Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Walk in my shoes! - 01/09/21, ore 10:04
Capitolo 5: Capitolo IV: When past surfaces
Ciao **
Oh santo cielo, povero Kilgrave. Si è beccato ventimila insulti e in tutto ciò è pure una vittima, visto che - appunto - era uno di quei ragazzini sfruttati come cavie... sono curiosa di leggere come lo affronterai, penso che ciò li unirà ancora di più. Anche se in realtà sono già molto uniti, complice anche il loro giocare insieme ai videogame... e poi c'è stata la piccola sorpresa del dolce a forma di cuore, poveracci, non se lo aspettavano. Credo che Jessica fosse più in imbarazzo che arrabbiata, perché ha capito che oramai tra lei e Killy c'è del tenero... suvvia, non ti è andata tanto male, no?
Mi lasci con molta curiosità, adesso.
A presto :*

Nao
Recensione alla storia Walk in my shoes! - 10/08/21, ore 10:53
Capitolo 4: Capitolo III: When what's mine is yours
Ciao **
Io come al solito penso di essere in pari e poi non è mai vero. Che carino Kilgrave, certo che trova sempre un modo per sorprendere Jessica, dai che oramai si sta sciogliendo completamente, è solo questione di tempo... comunque mi fa piacere vedere che tra i domestici c'è qualcuno che f ale veci da fangirl, quelli non possono mai mancare. Oltre ciò umh, emh, vedo che le cose si stanno scaldando piuttosto in fretta, so che non è una storia a rating rosso, ma la tensione sessuale tra i due per me è sempre palese... non oslo, trovo anche molto divertenti i vari fraintendimenti dati dal fatto che, beh, si sono scambiati di corpo ahaha. E come avevo detto, questa cosa servirà a entrambi, sta già servendo e ciò mi rende molto felice.
A presto :*

Nao
Recensione alla storia Best Intentions, Wrong Ways! - 05/08/21, ore 10:00
Capitolo 10: AKA Drunk Tiger
Ciao ^^
Scusa per il ritardo, sarei dovuta passare ieri ma la stanchezza ha avuto la meglio, motivo per cui ho recuperato adesso. Trish e Malcom sono adorabili e poi quando ci sono loro è sicuro che si ride... Pensa te, Kilgrave è andato a chiedere un consiglio proprio a loro.... povero nessuno gli crede, e pensare che davvero non sta controllando Jessica, lei agisce di sua spontanea volontà. Il consiglio che gli viene dato è quello di sorprendere Jessica, che già di per sé è un'ardua impresa. E lui cosa fa? SI TINGE I CAPELLI.
Questo non me lo aspettavo, se voleva sorprenderla di certo così ci è riuscito. A me invece ha suscitato tenerezza... ma poi in che senso Kevin si deve infiltrare come drag queen? Non ci posso credereeee ahahah però ce lo vede bene. Su Kevin, è lavoro (e assolutamente la cosa NON diverte Jessica eh).
A presto (;
Recensione alla storia You'll smile again for me - 26/07/21, ore 10:04
Capitolo 1: You'll smile again for me
Ciao ^
Ovviamente era molto curiosa di leggere questa storia su Kilgrave, che si è rivelato essere un personaggio molto ben approfondito. Leggendo i suoi pensiero possiamo renderci conto di quanto provi sì amarezza, ma non solo: è ben consapevole che la distanza tra lui e Jessica non durerà per molto, che quello che c'è stato tra loro non è stato tutto opera dei suoi comandi. E anche se tutto ciò continua a bruciarlo e a fargli male, a lui non importa, è deciso... ad un certo punto non si può che empatizzare con lui, anche se dovrebbe essere il cattivo della storia.
A presto :*

Nao
Recensione alla storia Balance - 13/07/21, ore 16:16
Capitolo 8: Capitolo VIII: AKA Nothing so bad
Ciao **
Passo da queste parti perché mi sono resa conto di essere indietro addirittura di due capitolo, quindi eccomi qua. Insomma, direi che le cose tra Jessica e Kevin vanno alla grane e ADORO i loro momenti più piccanti (sentire Kilgrave supplicare è piuttosto soddisfacente, è vero). Jessica fa tanto la dura, ma lei stessa non può che ammettere quanto adori passate il tempo con lui... vero, forse prima non si è comportato prima, ma adesso sta notevolmente cambiando. Certo che Kilgrave vuole qualcosa in cambio per ogni buona azione, mica è così scontato da parte sua :P
Insieme comunque i due sono riusciti nel loro intento di far desistere Trish dal suo voler diventare una super eroina... capisco la sensazione di voler sentirsi "utili", ma lei può riuscirci anche senza super poteri. Io lo dico sempre che se questi due lavorano in squadra non ce n'è per nessuno. Ora dici che nel prossimo ci sarà del fluff, e lo spero, perché da come è finito questo mi chiedo come (anche se c'è Kevin, non permetterebbe mai che Jessica venga portata via).
A presto :*

Nao