di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/05/12, ore 22:23

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO! MI DISPIACE SOLO PER LA STORIA SUCCESSA TRA ZAYN E EMMY! NON MI SEMBRA GIUSTO CHE ZAYN SE LA PRENDA CON EMMY PER QUELLO CHE LE SCRIVE PETER :(
COMUNQUE IMMAGINO GIA' LA SCENA DELLA CENA FRA HARRY, NATH, KATH E LOUIS AHAHAHAHAHA NON VEDO L'ORA :P
BRAVISSIMA! AGGIORNA PRESSO!

#MUCH LOVE
Elena Styles <3

17/05/12, ore 22:04

Questa fanfiction è molto divertente ed è che la capiscono solo le VIPs.
Taeyang che fa il puritano, ma sotto sotto si è divertito quella notte...
Gdragon e Seungri, sempre in modalità Tom&Gerry, che alla fine litigano per la paternità della bambina.XD
TOP che, come al solito, non capisce le cose e gioca con lo stecoscopio come un bambino di 7.XD
Daesung che non si smentisce mai.
La Yg Family al completo che rende tutto più divertente.
Tutto in questa ff,  mi ha fatto spiaccicare dalle risate, specialmente l'ultima parte in cui fai riferimento alle canzoni dei BB e il finale che lascia con il dubbio.
Scusa per l'ignoranza: ma cosa significa "urubari"?

17/05/12, ore 21:17

Nuoooooooooooooo avevo scritto una recensione fantastica (come la tua storia!) e poi salta la connessione!
Ma che ca**o!
Parliamo di cose serie... nella recensione precedente dicevo:
"Altro che OMFG c'è una nuova sigla nell'aria! MFMS o DA! ♥
La prima? Mi Fai Morire Sempre! Più azzeccata di così non esiste!
La seconda? Dead Always! Rende sempre l'idea!
Ok avevo scritto frasi sdolcinate tipo: sei parte della mia vita ecc... ma tanto sai quello che sei per me! ♥
Kisses ♥

17/05/12, ore 19:20

'Devi fare la nanna' HAHAHAHAHAHHAHA quando ho letto che stava togliendo la maglia a Liam per un momento ho pensato male cwc
Bambola Horan e bambola Payne lol
Che coglione Louis cè ma stare fermo e farsi i cazzi suoi no? e.è
Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nel prossimo capitolo tatata *musichetta* no questa era tremenda.
alla prossima,

#muchlove x

15/05/12, ore 14:14

In situazioni critiche bisogna sapersi accontentare di quello che si ha e cercare di goderne al massimo! Inoltre, oscar ha regione quando dice di non rovinare il momento parlando di lui, quando loro sono insieme! Credo che Victor sia stato davvero presuntuoso a decidere da solo il nome del nascituro. Infondo se la ama davvero some dice, avrebbe dovuto prendere in considerazione il suo parere, e interpellarla nell'argomento. Poi che non venga a dire che non ha gradito la discussione... bla bla bla... avrebbe dovuto saperlo che Oscar non è una tipa che si fa mettere i piedi in testa!! Ad ogni modo, vediamo come si svilupperà la vicenda! =)

14/05/12, ore 21:51

AAAAAAAA Mannaggia a te Candi, mi stai facendo impazzire!!!
E' dai ieri che faccio collegamenti, supposizioni, confronti e valutazioni, ma non riesco a capire!!!!!!!
Già da sola non capivo nulla - mai che lasciassi in giro qualche indizio in più, TU - poi si sono aggiunte le "premonizioni-visioni" della madre di Sesshomaru, adesso si che mi trovo nell'acchio del ciclone!
Qual'è e quale sarà il vero e reale ruolo di Ryo in tutta la faccenda?! ^_^
Cosa c'entra il significato del suo nome?!
Comunque mentre cerco di dare un senso al mucchietto di congetture che si è depositato al centro esatto del mio cervello, ci tengo a farti sapere che trovo molto interessante l'opinione che Ryo ha di se stesso, in successione alla morte dello zio.
Non so come spiegarti, ma credo che il ragazzo abbia subito un cambiatmento.
Riflettendoci su sarebbe anche normale, una situazione del genere - come la morte di un parente - non può lasciarti indifferente e per forza di cose ti cambia.
Si sente ancora un inetto, questo è vero, ma sa di avere delle qualità e che deve tirarle fuori.
Ho trovato interessante un punto in particolare, ovvero dove lui stesso afferma di essere un semplice umano e nulla più, ma con qualche qualità. Adesso dato il fatto che il turbine di congetture che ho in testa non accenna a diminuire in potenza, e che questa sera mi sento particolarmente lungimirante, io credo che questa cosa abbia un significato nascosto ...
Probabilmente sono io che vedo il mistero in ogni parola, ma la penso così.
Tu che sei l'autrice, che mi rispondi?! >.<
Adesso scappo al prossimo capitolo.
Tua Rossy - chan!

14/05/12, ore 19:34

hahaha poveri ragazzi le passano di tutti i colori! ma soprattutto povera Rosi + di 40 capitoli e neppure un bacio...complimenti per l'immaginazione e la creatività nello scrivere le pagine di diario di Draco ...ma la pozione nei muffin è uguale a quella che misero Harry e Ron nei dolci di Tiger e Goyl?

14/05/12, ore 19:10

E io devo pregare di non essere interrogata in geografia , bella merda T.T
e MUOVITI AD AGGIORNARE xD

Finezza portami via ---------- >  Possibilmente da Bieber xD

-Rossy*

13/05/12, ore 21:07

no devo vedere come va a finire con justin e il ragazzo! *OOOO*
fantastico, come tutta la storia! continua!

13/05/12, ore 17:42

Oddio... E' stata molto coraggiosa.. Una ragazza forte.. Louis poi ha fatto la sua parte.. E' bellissimo il capitolo ... ma Louis non può.. Nathan è troppo malvaggio... Speriamo che non succeda niente di brutto a Louis..

13/05/12, ore 17:27

Stasera mettiti d'impegno e inizia il terzo capitolo, susu voglio leggere è.è
Questa storia è così appassionante (?) wahahhaha no, seriamente, l'ho messa tra i preferiti perchè voglio finire di leggerla, voglio sapere cosa combinerà Julia, e se Alex e Clare staranno insieme!! :D

12/05/12, ore 17:43

Un prologo da favola.(hihihihi)
No, scherzi a parte, hai scritto benissimo ed è un prologo che non dice niente ma che in realtà ci dice tutto. Nessun riferimento diretto alla storia, ma le parole nascondono la morale della storia, in fondo.
Per quanto riguarda il dirlo alla principessa, ci penso io. Dammi un paio di minuti, e vedrai come la convinco!!!
No, seriamente, con questo prologo, che mi fa venir ancora più voglia di leggere la tua storia, mi hai fatto apparire quasi più bella la realtà, rispetto alla monotona e solita favola.
Ma è anche vero che tutti cerchiamo di far assomigliare la nostra vita a una favola e cosa c'è di meglio dell'eternità, per un lieto fine da fiaba?
Ecco, Jacob Black.
Solo che Bella ancora non lo sa, magari.
Certo, queste sono tutte mie supposizioni pre-storia perciò se sono errate o se ti sembrano fuori dal mondo, svorvola e fa finta di niente.
Che altro?
Ah, sì, bravissima. Bravissima, davvero.
Ciao e un bacio

Maria

12/05/12, ore 15:20

Ciao Chicchi, la tua storia mi incuriosisce ma ti consiglio di usare i discorsi diretti e di non riassumere. Spero che i miei consigli ti siano di aiuto e attendo il tuo prossimo capitolo. Tanti saluti e baci :)

11/05/12, ore 23:13

bhe' che dire, il racconto è bellissimo .. sono senza parole lo ammetto , sto ridendo come una cogliona.
Soph ti amo troppo :)

11/05/12, ore 17:24

Devo essere sincera? Non ci ho capito una cippa uu
BTW il capitolo è davvero davvero davvero bello. Ok? Ok. *w*