Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Come uccidere un vampiro - 28/03/21, ore 16:20
Capitolo 2: Capitolo 2
Ciao **
No allora, IO STO ADORANDO. Questo è il mio mood perenne quando leggo le tue storie, considerando che è da mesi che sono full immersion nella saga di Twlight, vedere che hai cominciato il capitolo proprio ambientato a Volterra mi ha fatto volare altissimo, ALTISSIMO. Sono arrivati i guai per i Volturi, visto che un pericolosissimo neonato si sta dando da fare per uccidere la loro specie (anche se in realtà mira ad uno in particolare). E ovviamente chi poteva essere se non Peter? Certo che è incredibile, si è dovuto trasformare in ciò che più odia per cercare di uccidere quello che è un nemico. Anzi, si è fatto trasformare, come al solito c’è lo zampino dei Cullen e di Carlisle. I Volturi erano già pronti ad attaccarli come non hanno potuto fare in Breaking Dawn, ma forse non è il caso visto che l’obiettivo di Peter è uno, cioè ucciderlo appunto. Mi ha fatto molto ridere leggere di Peter che conversa con Carlisle, probabilmente perché sono così gli antipodi che per forza di cose è esilarante. Poi beh, la mia adorata Alice che andrà tutto bene e io voglio assolutamente crederle. Ti volevo rinnovare i complimenti per l’IC, perché è una delle cose che più adoro nelle tue storie. Così come mi è piaciuto tanto il momento in cui Peter attacca i Volturi (anzi, la band gotica, mi ha fatto proprio scompisciare). Povero Peter, mi fa un sacco tenerezza, perché oltre ad essere fuori controllo, oramai non può più tornare indietro (tant’è che la sua intenzione è ammazzare Aro, fare estinguere i vampiri e poi suicidarsi lui). Non mi sorprende che Aro gli proponga di entrare a far parte della sua congrega, come sappiamo lui adora collezionare pezzi rari/avere dalla sua vampiri con abilità particolari. E insomma… pensare ad Aro che gli fa da maestro è sì, Sì, ASSOLUTAMENTE SI, TI PREGO PETER NON FARTI PREGARE.
Che poi questo potere di Peter è incredibile, nel senso, potrebbe fare letteralmente qualsiasi cosa…
E infatti ordina ad Aro di dimenticarsi pure il suo nome. MA COME.
Cioè, che tenerezza, Aro alla fine torna dagli altri ma gli rimane la sensazione che manchi qualcosa… certo che manca qualcosa!. Effettivamente però è vero, Peter adesso sarà anche un vampiro, ma è così ingenuo e sperduto che rischia seriamente di fare danno. Insomma, il momento tra i due è molto intenso (a parte che chiamano erotismo da tutte le parti, ma VABBE dettagli, arrivano perfino a combattere, direi che sono entrambi MOLTO orgogliosi, anche se per motivi diversi… e quando Peter piange T_T lo dico io che è da proteggere e basta, purtroppo tra i due non è finita benissimo, ma io sono sicura che si rincontreranno e SPERO riusciranno a comportarsi da vampiri civili. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è incredibile come sia tutto così realistico, come se fosse uno spin off/crossover su Twilight (e magari eh, MAGARI). Quindi tantissimi complimenti davvero *-*

Nao
Recensione alla storia Come uccidere un vampiro - 16/03/21, ore 11:37
Capitolo 1: Capitolo 1
Ciao **
ALLORA SI, io sono andata un po' indietro, ma ti spiego: ho visto in cima alla tua pagina il seguito [?] di questa storia, e quindi non potevo leggerla prima di aver letto questa, quindi ECCOMI QUI (tra l'altro, se c'è una storia prequel che precede questa, indicamela pure perché così me la recupero).
Io non sto affatto iperventilando. LA OS che ho letto l'altra volta mi è piaciuta tantissimo, e questo primo capitolo io l'ho semplicemente adorato.
Tanto per cominciare: SONO TUTTI E DUE COSI IC. L'IC dei personaggi mi fa sempre impazzire un sacco. Seconda cosa: TUTTO il resto mi fa sclerare come se non ci fosse un domani. Il compito di Peter sarebbe proprio quello di uccidere i vampiri, purtroppo temo che un paletto nel cuore e la luce del sole non bastino, non in questo caso.
Poi OKAY, io ho riso un sacco quando Peter prende in giro Aro per il suo sbrilluccicare al sole e Aro giustamente si incavola perché "Come osi umano tu ridere di ME vieni qua che ti ammazzo".
Sono così carini, così altamente shippabili... non ce la faccio.
POI ASPE, ASPE, ASPE, mi stai dicendo che Peter ha salvato Aro da un lupo?! E no Peter, non mi usare la scusa del "Ti ho salvato perché posso ucciderti solo io" perché sa scusa è vecchia come il cucco, non funziona. Però così in effetti adesso Peter sa che c'è un modo per ucciderlo, però Aro ha ragione, un essere umano non può essere così forte da riuscirci. Peter comunque gli salta addosso lo stesso (e no, non per ucciderlo, il ragazzo qui mirava ad altro e se n'è accorto pure Aro). Dio benedica l'olfatto sviluppato dei vampiri, lui percepisce dell'eccitazione.
Posso dire poi che Peter mi ha fatto tenerezza sul finale? T_T
Lui i vampiri li caccia, gli hanno ammazzato la famiglia e ora si ritrova ad aver baciato e ad essere attratto da uno di loro... come se tutto oramai non avesse più senso... E ovviamente affoghiamo tutto in tre litri di alcol. Ma quindi Peter sta meditando sul diventare vampiro? Ricordiamo che è ubriaco, quindi non so.
Va bene, non so se riuscirò mai a lasciarti una recensione seria, ma sappi che è un grandissimo piacere leggerti *-*

P.S Aggiungo questa storia già alle ricordate perchè qualsiasi cosa che mi faccia sclerare lo merita.

Nao
Recensione alla storia O Christmas Tree! O Christmas Tree! I'm fucked like your topper! - 08/03/21, ore 17:58
Capitolo 1: O Christmas Tree! O Christmas Tree! I'm fucked like your topper!
Ciao **
Allora, parliamone, sul tuo profilo non sapevo cosa leggere perché abbiamo in comune... tipo tutti i fandom? ma seriamente tutti. Siccome però da un mese e mezzo a questa parte sono in fissa con Twilight (e con i Volturi in particolare), mi son chiesta: "Perché non leggere questa storia?". Tra l'altro, io shippo un sacco Aro e Peter, ma questa è la prima volta che leggo una storia su di loro... e giuro, mi è piaciuta da morire. Guarda, sto cercando di darmi un contegno e di far tacere la fangirl che è in me, perché ho adorato davvero tutto quanto. Probabilmente è per l'IC impeccabile dei personaggi. Perché sì, entrambi sono assolutamente perfetti, nei modi di parlare, nei modi di muoversi, è tutto così IC che davvero sembra vero (ma magari, MAGARI). Poi ovviamente, io non potevo non amare questo strano legame tra Aro e Peter, dove letteralmente l'uno potrebbe uccidere l'altro, eppure non lo fanno (insieme fanno altro, ecco). E soprattutto è bello vedere come siano così diversi (Aro elegante, impeccabile, Peter sbroccato), perché questo rende il loro rapporto ancora più interessante, soprattutto perché Aro tiene palesemente in pugno Peter, che dal canto suo sclera. Quest'idea di loro che dovrebbero ammazzarsi e invece sono amanti è boh, terribilmente eccitante. E la storia è a rating giallo, non oso pensare come mi sarei ridotta con un rating rosso. Cosa altrettanto importante, è ambientata a Natale e io sono sicura che a Peter non dispiace poi così tanto la compagnia di Aro, smancerie comprese (sul serio, ci sono stati anche dei momenti così dolci, altri così divertenti... adoro un sacco). Metto questa storia nelle ricordate (visto che mi è finito lo spazio per le preferite).
Beh, è stato un piacere **

Nao
Recensione alla storia From a whole new perspective - 25/10/20, ore 13:25
Capitolo 8: Capitolo VII: The choice is yours
Ciao cara **
Ooh, è finita, non posso crederci. Questa conclusione mi è piaciuta, ma veramente tanto. La prima parte del capitolo è molto eccitante (non dico altro per non risultare volgare). E' stato davvero molto bello e PIACEVOLE vedere Jerry, Charlie e Peter dilettarsi nell'arte del piacere (se così si può dire). E sono contenta che finalmente Charlie capisca che quel desiderio che prova non gliel'ha inculcato nessuno, è la sua testolina e basta. E mi piaciuto come da timido e più passivo poi ad un certo punto prenda l'iniziativa e decide di farsi mordere (e dichiara pure le sue condizioni, mica scemo il ragazzo). Mi è piaciuto da morire davvero tutto, c'è stata una bella intesa tra questi tre personaggi che in fondo sono diventati un po' una mia OT3, leggendo questa storia. Il finale mi ha fatto sorridere. In fondo tutti e quattro oramai è come se formassero una famiglia (una famiglia molto, MOLTO SPECIALE) e non dubito sul fatto che Ed e Charlie avranno da che divertirsi pure con Peter e Jerry, che rimangono un po' la colonna portante di tutto, con il loro amore e attaccamento che è stato evidente sin dai primissimi capitoli. Un epilogo che ho apprezzato tanto e se deciderai si espandere questo tuo "universo" sarò molto contenta di ciò. Intanto posso dire che questa mi mancherà, grazie per averla conclusa :*

Nao
Recensione alla storia From a whole new perspective - 23/08/20, ore 12:36
Capitolo 7: Capitolo VI: Worth the wait
Ciao *-*
OMG ma quindi siamo vicini all'epilogo? Non saprei dirti se voglio vedere subito le cose come vanno o un altro po' di rating nero, in realtà mi vanno bene entrambi xD
Jerry e Peter sono veramente qualcosa di incredibile, e adoro che Peter voglia il sangue di Charlie al punto da attendere pazientemente. Certo che per tutto il tempo la mia reazione è stata un po' quella di Peter, ovvero: Che cavolo pensi ancora a quella? xD
Diciamo poi che il povero Charlie si è preso uno spavento, Peter è un attore nato ed è pure così teatrale, lui e Jerry ne sanno una più del diavolo. Comunque adesso Charlie si ritrova sotto le amorevole cure di quei due, che fanno effettivamente TANTO sugar daddy, MA A PARTE CIO' ci siamo fermati in un momento cruciale, #ionevogliodiopiù.

A presto *-*

Nao