13/07/13, ore 19:18

Ccciao splendore, questa storia è a dir poco stupenda, oddio santo aksdjfhdjsm. E tu mi stai troppo simpatica, mi fai morire dal ridere ogni volta che scrivi qualcosa su Gigi D'Alessio ahahahahahahahah :')
Stavo per scoppiare a piangere quando ho letto la parte di Niall che canta Little Things a Ray, sono molto sensibile su queste cose, sai? Non puoi farmi questo *si asciuga una lacrima*
Sto morendo dalla curiosità, non vedo l'ora di sapere che succede dopo, quindi se non la continui ti spezzo le gambine c:
Con taanto affetto.
-Martina.♥

13/07/13, ore 18:41

Davvero bella e originale! continua così e avvisami quando pubblichi!
xoxo Lola

12/07/13, ore 23:52

eehi c: Questo primo capitolo mi ha colpito moltissimo, aw dkskskx Essendo scritta da te c'è da aspettarsi una bellissima storia! Aggiorna al piú presto x

12/07/13, ore 17:36

Ciao :)

Allora, il capitolo è molto più carino dell'altro perché qui si iniziano a smuovere un po' le cose U.U Si capisce l'attrazione che Valentina prova per Ian e credo che piano piano si inzierà a capire cosa sta succedendo nel cuoricino di entrambi.

Io ho una passione sfrenata per gli amori tragici e mi sento che questo sarà uno di quelli che mi consumerà il cuore poco a poco D:
La lunghezza va bene!

La scena più divertente è stata quella con la migliore amica! :)

Un bacione :*

12/07/13, ore 16:40

Ehy! Ho letto la tua storia tutta di un fiato! Molto bella, scritta bene e la trama è un po' diversa dalle solite fan fiction. L'unica cosa che avrei aggiunto, magari ti può essere utile per future fan fiction, una maggior descrizione dei momenti da fidanzatini di Zayn & Bella. Anyway, la storia come ho detto mi è piaciuta spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione :) Justin1D xx

12/07/13, ore 11:41

no ti prego continua questa storia e bellissima dai non buttarti giù se non ci sono recensioni almeno le visite sono tante :)

12/07/13, ore 10:45

Allora, la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora che arrivano al castello e vengono smistati nelle varie case!
Qualcosa mi dice che Jane sarà incline alle arti oscure...uhm
ma hai messo tutti i ragazzi in questa storia ?
Avvisami quando aggiorni. Un bacio xx

12/07/13, ore 09:01

Ciao bella!
Come va?
Mi piace molto questo capitolo!
Anche se sono una (più o meno) Larry Shipper, penso che l'argomento sia gestito molto bene!
Di certo non penso tu abbia offeso nessuno...
E cosa vorrà dire Harry a Serena?
Continua presto!
Un bacio,
Alice c:

11/07/13, ore 22:07

Ciao bella!
Prima di tutto vorrei farti gli auguri!
Hai passato un buon compleanno?
Ok, basta impicciarmi della tua vita e parliamo della storia.
Che posso dirti?
La trovo stupenda, così diversa dalle altre...
Finalmente Bruno, cioè Peter, entra in scena...
E a Catherine fa paura, eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Alice c:

11/07/13, ore 15:34

Non leggo fanfiction sui One Direction, e soprattutto non sui Larry dato che non sono una shipper. Ma questa mi intriga davvero molto, non ci sono molti errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole :)
aliyah x

11/07/13, ore 11:33

Aw, è bellissima. Amore e odio. Niam. Un mix perfetto.
Però si vede che era una het perché da molte parti hai lasciato al femminile. (Bellissima, dal corpo della ragazza ecc). Anyway, la adoro. Adoro tutto ciò che scrivi (sono ripetitiva eh?) Ma questo già lo sai.
E poi non ho mai letto di un Liam violento. È una cosa nuova per me lol.
Sei bravissima, lo sai. Aspetto altre tue creazioni.
Baci
-key

11/07/13, ore 09:56

Ciao bella, sono una delle tante lettrici silenziose e volevo dirti che la tua storia mi piace davvero tantissimo. ^^ Continua cosi' :)
Baci :*

10/07/13, ore 21:51

Cappuccetto rosso sangue. Già dal nome mi affascina. Davvero, poi sei bravissima a scrivere! Mi affascina molto questa storia! Harry e Liam fratellastri! Bene, figo! Lol potrebbe andare lol Comunque aggiorna presto xx ps. sono @douglas13__ di twitter! :)

10/07/13, ore 16:19

Cieeeu c: é bellissima aww ♥ chissá cosa sta pensando Lou haha c: scrivi benissio jvgvk
♥ aggiorna presto c:
Elisa, xx

10/07/13, ore 14:29

Finalmente il nuovo capitolo! E... che capitolo...
Le cose si sono messe veramente male, senza cura e con l'unico modo possibile di salvare gli avvelenati, sacrificandosi al loro posto. Ed Hermione l'ha fatto. Sapendo di condannare sé stessa e il suo bambino dentro di lei. Hermione si è sacrificata per Ginny, in modo che lei potesse rivelare informazioni preziose, che avrebbero permesso agli altri di salvare gli avvelenati. Ho sempre saputo che Hermione era una gran donna, da ammirare. E poi Ron che è impazzito guardando sua moglie morire, con Luna e gli altri che gli impediscono di salvarla. Orribile. E George, Luna e Neville, loro cosa dovrebbero dire? Non possono sacrificarsi e lo sanno.
Fred Jr. che sta morendo, ed è solo un bambino, cosa dovrebbe dire George? Io al suo posto sarei già morta di dolore.
E Ginny, spezzata, umiliata, torturata fino alla pazzia, che rivela agli altri qualcosa di vitale importantanza. Proteggere Hermione? Perché? C'è una cura? Qual'è?
Con questo capitolo ti faccio i miei più sinceri complimenti e aggiungo la storia tra le preferite.
Aggiorna presto, muoio dalla voglia di scoprire il seguito.
Ciao.