Recensioni di Naky94

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fiore Invernale - 29/12/15, ore 12:46
Capitolo 1: Fiore Invernale
Che storia cucciola!!!! *^*
Bellini (sempre) loro due che si fanno i regali e cercano di non essere banali.
E poi è bellissimo il modo in cui riesci a mischiare il serio ed il faceto senza scadere mai nel banale o nel fluff eccessivo. 
E' sempre un piacere leggere le tue storie ed anche se pubblichi una volta l'anno, l'attesa viene sempre più che degnamente ripagata.
Auguroni di Buon Natale anche a te e Felice Anno Nuovo!
Recensione alla storia La Preoccupazione degli Irregolari - 26/05/15, ore 08:48
Capitolo 1: La Preoccupazione degli Irregolari
Eccomi qui a recensire!
Ieri non l'ho fatto semplicemente perché non credo ti sarebbe interessata una recensione piena di guaiti ;)
Ordunque: per prima cosa, ho sempre pensato che gli irregolari fossero i figli che Holmes e Watson non hanno mai avuto. Quindi mi piace deverli in scena; e poi, povere anime, come anche tu hai detto il loro "lavoro" gli permette di racimolare qualcosa senza correre dei guai con la legge.
E per la serie "morsa al cuore" anche io ho provato la stessa cosa di Watson quando Wiggins voleva dargli i soldi. Fossi stata lì con loro li avrei abbracciati uno per uno, perché hanno fatto un gesto veramente bello ed altruista; ma ci ha pensato il buon John a "consolarli".

Holmes... Holmes quando vuole è un cucciolo di panda (perché proprio i panda? O.o ) che si prende cura dei suoi bimbi. E lui magari potrà protestare quanto vuole, tentando di convincermi che non è così, ma io SO CHE E' COSI' xD
E poi lo adoro quando velatamente si compiace di avere Watson intorno a se. Sono le piccole cose, con loro, che ti fanno capire quanto si amino.

Watson... Io lo amo, non posso farci niente. 
Senza Watson non avremmo mai avuto Holmes, perché dei racconti (che poi non lo sarebbero mai stati) scritti da Holmes non avrebbero mai fatto lo stesso effetto. Amo di lui che abbia sopportato Sherlock per anni senza mai lamentarsi (perché quelle lamentele erano relative) o pretendere qualcosa in cambio.
E poi adoro che sia un medico così retto e giusto. Il tipo di medico che piace a me. Quello che mette davanti i pazienti e non la parcella. 
Fosse per me prenderei Watson e lo clonerei fino ad aver coperto tutto l'organico di tutti gli ospedali del mondo xD
Quindi vederlo in azione, che si prende cura dei bambini, è sempre una bella cosa.

Infine: Il Fluff... cariiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiii loro *^*
Belli de mamma che anche con pochissimo sprizzano coccolaggine e tenerume puro.
Li voglio abbracciare!!!

Bene, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, anche se si deve aspettare tanto per farlo. Ma si, lo so, c'è la vita reale di mezzo, l'ispirazione è una bagascia e tutte quelle altre cose.
Io intanto leggo, godo e recensisco... e poi riprendo ad aspettare le pubblicazioni.
Un bacione!
Recensione alla storia I diari del dottore - 31/10/14, ore 09:45
Capitolo 15: Morfeo
Io dico che meriti un'abbraccio! 
Perché la coccolezza di questi due è un qualcosa che...... gne ti fa venire voglia di tramutarti nell'Orso Abbracciatutti e di andare a dispensare coccolosità al mondo intero.
Ora posso averlo io un'abbraccio da Watson???

Scusa per il ritardo nella recensione ma, sai... l'università xD

Baci, Baci!!!
Recensione alla storia La telefonata che avrei voluto farti. - 09/03/14, ore 17:28
Capitolo 1: La telefonata che avrei voluto farti.
Ok mi hai uccisa!!!! Mi hai uccisa in tanti e vari modi e motivi. Mi hai uccisa perché era da tempo che non leggevo una cosa così sentita su questo random. Mi hai uccisa perché soffro nel vederli separati... Perché quell'ultimo caso, prima che soffi il vento dell'est è una delle cose più belle di tutto il canone dopo "Uno studio in rosso" e "La casa vuota"... Mi hai uccisa perché anche io pur volendo ritornare in quell' "angolino caldo in fondo al cuore" non posso, anche se a me basterebbe prendere un telefono... Mi hai uccisa perché so perfettamente come ci si sente senza il proprio Holmes o il proprio Watson, ma molte volte pur noi soffrendo dobbiamo lasciare all'altro il suo tempo e il suo spazio.... Mi hai uccisa perché..... Se c'è una cosa introvabile quello è l'ottativo desiderativo..... Mi hai uccisa in tanti di quei modi che corro subito a mettere questa storia fra le preferite perché le perle come questa non devono essere perse di vista!!!! Alla prossima E NON METTERCI COSÌ TANTO! xD Baci!!!
Recensione alla storia L'errore umano - 03/10/13, ore 22:52
Capitolo 1: L'errore umano
Ma che cosa estremamente fluffosa e dolciosa!!!!
Prima di passare da te stavo leggendo un cap di una storia di un'altra ragazza in un'altro fandom... Bella storia ma poca anima, così mi son detta: "Ora me ne vado da Beth che con lei vado sul sicuro" e infatti......
Oh mai detto che adoro Holmes quando fa il geloso???? 
E' troppo carino!!! E poi ci sta che sia geloso del suo uomo, dai! Se lo merita...
Solo, vorrei che tu ci deliziassi più spesso con queste cose... Mi manca leggerti!!!
Un bacione!