Pregnant
di Wilderose

21/10/12, ore 21:44

ogni volta che la rileggo mi viene da piangere !!! non ci posso fare nulla è così bella che rileggendola migliaia di volte te la fa amare ancora di più !! non so perchè forse perchè anche io voglio vedere jackson insieme ad ashley che accarezza i capelli l piccolo jay !!! non l so so solo che l'adoro !! <3
sempre la tua lettrice dafne !

25/03/12, ore 20:35

sai come la penso su di loro..la mia religione li prevede assieme!!! ;-) scherzi a parte sarò ripetitiva scusa ma sei stata bravissima davvero, sembrava leggendo di assistere in prima persona alla scena e quando mi accade leggendo io lo adoro..grazie , grazie grazie davvero!!!In più sai che questo sentirsi perso di Jay mi ha fatto pensare subito al suo tatuaggio.. molto significativa, soprattutto ho adorato la parte del sogno di loro due coi due piccoli..tenerissima immagine!!!

24/03/12, ore 17:57

Ciao belle le tue storie scusa se non lascio mai un commento no per indivisibile non ci sono problemi ma volevo chiederti una cosa se ti va? perchè non scrivi una storia su alicexjasper tutti umani oppure Ashley e Jackson dove avranno un figlio qualcosa del genere? mi piacerebbe leggerne tante. se ti va passa anche dalle mie <3