettando la mamma per andare a farsi un giro?!
 
Mi dispiace che manchi solo un capitolo alla fine della storia.
Ma non vedo l’ora di leggerlo.
Saluti e alla prossima
 
 
 
 
Recensione alla storia Are you the one? - 16/06/15, ore 00:39
Capitolo 9: Nona puntata
WOW!
Posso riassumerla così la mia recensione?!
Direi che ci sei andata giù pensante. MOLTO PESANTE.
Povera Constance. Ogni episodio che passa si sente sempre di più una madre degenere.
 
E alla fine quei due hanno quagliato! L’avevo immaginato, ma il fatto che sia partita da Jared mi ha stupito. Pensavo potesse essere una mossa di tutti e due.
 
Comunque. Iniziamo con ordine. Haylee con il sacro terrore di dover tagliare i capelli di Jared … però adoro il taglio che hai deciso di fargli fare. Secondo me è uno dei migliori che abbia mai avuto. Quello che aveva anche nel Mars X o nel Mars Lab 1 ... infatti sono i Vyrt che ho guardato più in assoluto.
 
Certo che J&J sono bravi a farsi del male. Come già detto,  Jared non ha capito un tubo di lei. Tanto che i capelli se li è tagliati solo per ripicca. Come hai detto tu, ha sminuito il gesto di Jade. E lei ne è rimasta profondamente ferita. Anche perché tutto quello che ha fatto, l’ha fatto per assecondare il volere di Jared anche sapendo che avrebbe rischiato di subire (come poi è avvenuto) le conseguenze. Come in seguito ragionerà Jade, Jared ha sempre preteso ma”quasi” mai dato.
Questo capitolo è una guerra unica, il cuiscopo è ferirsi il più possibile. Una guerra ma senza vincitori.
Devo dare un po’ di ragione a Jared perché lei non è stata totalmente sincera. E lui che stava iniziando a fidarsi, e forse a capire che sarebbe potuto essere più che semplice amicizia, si è sentito tradito. Però se Jade fosse stata brutalmente sincera Jared si sarebbe allontanato e se la sarebbe data a gambe levate. Perché non era ancora pronto a vedere la realtà dei fatti. Realtà che adesso ha visualizzato, ma da persona orgogliosa qual è, sta aspettando che sia Jade a chiedere scusa.
Anche in questo capitolo sei riuscita a far comprendere i sentimenti dei protagonisti. Al momento della litigata davanti a tutti, del bacio rubato da Jared, oppure ai momenti di solitudine di Jade e di Jared durante la festa in spiaggia, sei riuscita ad esprimere una profonda tristezza tanto che mi sembrava di essere (a seconda del punto di vista del momento) uno dei due personaggi. Ti giuro mi è venuto il magone. Soprattutto nel momento del bacio. Perché è stato dato con cattiveria. Per umiliarla e ferirla davanti a tutti.
Un bacio completamente opposto a quello dato/ricevuto la settimana prima.
 
Direi che per Jade la giornata non è stata leggera! Prima la litigata con Jared e poi il confronto con Scott. Che dopotutto, anche lui ha le sue ragioni poverino. Essendo indeciso tra Jade e Leighton deve  comunque chiarirsi le idee. Anche se devo dire che chiunque in quella casa, in questo momento, ha le idee più chiare dei diretti interessati! Però devo dire che Scott si è dimostrato quel gran signore che è. È stato sincero, diretto ma carino e gentile. Ha anche tentato di  sdrammatizzare (“Ecco, questo penso sia un po’ difficile da credere. Come è possibile Jade? Nessuna resisterebbe a Jared. Probabilmente nemmeno io!”) e soprattutto di far aprire gli occhi a Jade.
 
Il momento della sfida è stato esilarante. J&J talmente tanto rincoglioniti che non si sono nemmeno accorti che i coinquilini hanno complottato contro di loro. “Sembri un bradipo ubriaco con la labirintite” e “Sei utile quanto un navigatore in mandarino antico” sono state delle uscite fantastiche! Anche quella dei piedi/pinne. Io l’ho sempre detto!
E stato divertente anche il pezzo successivo. Jared ballerino miete sempre vittime! Dopotutto la gente muore dalle risate nel vederlo muoversi!!!
 
Spero che la festa abbia fatto rinsavire almeno Jared. Vorrebbe odiare Jade per come lo sta facendo sentire (più umano) ma non vorrebbe allontanarla. Secondo me ha ragione Shanonn. Sta meditando la prossima mossa, m a non so quanto potrà andargli  bene. Jade è molto ferita.
 
Spencer è stato molto carino. È stato l’unico che si è degnato di andare a vedere come stava Jade. Vero che hanno avuto un’esperienza abbastanza simile, però nessun altro ha pensato di andare da lei solo per farle compagnia. Solo per dare sostegno con la mera presenza! Comunque è stata una parte che mi è piaciuta molto. Così come quella in cui Haylee ha cercato di far ragionare Jared. Haylee mi piace. È stata una buona amica per Jade e potrebbe diventarlo anche per Jared. Non ha paura a dire quello che pensa e lo fa con ragione e pacatezza senza spaventarsi di fronte alla persona famosa. E soprattutto tratta Jared come un uomo qualsiasi.
 
Olivia e Drew perfect match?!Ahahah! Lei fuori dalla palle! Povero Drew … quasi quasi mi dispiace per te. Quasi.
La scelta delle coppie Jared-Leighton e Jade-Scott è proprio una bambinata pazzesca! Quei due non capiscono proprio un tubo. Infatti, otto copie giuste e chissà quali due coppie sono sbagliate. Bah! Due coppie  a caso!
 
Ho già detto che adoro Vicki?!
E Tomo? Con i suoi pensiere sagaci … Se Shannon si fosse occupato della questione ne sarebbe uscito un album di grugniti monosillabici, e se le avesse scritte lui… beh, probabilmente sarebbe assomigliate a invettive contro chi maltrattava gli animali e l’ambiente. Sì, era un tipo da canzoni di denuncia e protesta”. Sono totalmente d’accordo, tranne per una cosa. Shannon non si sprecherebbe nemmeno ad inserire grugniti monosillabici. Lui va col nulla direttamente!
 
Come sempre adoro i momenti Shannon/Constance. Anche se questo è un po’ più cupo rispetto a i soliti. Ma  è giusto così. Constance è preoccupata, ma sono d’accordo al cento per cento con Shannon. Jared sta elaborando il tutto e presto arriverà ad una conclusione. Speriamo sia positiva!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Vedo che ne mancano ancora due. Da un lato mi dispiace, ma dall’altro sono sollevata. Questa tensione mi sta uccidendo! Tu ci vuoi morte! Ahahah.
Comunque non vedo l’ora di leggere come andranno a finire le cose! E soprattutto di vedere la reazione di Jared e Jade quando capiranno di essere un perfect match (spero).
See you next