17/08/13, ore 14:56

Eccomi qui :D Allora questa storia mi intriga molto e l'ho lette tutta d'un fiato. Complimenti a mio parere scrivi bene C: continua così!

17/08/13, ore 14:51

*clap clap clap* Mi piace!
Son molto incuriosita sul caso dell'insegnante-bomba, c'è qualcosa che non quadra.. mi ricorda una puntata del telefilm, quella dove Cass e Dean lavorano insieme al caso di uno esploso al distributore di benzina. Ma so per certo che, con la tua vena fantasiosa, ci donerai qualcosa di ancora meglio.
Le scenette con i due piccioncini che si scambiano effusioni d'affetto come due colombi che tubano son sempre ben gradite! *-* Ogni volta mi immagino la scena e mi sciolgo dalla dolcezza.. askljgkh.
Vediamo cos'hai in mente. ùwù Nemmno ti faccio i complimenti, sono ovvi ormai! ;)

17/08/13, ore 14:43

Wow, si sis is sisisisiisisisisi siì E' FANTASTICO,BELLISSIMO,WOW... <3
Questo capitolo è perfetto aspettiamo un altro. Non ho niente da dire ne consigli o qualcos'altro questo capitolo è Perfect! <3
Ed eccomi come promesso e.e
Bene,niente, aspettiamo con ansia un tuo prossimo capitolo! <3
Ciao babe aggiorna al più presto.
Hey,ah, mi potresti avvisare quando aggiorni? Mi farebbe piacere! u.u
Ciauuuu, MI DILEGUO KISS! <3

17/08/13, ore 14:33

Sei tornata in questo fandom! *-*
Non me l'aspettavo.. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Adoro che ti sia concentrata sulla caratterizzazione della madre dei Pevensie. Tramite un semplice rossetto sei riuscita a farci notare quanto siano diverse madre e figlia.
La prima, semplice non solo sul fattore trucco ma in qualsiasi altra cosa. La seconda, al contrario, più vanitosa.
Bella anche la parte in cui Susan si ritiene già adulta per una serie di cose che compie. L'ho trovata così tenera! :3
Questa Challenge mi piace sempre di più! <3
Baci. ^^

17/08/13, ore 14:29

Amo la tua fan fiction,è scritta molto bene,con molte descrizioni e senza nessun errore.Continua così,complimenti.Ciao

17/08/13, ore 14:20

Awwwww Agron!!!
Ma come si fa a non amarlo??
Mi sono letterlamente divorata questi due capitoli, e ora devo aspettare il prossimo!
Prevedo fulmini e saette!
Tiberio voto dieci! Troppo tenero.. è perfetto!
Brava Brava Brava!!

Un salutone :*

17/08/13, ore 14:11

Ok mi hai fatto piangere hahahah :') Bellissima storia davvero,anche se molto triste :c complimenti :) -veronica

17/08/13, ore 13:25

ciao :-)
ottimo capitolo ,aspetto con ANSIA il prossimo bye

17/08/13, ore 12:51

ah il flash basck è stato adorabilejiftrgaxcvq *____*
Ecco lo Zero che adoro e la Amy che speravo di vedere. Sono così carini e coccolosi *^*
Come capitolo scritto in vacanza non è niente male, se non altro con la pancia piena si scrive meglio *punto di vista tutto mio* ahaha.
L'ultima scena è stata bellissima. L'hai descritta magnificamente, lol.
Povera, chissà cosa penseranno ora di lei x'D
Che bello che abbiano fatto pace, non vedo l'ora di leggere il seguito.
scusami tanto per il ritardo, ma tra le seguite ho troppe storie e a volte perdo di vista alcune, ma tutto risolto; le ho recensite entrambe.
A presto, un bacio :*

17/08/13, ore 12:40

Ommioddio!
OMMIODDIO!
Questa fanfic è GE-NIA-LE! *^*
Finalmente qualcosa sui grandi sommi illustri e potenti Pinkly Smooth ♥
Quasi amo di più loro che i sevenfold (scusate, matt,zacky e johnny, non vi cago u_u scherzo xD)
Eeee che dire di papa gates? Proprio come me lo immaginavo... ♥
E tu, donna! *sguardo minaccioso*
Scrivi TROPPO bene... Non so, mi sembra di respirare aria californiana, leggendo queste righe *^*
Non ti perdonerò mai per aver postato il capitolo a metà... Voglio andare avanti *piange e si dispera*
Vabè, la smetto di rompere xD
A presto :3
Necromance_theatre (non si capisce che mi piacciono i Pinkly Smooth, vero? XD)

P.S.
Voglio andare anche io a scuola in kimono *-*

P.P.S

"Mettiamola così: avete mai sentito il raffinato rombo di una macchina da corsa che sfreccia per le strade ad alta velocità, le fusa del suo motore da trecento cavalli? Ecco, la voce di Jimmy aveva la stessa armonia e grazia del guaito del cane messo sotto da quell'auto"
Mi hai ucciso con questo pezzo *^*
Hahahaha xD
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 12:40 pm)

17/08/13, ore 12:37

farò finta di non aver letto quel "capitolo osceno, lo so"
questo  è uno dei miei capitoli preferiti fino ad adesso
e credimi, non riesco a capire perchè

Emma Buster odia i bambini, perfino sua cugina di dieci anni, quella con le treccine chiare e le lentiggini è insopportabile. Li odia, li detesta, li rinnega e li disprezza.
Urlano, scalciano, tirano, parlano, gesticolano e si sporcano, sono sporchi e urlano ancora.

in questo io ed emma siamo uguali e non so se siamo noi a non avere abbastanza pazienza o loro che sono veramente troppo insopportabili
e l'incontro con liam? ne vogliamo parlare?
parliamone
cioè, è stato a dir poco perfetto e tu mi fa amare ogni singola coppia di questa ff, ti giuro
adesso amo alla follia anche loro due hahah
e comunque, emma è davvero un peronaggio particolare e difficile da capire perchè pensa ad una cosa, ma ne fa un'altra
è infastidita, ma sorride, è stanca e confusa ma lo nasconde
boh, mi intriga un sacco

Zayn non l’ha ancora baciata e tutto va bene.
S’è accorta di un particolare interessante. Lui fa tante domande, è curioso ma mai invadente, l’ascolta attentamente, la osserva parlare, la studia, la fa deglutire e sorridere.

qui mi hai uccisa tipo ad ogni parola
no dico sul serio, mi spezzi ogni volta che descrivi una scena tra zayn e candice
sono perfetti, in ogni cosa che fanno e lui che la va a prendere in università è... aaaahhh
andiamo oltre perchè non so come fare per spiegare ciò che provo per quei due

È una di quelle giornate in cui non sente niente, l’apatia totale che la ricopre le fa pesare le gambe magre e gli occhi stanchi. Solo tredici parole perché, semplicemente, non aveva nient’altro da dire. Perché non le importava.

india è fantastica
mi affascina molto, ha un carattere davvero particolare e quando parla di harry con megan mi hai fatto venire i brividi, giuro
il rapporto tra loro due poi è una cosa fantastica, le adoro insieme
e quella cicatrice...
basta non dico più niente

“Credo di aver fatto una cazzata”
Megan chiude gli occhi e si morde le labbra per non sorridere.
Lo sapeva.
Aspira un altro tiro.
“Credo di averlo cercato…di essermi fatta trovare. Che schifo i sentimenti”
La sente sospira con frustrazione, con la coda dell’occhio la vede stringere la sigaretta con forza.
“Lo vedo ovunque e ovunque lui sorride. Cioè sorride, il mondo fa schifo e lui sorride. E non è un sorriso normale…sembra che voglia studiarmi. Mi guarda con quel cazzo di sorriso come per dire ‘ti conosco’. Mi fa paura Meg. Mi sento…nuda”
Megan si volta verso di lei, appoggia la testa sul palmo di una mano e il gomito sulle mattonelle. La osserva nel buio, si inumidisce le labbra e sorride: “Magari è la volta buona, India” sussurra, piano.

17/08/13, ore 12:34

Sono sconvolta e ammirata. Più sconvolta. Che sono ammirata lo sai già XD
Sei malefica. BWAHAHA E LO ADORO!
Non ho niente da dire sullo stile ecc ecc, ho già spiegato troppe volte che sei capace e originale.
La trama.
LA TRAMA, WOHOO. Che cosa amorevole, continui ad intricare tutto e a confondere le idee di noi povere lettrici e complimenti per questo.
Lo so, stupidamente non ho parole, perchè ne ho già sprecate tante per dirti che ne penso, ma ne vale sempre la pena. Mi sono addirittura messa a rileggere tutto perchè me piase, me piase tanto :3
Sei stata in grado di non annoiare.
Vedi, se si fossero presi bene subito, sarebbe stato più facile scrivere di amore e armonia... E tu stai fecendo le cose per bene.
Ti stimo, gne.
A prestissimo, stron**tta in vacanza u.u

16/08/13, ore 23:31

Ciao, sono Rain_Please di Twitter.
La storia sembra davvero interessante, è originale e il tuo stile scorrevole e pulito mi piace molto.
Sei davvero brava a scrivere quindi continua così :)

16/08/13, ore 10:19

Oddio, è stupendo! Giuro che mi hai fatto piangere! Liam è la dolcezza fatta in persona *-*
So, aggiorna prestissimo!
Alla prossima :))
Baci xx

16/08/13, ore 05:05

Okay, si. Indovina chi é l'idiota che ha la decenza di recensire al ventiquattresimo capitolo? E per giunta alle 4.15 di mattina al cellulare? Sto alzando una mano, perché sono io. x.x Ho delle spiegazioni per tutto ció che non interessano a nessuno ma le scrivo comunque, primo: ho cominciato a leggerla un paio di giorni fa e ho finito oggi, non volendo fare l\' "attempata\'\' ho preferito farlo in questo capitolo e siamo tutti felici e contenti. u.u Secondo non é che non l\'abbia mai vista quesra storia, é che, praticame sono la tipa del \'non si giudica una FF dal titolo\', solo che ne ho lette tante FF monotone della vita dei due principini che mi é passata la voglia. Sono una scema a volte. I know. Non so neanche io come mai l\'ho aperta, ma so per certo che é la migliore per quanto riguarda la vita dei due dei. Mi piacciono le tue avventure e mi piaccio le piccole Thorki che inserisci all\'interno della storia. Brava nel descrivere i sentimenti e nel descrivere in generale :D I capitoli sono tutti interessanti e piacevoli, anche se non nascondo che nutro (sempre nutrito) un odio profondo nei confronti di Sif, che é più una tr... Vabbé hai capito XD Non credo di dover aggiungere altro... Non ho idea di come sia uscita sta cosa perché alle quattro posso scrivere di tutto, spero di poter recensire al anche il prossimo capitolo. :) Ciaaaaao