17/12/13, ore 15:22

Storia da favola ma lasciati andare ad allungare di più i tuoi capitoli noi che ti seguiamo non ci stancheremo a leggerli anzi ne vogliamo sempre di più!

17/12/13, ore 13:52

Ciao Eli :) che dire... é un gioellino questo capitolo!! Scusa se ho trovato solo ora il tempo di recensirlo sempre dal cellulare :( , ma sappi che li divoro subito i tuoi nuovi capitoli , è come una droga!! Le parti che ho amato?? Tutte!! L 'amicizia e le confessioni tra Klaus e Stefan , l'affetto ed il rispetto tra Tyler e Damon e la forza di Caroline!! Come l 'evoluzione della fragile ma pragmatica Elena! Tutto descritto mei minimi particolari tutto toccante e diretto e dolce!! Bravissima mia cara e grazie a te , nn a me!! :* un abbraccio , Giulia.

16/12/13, ore 23:01

Xavier, amore mio! Hai realizzato il sogno proibito del piccolo Evan, facendo ciò che lui non è mai riuscito a fare con il genitore. Che tenero angioletto! Che bambino intelligente, hai preso tutto dalla tua mamma!

FINE PARENTESI PUCCIOSA
INIZIO PARTE SERIA.
Evan ha fatto i conti senza l'oste. La buona volontà non gli manca ma non ha tenuto conto che la sua donna si è fatta una vita in Brasile. Mentre lui era ancora sotto l'effetto allucinogeno di Morgan, avvolto in una fase depressiva senza fondo, lei si era guardata intorno e aveva cominciato a costruire la sua casetta. Ovvio che non gli va giù questa decisione.
Non ha difficoltà logistiche e se la passa abbastanza bene...e sì, dai, non si poteva rimediare tutto.
E poi doveva fare la massaia con quel buono a nulla di genitore che si ritrova. Lo sanno tutti che gli uomini due cose contemporaneamente non le sanno fare come si deve.
In ogni caso, Blanche ha un altro grattacapo.
Evan è ben deciso a diventare parte della sua famiglia e Celeste, scoperto il suo vero nome e la storia dei suoi genitori, per un momento fa vacillare la serena vita di tutti. Grazie alla mossa di Evan, una versione edulcorata della vicenda del paparozzo fesso, la baracca è rimasta in piedi e Evan è momentaneamente salvo dalla furia di Blanche. Ahahah! La presa in giro finale è meravigliosa.

16/12/13, ore 22:47

Buonsalve!
Sono Nutellosa e-
Duncan: Sbrigati a recensire questa schifez-fiction che dobbiamo andare a compra-ehm...ehm
???
Vabbè ,comunque io normalmente(fan della Duncney non puntatemi le forchette contro!^-^')non leggo racconti delle Duncney ma tu mi hai fatto innamorare di questa flash ♥____♥

Adoro questa frase:

"I loro visi erano vicinissimi e il calore di quello strano abbraccio faceva loro dimanticare il freddo intorno"

Che dolcettolosiii ^w^
Duncan: hai finito?
Si uff ma perchè devo venire anche io a comprar-
*Duncan le tappa la bocca con un patata*
*cof cof* * sputa la patata*
Il regalo a Courtney!♡♥
Duncan:considerati una recesitrice morta! É____É
Ok...ora accompagno Duncan a comprare quella...cosa...che voleva comprare!*-*

Ciau!

Nutellosa♥♥♥

16/12/13, ore 21:55

No cioè, è impressionante. Qualcosa di meraviglioso continua ti prego <3

16/12/13, ore 21:40

Semplicemente fantastico!!! Hiccup è troppo dolce... mi fa tenerezza vedere che per quanto si sciolga per Merida non otterrà mai il suo amore!!! Povero!!! Per quanto riguarda Punz nn mi piace tanto quel suo fare da mammina che spesso in molti le attribuiscono ma per il resto sono rimasta davvero stupida!!! Bellissima partita (Y) ;)

16/12/13, ore 21:17

Davvero una bella storia, sai scrivere davvero bene. Continua a scrivere cosi :)

16/12/13, ore 21:14

Capitolo molto pervertito WOW....brave molto brave ma aggiornate più spesso questo è un ordine capito capito??èèhèèèhhè? Ok per il resto che dire il secreto è stato svelato, che succede non è che ora spunta fuori un altro problema?? ditemi di no dite di no!! Ma che c'entra la mia parte tramattica ora non lo so ma va bèèè come dico sempre so' dettagli.... AGGIORNATE PUNTO
Un bacio buffettoso....

16/12/13, ore 17:45

Ciao, Prima di tutto volevo dirti, senza offesa, che sei una stronza. Come hai potuto lasciarmi così?? Io ho bisogno di sapere come finisce. Quindi adesso muoviti, alza quel culo e scrivi il prossimo capitolo il piú in fretta possibile. Detto questo volevo congratularmi con te per la bellissima ff che stai scrivendo. Ps. Spero che tu nn ti sia offesa. Pss che cosa dovevo dirti?? Ah si..... Quando aggiorni avvisami per favore se puoi XD

16/12/13, ore 16:18

Ti prego nn toglierla .... mi piace troppoo... daiii... uffa...uffa..uffa

15/12/13, ore 19:53

oddio
nonstante il capitolo non sia lunghissimo è molto bello e avvicente, la ragazza è molto misteriosa e devo capire ancora bene il suo carattere.. ma è davvero interessante!
mr.fox (?) mi sa molto di sexy ma bastardo.. mi sta un po' sulle palle sinceramente
comunque cavolo sei brava. e quando ho letto l'ultima parte della ragazza che piena di lividi e di sangue se ne è andata mi sono venuti i brividi..
non ci sono errori ed è una cosa che apprezzo perchè alcune storie sono cimiteri di errori!!
aspetto il prossimo perchè la ragazza mi insospettisce.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 11:34 pm)

15/12/13, ore 18:18

è troppo bella questa storia non vedo l'ora che aggiorni ti pregoooo devo sapere chi è il ragazzo e cosa succederà tra i due ragazzi <3 LOVE <3

15/12/13, ore 13:43

Ciao lucinda mi chiamo aurora,ho incominciato a leggere la tua storia he 'll only break you, mi è piaciuta un sacco, solo che stavo all ultimo capitolo, a metà, ieri sono andata per finirlo e mi dice la storia è stata rimossa, Perfavore, se hai l ultimo capitolo me lo puoi dare Perfavore? Sono disperata :(

15/12/13, ore 12:29

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

15/12/13, ore 06:08

Ciau! Bel capitolo :D
Aggiorna presto...

Ps:Sono più brava io di Jongup u.u~