di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

13/01/13, ore 20:22

Ciao :)
Si sono baciati, Bella si fida di Edward, ha capito che lui è un bravo ragazzo, buono, diverso da quel maledetto.
Lei si fida e si apre con lui, si confida, e lui accoglie tutto e la stringe a se, dimostrandole che lui ci sarà sempre.
Povera Bella, che bast...o quel maledetto!
Sono carinissimi insieme, figurati se non arrivavano Emmett e Alice! XD
Quello è pazzo! Aspetto il prossimo!
CiaooooooooooooooooXD

12/01/13, ore 19:18

Ciaooo,
bo questa storia mi prende sempre di più, è bellissima. Poi questo capitolo...
Quella cazzo di professoressa schifosa la bocca non la sa tenere chiusa eh?? io la ammazzo con le mie stesse mani, anzi uccidila tu ma poi ti aiuto. Che stronza che è mamma mia. Spero che si metta con Chris solo che poi lui la tradisca e lei ci rimanga di merda e che magari lui lo avesse fatto apposta. Forse sarebbe troppo contorto però...forse.
Harry sempre dolce e geloso blblbl, mamma che cucciolo. Che carino quando è geloso, dio. Ma poi Fortune che si sente sempre male? ahahahaha e quella stronza sempre in mezzo alle palle sta!
E Natalia deve stare ASSOLUTAMENTE con Niall, ecco.
Spero che il padre non se la prenda con Fortune, alla fine lei non ha fatto niente di male, ha solo scelto di amare una persona e nessuno può dire che è sbagliato e anche se lo fosse sarebbe il suo sbaglio, il suo stupendo sbaglio quindi non scassassero la minchia perchè Harry è PERFETTO. Però poi il padre forse le cambia scuola oppure Harry deve andare in un'altra scuola. Oppure tutte e due le cose. Ma anche se fosse così devono stare insieme cazzo! Cioè se io avessi la fortuna di Fortune ci starei lo stesso, non me ne fregherebbe niente di cambiare scuola, voglio dire farei di peggio, non sarebbe niente quello. Stare con Harry, non so se mi spiego. Possibile che non possono amarsi??? è ridicolo, al massimo la cambiate di classe oh. E' da ora che iniziano i guai e voglio proprio vedere che succede, bo io mi immagino una cosa tutta deprimente all'inizio ma poi Harry tutto tenero che gli dice tipo: Non mi interessa se me ne devo andare da questa stupida scuola con questa troia di professoressa che se continua così un marito lo vede col binocolo, io ti amo e quindi ci vedremo lo stesso! - gliela devono far pagare alla stronza. Mi immagino Fortune ahahaha e poi magari Natalia si arrabbia perchè non glielo ha detto. Mamma mia è mezzanotte e sto sparando minchiate a più non posso. Scusa AHAHA.
Ok basta eh. Tu aggiorna presto che il prossimo capitolo è importante u.u

Baci :3
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:09 am)

12/01/13, ore 19:17

questo capitolo è bellissimo e misterioso e non vedo l'ora di scoprire coma farà Jane a far perdonare justin dai bambini

11/01/13, ore 23:22

Spero solo che taemin non muore sotto i ferri comunque la ff e` stupenda

11/01/13, ore 18:27

Che carinooo!
Devo assolutamente leggere il resto!
Mi piace un sacco! Brava, brava, brava! :D

10/01/13, ore 22:23

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit.

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felice milioni di scrittori!
Chiunque voglia aderire a tale iniziativa, può copia-incollare questo messaggio dove meglio crede.
(© elyxyz)

10/01/13, ore 15:46

Che carini! Finalmente un chiarimento!! Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la questione Pippi Zayn ahahah

09/01/13, ore 21:32

Elly!!!
La tua crazy friend è qui!
Ammazzarti?? Chi osa toccare la mia migliore amica !!!! Lo faccio a fette!
Muahahahah XD
Io ti eleggo un monumento, anzi una statua di 10 metri, anzi no la statua della libertà con le tue sembianze!!!
Oddio quanto adoro questa coppia!
Scrivi davvero divinamente!!! Sei davvero bravissima!!!*w*
*appende uno striscione con scritto" Elly sei un mito e sei una super amica"*
Non immagini quanto sia felice! Sto piangendo di gioia!!!
Ti presento la fontana vivente ovvero me!!!!
Tenma= Confermo... -.-
Io= Tenmino!!!*se lo sbaciucchia*
Shindou= Ellyyyy!!* si fionda su Elly e le da un bacio a stampo*
Vabbeh lasciamo perdere -.-
Allura grazie grazie ancora grazie di cuore per questa meravigliosa e stupenda fic!!!
Sei davvero una super amica! Grazie my sweet friend!
Un abbraccio coccoloso
your friend
Maria

09/01/13, ore 18:13

oddio che bella! la amo! poi liam è il mio ''preferito'' ed è raro che trovo una os cosi bella.
compplimenti. dsksjs :)

08/01/13, ore 19:44

Ok. Posso amarti? No perché questa fanfiction è stupenda. Sto lacrimando, giuro. "Invisibile come Merlin quando si mette di profilo": se questa non è genialità, non saprei come altrimenti definirla.
Riguardo il tuo dubbio se i personaggi fossero troppo OOC, la mia risposta è assolutamente no. Soprattutto Merlin. Me lo spupazzerei io! Quanto è tenero quando si sfoga su paint lol :'D

E niente, aspetto con ansissima (?) ulteriori aggiornamenti, nel frattempo la storia va dritta dritta tra le seguite, le preferite. E le ricordate.
Ok, basta, la smetto.
A prestissimo *-*

08/01/13, ore 18:58

Eccomi,sono sempre io che rompo (?),ahahah :) Volevo solo informarti che questo capitolo è hjds come l'altro. u.u

p.s:Anche tu sei bellissima.:* <3

08/01/13, ore 18:05

Anche questi brevi capitoli fanno fuochi d'artificio per come la vedo io! E il fatto che la povera Skyle si trovi un tantiiiiiino in difficoltà mi diverte. E mi diverte ancora di più il tono stronzo di Beck. Sì. Mi sono innamorata di Beck e della sua strafottenza. E di Skyle. Oh sì, molto più di quanto mi sia innamorata di Darcy. Ma lei è complicata. E in effetti è questo che mi ha fatto innamorare di lei.

Non so perchè, ma quello che per una persona comune è l'adorabile e sdolcinato Sam, io lo trovo semplicemente insopportabile <3

Il cuoricino ci stava dai (?)

Non lo so, mi sa di poco. Quiiindi. Preferirei che Darcy gli dia un bel cazzotto nel naso, ma tanto so che non lo farà, perchè è stronzo, non violento. Purtroppo. No ripensandoci possiamo togliere il purtroppo. Se fosse violento non mi piacerebbe poi più di tanto. Ma forse mi piacerebbe lo stesso. Oddio seghe mentali lasciatemi stare in modo da poter leggere il prossimo capitolo e abbandonare questa recensione, vi prego ç_ç

Anche perchè non è più una recensione ma una discussione con me stessa e.e

Vabbè ma spero che in fondo questi litigi con me stessa ti facciano capire quanto io veneri questa fucfiction. E' qualcosa di veramente, ma veramente, stupendo.

07/01/13, ore 22:13

Finalmente ciao ciao Amily!Capitolo fantastico aspetto il prossimo aggiorna presto!Baci xx

07/01/13, ore 20:08

ciao, Vania-sama! ma che piacere risentirti!! Non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere un'altra delle tue storie! ^^ e comincio subito con il dirti che sei partita semplicemente alla grande, complimenti!
questo nuovo mondo che hai creato... credimi, mi ha già conquistato! non vedo l'ora di leggere come continuerà quest'avventura, che mi sta già appassionando come solo tu riesci a fare :-D Mi piacciono molto i personaggi che hai creato e, avendo letto anche le schede che hai creato su di loro, direi che mi sono già fatta un quadro della situazione.. Ma se c'è una cosa che ho imparato con te è che non si può mai prevedere cosa t'inventerai, cogli sempre i lettori di sorpresa! *-* e sono certa che continuerai su questo stile
Seguirò molto più che volentieri questa storia, che già mi intriga, e ti darò tutto il mio sostegno. non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! per ora ti saluto, sperando di sentirti presto ^_^
un bacione, tua Alys
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 10:33 am)

07/01/13, ore 19:12

Ciaoo! Ho letto i primi due capitoli e sono stupendi!! Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora che tu pubblichi gli altri! Se ti va passa dalle mie storie "Hungry for you" (è in due parti: il prologo e la ff vera e propria) e "And your eyes...irresistible" e fammi sapere cosa ne pensi! Un bacione, Ary c: