26/03/19, ore 23:43

Uff. È tipo la terza volta che scrivo questa recensione perché ogni volta al momento di inviarla mi si stacca internet e me la cancella T-T Spero che stavolta esca fuori.
Ti segnalo solo una cosina piccola prima di parlare della ff in sè per sè:
"si chiese perché il suo spirito, una volta lasciato il corpo, non fosse andato là dove andavano tutti i defunti?" - Essendoci "si chiese" non ci va il punto interrogativo perché non è più una domanda diretta :)
Detto ciò, passo ai contenuti. Devo dire che l'ho trovata... triste e carina? Intendo, secondo me hai fatto una cosa un sacco interessante, hai tirato fuori tanti concetti e l'idea in sè è molto particolare. Per curiosità personale mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa in più, insomma, leggerci qualcosa di più lungo, ma questo non vuol dire che la ff non vada bene così com'è o che si senta la mancanza di qualcosa :) È una one-shot apprezzabilissima. Hai preso una scena molto tipica del fandom, cioé la morte di Arthur e/o quello che avviene immediatamente dopo, col dolore di Merlin, e hai sposato il punto di vista, rendendola qualcosa di originale e particolare. Mi piace! E poi l'immancabile accenno alla Merthur... <3 Insomma, hai fatto una cosa molto affascinante e con questo chiudo :D
Kiss

17/03/19, ore 16:55

La mia giornata ha preso una piega positiva dopo aver scoperto questo nuovo capitolo! Mi è mancata questa fanfiction così dark e avvincente*-*.
Wendy non ha avuto un lieto ricongiungimento familiare e le sue sfortune sembrano solo aumentare...spero che in qualche modo riesca a migliorare la sua situazione. Mi piace molto il lavoro che stai facendo sui personaggi di Pan e Rufio e mi intriga parecchio questo nuovo sviluppo per quanto riguarda il cuore di Wendy, anche se mi chiedo come mai Peter abbia preso questa decisione.
Riguardo ad una possibile vendetta su Garret, sono un po' indecisa: da un lato non metto in dubbio che si meriterebbe qualche bella sberla e anche di più; d'altra parte mi dispiacerebbe vedere Wendy "perdere" completamente se stessa in nome della vendetta...sono curiosa di vedere come continuerai questa storia.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci

15/02/19, ore 18:16

Ciao, eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Premetto che nn conosco il fandom di riferimento, che a quanto ho capito è un videogioco. E i videogiochi non sono proprio il mio forte.
Comunque sia la storia finor mi è piaciuta, scrivi molto bene e sopratutto mi pare tu riesca a rendere molto bene le descrizioni: sia quelle psicologiche dei personaggi, che quelle del contesto generale in cui si muovono. Quest'ultimo mi ha ricordato un periodo post apocalittico, dove i personaggi devono sopravvivere duramente e dove si rischia sempre una nuova guerra, a cui essi si stanno addestrando. I personaggi, in particolare il protagonista, hanno tutti un vissuto doloroso alle spalle, e per questo il fatto di essere stati presi sotto l'ala protettiva di questa azienda (a quanto ho capito) per loro rappresenta una possibilità di rinascita, della quale cercano di dimostrarsi degni diventando ottimi guerrieri.
Sinceramente non so se leggerò proprio tutto dato che mi sembra davvero un po' troppo lunga come storia, comunque sia buon proseguimento! :)

27/01/19, ore 23:30

ciao tempo fa avevo messo una tua storia la lista di storie da recensire usando l'opz ricorda di recensire,ho potuto andare a guardare la lista di recente xké purtroppo quando avevo il tempo d venire sul sito ero indietro con altre storie!cmq oggi volevo commentare un pò d ff che ho in ql lista e nn ho capito xké la tua  c'è la possibilità di  recensirla ma mancano altre info!

27/01/19, ore 23:30

27/01/19, ore 23:29

27/01/19, ore 23:27

27/01/19, ore 23:26

27/01/19, ore 23:26

16/01/19, ore 11:11

Il personaggio di Saga, con la sua doppia personalità, mi ha sempre molto affascinato: guerriero valoroso, uomo generoso amato e rispettato nel quale improvvisamente si risveglia una parte malvagia. Hai descritto molto bene il conflitto interiore e il modo in cui la sua parte buona finisce per cedere. Ho trovato inoltre molto suggestiva l'immagine di lui che si specchia nella pozzanghera e vede cambiare il suo aspetto.
Mi piace molto il tuo stile, scorrevole ma elegante che si sposa benissimo con questo fandom. Complimenti! :)

14/01/19, ore 18:21

14/01/19, ore 18:18