Lullaby
di samira77

25/03/12, ore 18:24

Ciao!!
Questa è la più bella songfic che ho letto fino ad ora!!!
La canzone è perfetta e l'ascoltavo mentre leggevo... magnifica!!
Il tema della madre di Arthur, poi, è molto toccante, soprattutto come l'hai descritta tu...
Davvero tanti complimenti! Mi è piaciuta tantissimo!
Lady Vivy

24/03/12, ore 18:49

wow!!! è davvero bella!!! un'idea personale di arthur sull'immagine di sua madre... davvero una tematica interessante!!
brava; continua così! ;)

24/03/12, ore 09:37

Ciao ^^
Che carino risvegliarsi il sabato mattina e trovare da leggere una storia così dolce che ti dà il buongiorno! ^__^
Anche la canzone è dolcissima e mi è piaciuta molto, non la conoscevo. Mi piace che tu ti sia lanciata nella songfic! XD
Credo tu abbia fuso benissimo le strofe al testo, ne esce un racconto molto bello e delicato. Arthur da ragazzino mi ha fatto tenerezza in modo assoluto, e stranamente non ho provato una certa malinconia che si prova in questi casi, visti i retroscena dolorosi della sua triste storia.
Alla fine, quello che mi rimane dopo la lettura è un senso di pace e consolazione, tipico delle ninne nanne, quindi sei stata bravissima! ^_______^

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente:
Ed in quell'abbraccio materno ogni paura ed ogni tristezza svanivano.
Si sentiva protetto ed al sicuro.
Più che con una spada in mano, più che se fosse circondato da decine di valorosi cavalieri.

L’unico consiglio che vorrei darti (ma è più un’esigenza personale), sarebbe quello di aggiungere le traduzioni alle strofe (magari alla fine?) per tutti quelli - come me - che fanno a pugni con l’inglese (sono andata a cercarmi la traduzione XD, ma sarebbe più comodo trovarla già dentro alla storia, per apprezzarla di più). Ecco. Ti saluto e alla prossima! ^^