16/07/12, ore 19:11

non preoccuparti, i capitolo di passaggio servono sempre alle storie :3
comunque, la ragazza ha carattere mi piace anche se alla fine se lo scopa comunque Styles AAHAHHAHAHA :3
mi piace molto il loro rapporto, si nascondono, fanno finta di odiarsi e poi HISFERERYJHDJSFJWE(?)
TEAM HARRY sempre  e comunque :')
NELLE STORIE COSì, HARRY STYLES NON PUò MANCARE, LUI E' FANTASTICO EDJWEIHJ C'è, FA' CAPIRE MEGLIO OGNI COSA, NON C'è LO VEDREI CHE NE SO.. NIALL, LUI è TROPPO DOLCINO, HARRY IN QUESTI CASI E' UN OTTIMA SCELTA :3
POI, BHO, AGGIORNA PRESTO EH.
Mi raccomando :3
jklr4w3rj ciao bellezza !

16/07/12, ore 19:10

Davvero bella, mi sono molto emozionata, Zayn è così dolce e tenero; la metterò tra le seguite :)

16/07/12, ore 18:15

Ma povero Clint!!! Capita tutto a lui in questo capitolo???!!! Insomma: attaccato, ferito, in ospedale, Fury gli dice che non può uscire con Natasha (ma perchè???) e per di più, alla fine del capitolo, piange persino!!! Clint che piange mi fa una tenerezza incredibile.
Ma non è che anche Nat ci sta nascondendo qualcosa? Boh ho questo sospetto...
Intanto ti dico che la tua storia è sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Francynike

16/07/12, ore 09:58

E' semplicemetnte fantastica! *w*
Poi tu scrivi così bene Pettyfer, la lettura è scorrevole e piacevole ,infatti. (:
L'argomento è interessante, e sono curiosa di sapere se diventeranno amici o no, Megan e Malik^^
Okay, aggiorna appena torni, mi raccomando!
con amore,
Stoopid

15/07/12, ore 12:40

È una lettera davvero toccante, non ho potuto fare a meno di piangere da un certo momento in poi, forse perché mi trovo a dover fare una scelta che, se i miei non approvano, mi allontaneranno forse per sempre dalla persona che amo. Ma tralasciando le mie cose ti faccio i complimenti per l'efficacia del tuo componimento, i sentimenti sono sbattuti nero su bianco così, senza spiegazioni o pretese e questo sconvolge interiormente il lettore. A parte la tristezza della vicenda, questa lettera mi ha colpito in quanto sei riuscita a oggettivare i sentimenti in modo tale che anche chi non li ha provati o non li conosce possa perlomeno provare a comprenderli. Io, se fossi in te, troverei il modo di fargliela leggere, almeno ti togli la soddisfazione :) In ogni caso bravissima, sei forte quanto basta per cavartela da sola :3 Un bacio.

13/07/12, ore 14:13

Salve,
sai, ho sempre amato i videogiochi e le fanfiction che parlano di essi mescolati alla realtà - tanto più se in un contesto horror - anno molto d'accordo con i miei gusti.
Purtroppo il primo capitolo è davvero corto, anche un po' troppo, ad essere unesti, ma dato che è una specie di prologo meriti comunque la bandierina verde.
Attendo aggiornamenti! ;)
(Ah, hai postato la storia due volte)

13/07/12, ore 14:12

Non potevi utilizzare una canzone più appropriata, davvero bella(sia la fiction che la canzone). Mi hai commossa e le parole di Jovanotti sembrano fondersi con quelle di Sirius. L'amicizia tra lui e James mi ha sempre colpita tanto e tu hai reso benissimo il desiderio di Sirius di averlo ancora accanto e il dolore straziante che gli prosciuga ogni forza di volontà, di rialazarsi e reagire.
Davvero tristissima(in senso positivo, però :3)

13/07/12, ore 13:25

eee vaa!!! che delicates!!! hahahahhahahahaha, anche io sto pensando di inserire un capitolo così nella mia storia, però non so se sono in grado di raccontarlo...comunque mi piace un casino soprattutto alla fine dove lei si rende conto che è lui che vuole; hahahahahha adesso deve saperlo mark così mi faccio deu risate.......no ma strawberry cosa credeva di fare a ghish???
bè recensisci presto un bacio
la_bella_

13/07/12, ore 00:05

Una lacrimuccia? Stai scherzando? Un fiume direi! Capitolo come sempre stupendo, anche molto più degli altri a essere sincera. Questa storia mi mancherà, ma leggerò altre tue storie, perchè amo come scrivi!

12/07/12, ore 23:32

anche se é mooolto spinta a me piace. Lo iniziata a leggere perche mi ha incuriosito l'introduzione ''non sara' come tutte le altre" beh, hai ragione. #muchlove

12/07/12, ore 22:53

Ok credevo di avere poco tempo e quindi prima ho fatto una merdina di recensione. Comunque, stavo dicendo... è bellissima sta os, triste ma bellissima!
Louis e Chachi sono meravigliosi, sono la coppia perfetta.
Poi il fatto del raggio di sole come in The last song mi fa scendere la lacrimuccia *w*

Continua a scrivere Mary, sei fantastica.
Un abbraccio foooortissimo, Giger. <3

12/07/12, ore 21:57

Era ora che tu aggiornassi questa fic Roby! Credevo che non lo avresti più fatto!
Comunque lo avei detto nello scorso capitolo, e alla fine era vero: c'è più HerAfu qui che negli altri capitoli che hai scritto finora di questa long, ma io li trovo adorabili quindi puoi metterne quanta ne vuoi che a me non dispiace.
Tra i membri della troupe, l'unico che mi è parso "normale" per così dire, è stato Atena, per non parlare che è uno dei membri della Zeus che preferisco.
Ma io credo che l'abbigliamento di Terumi fosse mirato a farlo riconoscere dagli altri piuttosto che renderlo invisibile, poi io non seguo molto la moda, ma a me quell'abbigliamento insolito ha dato quest'impressione.
E poi qui Terumi non sà nuotare e ha paura dell'altezza: ah! Lo sapevo! Lo sapevo che non poteva essere perfetto! Del resto a questo mondo nessuno lo è.
Ma la mia parte preferita, è stata quando a Terumi è volato via il cappello e Hera lo ha abbracciato. Awwww.... che teneri che sono... adoro questi due quasi quanto la EndoKaze!
Spero di vedere presto un nuovo capitolo.
Baci
Emy

12/07/12, ore 20:29

Allora che dire...prima di tutto sono contentissima per Mercedes e Kurt perchè sono sempre stati la mia friendship preferita nel telefilm *_*
La parte riguardo invece la questione Blaine/Viktor mi sta inquietando ogni volta di più e sono terrorizzata all'idea che gli possa davvero succedere qualcosa di brutto! D:
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo : )
Baci

12/07/12, ore 20:25

mi piace molto la tua storia,soprattutto la versione "miniaturizzata" di biScotto Scottante.
E' una dott, giusto? e c'è anke la gwancan, da come ho capito.
vorrei però farti una domanduccia: potresti mettere anche la trentney? se la metti mi farai una ragazza felice!
Grazie di tutto,
wolverine_TD

12/07/12, ore 19:55

DRACOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Omg questo capitolo è commovente! Anche se mi sono in pò persa tra la fine dell iltimo e l inizio di questo ma non fa noente è bellissimo comunque!!!! So che te li ho giá detto un miolione di volte ma voglio dirtelo ancora, COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!! A questo Punto non so davvero cosa ti dirò nel commento del prossimo capitolo ma ... Aspetta! Un'altra morte importante?! No cavolo ho appena tinito di piangere per Draco! Ah no aspetta.. Lo sto ancora facendo... :"""""-(
Bacioni tristi
Hanna Potter