09/09/12, ore 23:35

ho aspettato con ansia questo capitolo ed adesso è arrivato
bella storia 17 anni parecchio cresciuta WOW squalo gentile strano anzi sospettoso
questa milena e strafortunata perchè io non sono al posto sono solo una sfigata *mi tiro una sberla mi calmo*
comunque per la storia sono senza parola e la descrizione di milena bellissima ragzza
kiss&hug
p.s. aspetto il prossimo capitolo con tutto il cuore

09/09/12, ore 22:02

ODIO JASPER. LO ODIO IN UN MODO IN CREDIBILE.

awwwwww, ti amo donna! Sempre di più!

buonasera, comunque! LOL <3

No dai, non ho parole per questo capitolo. E' di una dolcezza unica!
Questa slinguazzata è davvero perfetta! Non avrei potuto chiedere di meglio! *____*
Awww, sei un mito!
Che poi c'hai messo anche lei che sale a cavalcioni sulle gambe di lui, quindi.. PERFETTO! XD
Quando ho visto che si stava facendo tardi ero tipo: DOV'E' IL CAPITOLO? DATEMI QUELLA DROGA! =D

Grazie infinite per il bacio, e niente... adesso ti tocca darmi la scena di sesso selvaggio! LOL
LA PRETENDO! :)
Che poi faresti un piacere non solo a me! Loro sono in asistenza, sopratutto Bella...quindi FAI QUEL CHE DEVI.
Ti chiedo solo una cosa...non farmi aspettare altri 26 capitolo, non lo merito! xD
Io essere bimba buona! :)

A domani donnaH! <3

09/09/12, ore 21:28

Ti ADOVOOOHHHH!~♥ *sprizza cuoricini a random (?)*
E tipo... Che Feliks e Francis sono fissati con il verde ed il viola! :'D
E tipo Yao penso sia quello uscito meglio *già se lo vede con i capelli alla Feliks*
E-E poi-- voglio l'autografo di Arthuremì, me lo vedevo sempre da piccola! *canticchia sigla*(!!!??)
E, tipo... Chi sarà il prossimo concorrente?
Bacioniii~

shiny_chan

P.S. All'interruttrice(?) del programma non resta altro che dedicarsi all'altra sponda ù.ù
P.P.S. scusami per la recensione sconclusionata, ma i dottori stanno ancora lavorando sulla mia dubbia sanità mentale D:

09/09/12, ore 19:29

Sai è davvero bellissima questa breve storia, mi piace quando in qualche modo si mette in evidenza il legame profondo che lega due persone dal fatto che senza saperlo compiono gli stessi gesti, pensano gli stessi pensieri. Mi piace che la muta richiesta sofferta di Andrè l'hai attribuita anche ad Oscar, lo trovo molto romantico. Con scritti come questo dimostri di saper arricchire la storia originale di particolari dolcissimi senza bisogno di cambiare nulla e penso siano davvero infinite le idee che si possono avere a riguardo. Complimenti sei molto brava!

09/09/12, ore 18:21

M-Ma.. Povero Blue! Q.Q
Com'è crudele Henry.. Proprio non capisco il suo atteggiamento nei confronti del ragazzo quando è piuttosto evidente che sono fatti l'uno per l'altro. U3U
Le cose si fanno interessanti, Henry caro, non credo che resisterai a lungo a quegli occhioni blu. A_A
Mi affaccina molto Darren, il suo essere violento, maochista.. Sìsì, un personaggio molto interessante. “Volete più Darren? “ E lo chiedi anche? OVVIO!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima come sempre.*°*

08/09/12, ore 17:08

ahahaha hai fatto bene a postare!!! :D brava... ti giuro non ho parole... è STUPENDO!!! :D
:'3 che tenero :3 awww ♥ non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D
ciau ciau baci ♥♥

07/09/12, ore 11:23

No, vabbè, come fa la gente a non ADORARE questa meraviglia qui? Oh Dio.
E'... stupenda. Davvero! Ho gli occhi lucidi. Lo giuro.
E io non mi commuovo quasi mai, quindi immagina. E' davvero ben scritta, complimenti. E non so se leggerai mai questa recensione, ma io te la lascio lo stesso. Te la meriti tutta:'D
Ancora complimenti. Non ho molto altro da dire... mi mancano le parole. Sì, HAHAHAHAHAHAHAH, sei riuscita a zittire la donna più logorroica del mondo. Complimenti (?) Baci,
Keshia

07/09/12, ore 10:45

Io opterei per un contesto "immaginario" in cui la storia si svolge in un determinato luogo che non esiste. Da applicare, forse, alle storie fantasy. Un esempio è Hunger Games, in cui la Collins ha inventato Penem o capitol city e stravolto un po' la storia. E potrei citarne altri come il Signore degli anelli. Insomma, una storia ambientata in un posto inventato dallo scrittore. Sarebbe bello!

06/09/12, ore 14:55

Ciao, la tua ff mi piace, sembra interessante. Vorrei sapere bene di cosa si tratta quindi mi piacerebbe che tu continuassi. E' assolutamente un buon inizio.
P.s. Ehy, se ti va passa dalla mia ff, Mi farebbe molto piacere. E se puoi avvertimi qundo pubblichi un altro capitolo.
Baci Fede!

06/09/12, ore 12:08

Oh My Kidou!
Questa fic è bellissima... e anche inquietantissima ùwù
Non è bello leggere queste fic alle 2 di notte... io sno molto impressionabile...ùwù
E poi sognare che arriva Atsuya tanto bellino e picciò vicino al tuo letto, e poi scoprire che è uno zombie che ti vuole divorare il cervello... non è bello, fidati u.u
Questa fic DEVI, continuarla... non ti sto obbligando... ti sto minacciando *coltello*
E poi, c'è la GouFubu ^O^ quanto sono bellini! Anche se Shirou è stato quasi divorato dal suo amato fratellino DD:
E beh... mi finita la recensione, ti dico che mi dovrai sopportare per anche tutti gli altri capitoli ùwù
Ci sentiamoooo
~ valy ~

06/09/12, ore 01:01

continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa

06/09/12, ore 00:07

Bella Bella Bella...te lo ripeterei all'infinito :)
Sei breva a scrivere :)
Non vedo l'ora che continui :))))))
<3<3<3
#MuchLove<3

05/09/12, ore 22:36

eeeeeeeee rieccomi!
questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
proprio come gli altri.
tu stai attentando alla mia vita con quelle gif,vero?
Zayn è troppo kfhbfirgjdjhbf!
spero tu abbia capito.
comuuuuuunque,grazie per avermi ringraziata!
ora tolgo il disturbo.
with love,
simona xx.

05/09/12, ore 21:50

Mi mancherà tanto questa ff, come quando hai finito un libro; sono sicura di rileggerla ancora, ancora e ancora ma intanto mi consolo con la tua nuova storia... quindi mi ritroverai anche lì! Ahah. Fra

05/09/12, ore 17:12

bella bella bella :) Continuaa :D <3