19/08/13, ore 21:55

Ciao suinogiallo :) Ho trovato questa storia girovagando un po' su efp.Mi stupisce che non ci siano recensioni,perché a me é piaciuta molto,davvero! Mi sono ritrovata un sacco nell'inizio...perché é quello che facevo anch'io in vacanza:sole,spiaggia,nanna xD E sì,visto oggettivamente é un po' banale e noioso :D Ok dopo i miei deliri imbarazzanti,ti mando un saluto e spero di leggere presto altre tue storie :)

19/08/13, ore 18:20

Ciao :) In questa giornata afosa, mi sono rimessa a leggere questo splendore. Ti ho già detto che l'adoro e il tuo stile mi ricorda molto "Madame Bovary". E' un vero peccato che tu ti sia fermata. Ricordo che il 12esimo capitolo lo hai postato dopo (non so nemmeno come definirla) la 4x16; spero che la 4x20 non ti abbia fatto venire un enorme blocco dello scrittore ( a me serviranno anni di terapia per riprendermi credimi!!). Controllo spesso nella speranza di trovare un tuo aggiornamento di questa bellezza, e sarò qui a continuare l'avventura. Volevo solo che sapessi che c'è ancora sostegno per questa storia. Aspetterò pazientemente, (sò che ne varrà la pena).
-Anna.

19/08/13, ore 16:09

La tua fan fiction è stupenda,scritta davvero bene e senza nessun errore...poi Luke è così dolce *-* no ok,la smetto.Comunque spero che continuerai presto perché scrivi davvero bene,ciao.

19/08/13, ore 14:43

Come sempre brava :D, però spero che Mary Jane non abortisca davvero o-o; Capitolo un pò triste ma va bene perché non è la solita palla di un mondo perfetto solo con bacetti, felicità ecc... ma con problemi che sono ciò che fanno sembrare reale la storia :D Pubblica presto il prossimo capitolo ;)

19/08/13, ore 11:11

BELLISSIMO! STUPENDO! Racconto riuscitissimo, complimenti, adoro il tuo stile di scrittura, e sopratutto si nota un certo talento quando l'orsetto fa "MIO CARO PIMPI; TU NON HAI IL MIELE; MIO CARO ...." una frase che mette i brividi, da vero assassino psicotatico. Che stile! Un colpo da maestri. Hai la mia stima. ;) SCRIVINE ANCORA!

19/08/13, ore 00:36

Ho letto sta FF con tre canzoni diverse, la prima era uno strazio assurdo (il cantante che stonava pure, alternato dalla voce "tenera" di sua moglie del tutto modificata, la cosa peggiore è che era in versione studio...va beh) la seconda era Very Old Friend dalla sound track de LORT e la terza ed ultima è stata Lord Of The Ring Medley di Lindsey Stirling e devo dire che ci stavano benissimo queste due XD (chissà il perchè!)

Come storia non è male, diciamo che è normale. Idea semplice da 7 ma comunque coinvolgente perchè hai deciso di scriverla in prima persona sotto l'aspetto di Aragorn il che da un vantaggio in più alla storia, se fosse stata scritta con narratore esterno sarebbe stata un poco noiosa e poco coinvolgente; quindi posso dire che hai fatto la scelta giusta nel scegliere il narratore interno! (a parte il fatto che io adoro le storie col narratore interno! e adoro anche scriverle. E' un esercizio di psicologia\recitazione...se scrivi fan fiction interne devi saperti immedesimare benissimo nel personaggio, e solo poche persone riescono farlo molto bene... XD io me la cavo solo in quelle drammatiche LOL)

Che altro dire...? mmh...stai attenta un po' a coniugare alcuni verbi, alla punteggiatura e agli errori di distrazione\sviste\sbagliato a digitare XD (che sono più questi ultimi che fottono l'autore) ma non ti preoccupare, non metterò una recensione negativa solo per sta cosa...non sono una che da recensioni negative, non ci riesco sarà che sono troppo buona bah! boh!

Per concludere dico che tutto sommato come storiella non è male! Poi per essere stato un sogno..devo dire che ci stava! =D Comunque brava! complimenti! =)

A Presto!

Ryuga

18/08/13, ore 14:50

hey <3 bella la storia, mi piace davvero! E adoro il fatto che aggiorni subito!! c: ci vediamo al prossimo capitolo, shiauu*-*

17/08/13, ore 23:27

Sò che non c'entra nulla ma la frase iniziale che ha detto lou da quale film è tratta?

SORRY COMUNQUE E' BELLISSIMO COME GLI ALTRI <3

17/08/13, ore 19:44

Wow...sono senza parole...sono ansiosa di sapere come va a finire!! Ok, so che nell'ultima  recensione ho detto che il personaggio migliore è il trisavolo:continuo a pensarlo, ma penso che possa anche prendere un'altra strada, non so se mi spiego xD
Al prossimo capitolo!!; D

Black_Tear

17/08/13, ore 18:12

In questo capitolo si capisce meglio l'indole dei personaggi, stai caratterizzando bene la protagonista. Ci sono dei piccoli errori grammaticali che andrebbero corretti, la lettura risulta scorrevole, sento un po' la mancanza di una parte descrittiva, per quanto riguarda l'ambiente.

17/08/13, ore 17:48

Ti odio.
Io spero con tutto il cuore che non finisca così e tu----
SCRIVI QUALCOSA DI ALLEGRO, DANNAZIONE ;AAAAA;
*SI TAGLIA LE VENE

17/08/13, ore 17:47

romanticamente per-fect ;)
attendo con ansia l+aggiornamento <3

17/08/13, ore 17:34

bello bello !!! ogni capitolo diventa sempre più misterioso ! ^.^
mi sono sentita così triste per Remus, ma allo stesso tempo felice perchè Elisabeth era li a confortarlo!!
non vedo l'ora di scoprire chi è quest'altro licantropo!
la storia diventa sempre più bella, complimenti!! =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioni,
Enny =3

17/08/13, ore 17:25

QUANTO CAZZO MI PIACE QUESTA FF!
Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque. Se fossi io al posto suo gli salterei addoso come un cavallo bufolato (?) OuO
Brava come sempre SISTAH! :*

17/08/13, ore 17:18

Premetto che ieri ho letto i primi 23 capitoli di fila e che mi sono fermata perché erano le tre di notte e cominciavo ad essere stanca e assonnata lol Beh, questo dovrebbe dirti molto.
In ogni caso, in questa recensione vale più o meno per tutti e 23 i capitoli e uscirà probabilmente un pippone, mi dispiace XD

Comincio col dire che io ho sempre odiato l'OOC ma che, grazie alla tua storia, lo sto apprezzando: la principale cosa che amo infatti di questa fanfiction è la psiche dei personaggi, completamente diversa da quella del manga, ma altrettanto affascinante. Specie Ace e Rufy che sono quelli che trovo più "studiati" (il mio preferito è Rufy v.v); Zoro non lo trovo molto diverso e Nami, sinceramente, non mi piace molto.
E qui cominciò a parlare di un avvenimento legato a questo personaggio, non saprei specificarti in che capitolo perché, leggendone 23 di fila, mi è difficile ricordare cose è successo e in che capitolo AHAHAHAH Comunque: Nami mi piaceva abbastanza ma da quando si è "innamorata" di Ace l'ho cominciata a trovare troppo superficiale. Io sono cinica di natura e quindi mi è forse naturale pensarla così ma per Nami, che sin da bambina è stata interessata a Rufy e che si è innamorata di lui nell'adolescenza, mi sembra strano che possa innamorarsi alla velocità della luce di Ace solo perché le è stato detto che si è preso cura di lei, ecco XD Ma è la mia opinione, ovviamente lol
Parlando ancora di personaggi: Ace è completamente diverso dall'originale ma non riesco a non amare quest'altro lui, pieno di complessi e suicida, e trovo anche molto simpatico il suo chiamare "fratellino" gli altri due. per non parlare dei sui discorsi insensati che rendono assolutamente azzeccato il soprannome "psicopatico".
Poi c'è Rufy, non vedo l'ora di poter capire la sua psiche del tutto, che gli ha fatto Garp? çAç Devo dire che conoscendo il Rufy 17enne mi è subito venuta la nostalgia del bimbo puro e innocente dei primi capitoli. Garp nel ruolo del cattivo mi piace abbastanza, l'unico che proprio non riesce ad andarmi giù (te l'ho detto che non mi piace molto l'OOC XD) è Barbabianca che amo alla follia e cattivo non lo voglio proprio AHAHAHAHAH ma della serie che io nei temi a scuola sul "desrivi tuo padre" parlerei di lui e che quando avrebbero portato dallo pscicologo avrei fatto come Ace sul patibolo urlando "il mio unico padre è Barbabianca!".
Detto questo che altro? Amo il tuo modo di scrivere, semplice e conciso. Se dovrei trovare qualche imperfezione, ti direi solo di far più attenzione agli "un" apostrofati a cui magari l'apostrofo non va proprio, o all'usare "gli" quando magari va "le" dato che si parla di una donna, ma minuzie che ho trovato ogni tanto. E poi solo un appunto giusto per tua cuoriosità (?) ho notato che hai usato spesso l'espressione "lasciare in tredici". Io, siciliana, so benissimo cosa voglia significare ma so che non è un modo di dire conosciuto in tutta l'Italia; potrei sbagliarmi ma l'ho scoperto parlando con gente di altre regioni XD
Una sola domanda, poi la conclusione e finisco sto pippone e mi fiondo a leggere un'altra ventina di capitoli: ma quando, in passato, Garp (che a proposito, all'inizio non mi sembrava proprio cattivo AHAHAHAHAH) va a recuperare Rufy non si porta Bellemere dietro? Ma non c'era affatto XD
EEEEE menomale che almeno qui Ace me l'hanno salvato! Anche se ho sempre l'ansia AHAHAHAHAHAH

Per finire dico che la tua storia ha avuto su di me lo stesso impatto che ha avuto One Piece: voglia di leggere di continuo ma voglia di non leggere affatto per paura di finire troppo presto, complimenti!
Mi scuso ancora per il pippone che, comunque, spero tu abbia la pazienza di leggere e rispondere, ancora complimenti e mi assicurerò di commentare più o meno ogni capitolo d'ora in poi! Alla prossima ;)

P.S. che poi secondo me Nami e Ace non si mettono assieme e finisce con una RufyxAce ionosonounafangirl