Indimenticabile peccato
di fenrir93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/12, ore 18:22

Oh! Che tesoriii! *-*
Sono d'accordo! La dolcezza è fondamentale a volte!
E questa ff mi ha entusiasmata fin dall'inizio! Non hai scritto solo una storia ma ben due!
Già solo Fine e Shade erano al top, con Seira e Raven, pure, sei stata fantastica.
Sono felice che quei due si siano riappacificati e trovati! Non potevi mica lasciarmi così! A metà!
Sai bene cosa penso di questa magnifica storia! Mi hai stregata fin dalla prima riga e un po' sono triste che sia finita!
Continua così! E Grazie per aver scritto questa meraviglia!
Un bacione enorme e un abbraccio!

16/11/12, ore 22:45

Nooooooooo come hai potutoooo!!!!!!!! Cioe.... Raven come ha potuto lasciarla cosi!!!! Come?! T.T nooo
non puo' finire cosi! E non finira' cosi vero?! No che non finra' cosi! Devo vedere che succede con kay °^° xD
e poi... Aspetta ma quanti anni hanno...? Cioe l'hanno gia fatto! Si affrettano coi tempi! Pero' ugualmente non doveva lasciarla!
Doveva andare a vivere da seira kay fine e shade! XD doveva!!! Non puo' averlo fatto! Semza neancge salutare poi...
Waaah aggiorna al piu presto!! >.>" hai una lettrice accanita!
Bacini da yukiko ;)

01/11/12, ore 18:30

*me che fissa il compiuter per interminabili minuti*
* me che continua a ricaricare la pagina sperando in un imminente aggiornamento*
*me che sbatte le palpebre e picchia un pugno sulla scrivania*
Dov'è il resto del capitolo!? Devo leggerlo! ORA!
*me incazzata nera e super curiosa*
C'è un seguito vero!? Non può finire così! Non può! Porca puzzoletta! (per non dire parloacce)
Stupendo! Stupendo! Ma quanto mi sono presa bene! Ooooh Raven, saltami addosso!Stupendo! Stupendo!
Sei stata stupendamente brava!
AGGIORNA PRESTO! ;( ALTRIMENTI LE BOTTE!
Un bacione!

01/11/12, ore 17:58

Io sono sempre in ritardo ultimamente a recensire... ma questa storia è stata sin dall'inizio spettacolare.
Mi ha coinvolto dalle prime righe... quella Fine insicura ma allo stesso tempo determinata a proteggere i suoi figli; quel Shade meschino e freddo che si rivela dal cuore d'oro; i gemelli, Grece e Ryan. La storia è costruita tremendamente bene e i personaggi coinvolgenti.
Poi adoro questo genere di ff, con tradimenti, inganni, vendette... ma che alla fine si risolvono bene.
E dopo tutto quell'aggrovigliarsi di meschinità e incertezza, eccoci qui con Fine e Shade felicemente sposati, e Grace e Ryan dinuovo insieme!
Avrei preferito che questa sotria non finisse mai, ma aimè, dovrò accontentarmi! E direi che come finale va benissimo così!
Complimenti e grazie mille per avermi fatta emozionare con questa splendida ff!
E direi che gli Extra puoi farli pure tutti e tre! ahahah
Un bacione enormissimissimo!

26/09/12, ore 22:20

Ciao Ciao!
Tanto piacere di conoscerti, cara io vorrei tanto una one-shot extra su una lemon di Fine e Shade (*_*) mi sono accorta che hai fegato per fare lemon! Del resto siamo poche le scrittrici che hanno del coraggio a fare Lemon, ce Himeno, io, una ragazza di nome Arianna del resto una grande amica che su Efp si chiama Celestial_ Dream.

Oh beh, spero di essere stata convinciente.

CIAO!

24/09/12, ore 04:09

*-* ho letto tutta la tua storia in un soffiooo *-* troppo bella!!! Sia fine e shade (naturalmente) sia grace e ryan e visto che entrambe le coppie hanno avuto i loro momenti... Piccolo piccolo extra su seira e raven?? >.< vglio vedere come si sviluppa la cosa tra quei due *-* ma soprattutto kay che muore di gelosia xD tropo forti le scenate di gelosia e come si dice: tale padre tale figlio. Poi pero la scelta sara' affidata alle recensioni e a te.... ^.^" Sono comunque sicura che sara' un fantastico cap extra! Aggiorna presto!

23/09/12, ore 20:48

Ciaaaao!
Che bello, finalmente il lieto fine *--*
Da un lato mi dispiace, mi ero davvero appassionata a questa stotia!
Peró è sempre bellissimo leggere i finali romantici o comunque felici.
Complimenti, in totale è una bellissima storia, davvero.
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, poi parli davvero bene, cioè.. Hai un lessico formidabile! Usi così tante parole che.. (te l'ho già detto l'altra volta lo so -.-)
Beh che dire.. Per l'extra io leggeró qualunque cosa tu scriva, anche se mi ispirirerebbe molto qualcosa su Fine e Shade.. Ma come ho detto non ho preferenze.
Ancora bravissima, spero scriverai ancora.
Un bacione
Ross

23/09/12, ore 09:43

Amo la tua ff! *-* e i momenti redmoon sono davvero fantastici, inoltre adoro come hai descritto i figli di Fine e Shade, sono adorabili e rispecchiano molte caratteristiche dei genitori. Potresti fare un capitolo extra su Fine e Shade? Ti preeeeego *o*
Aspetto l'arrivo di altre stupende ff ;)
Bacioni

23/09/12, ore 01:29

M-ma... E' davvero finita?
Cioè, finita, vuol dire che non ci saranno più capitoli...?
No...cioè...io... non so come esprimermi, perchè sono tristissima
adoravo questa storia, leggevo ogni capitolo perchè le tue metafore e la tua
conoscenza grammaticale mi ricorda tantissimo quella delle scrittrici ed io
ti ammiravo...ora come farò?
Mi farebbe tanto piacere un extra su Shade e Fine, oppure se in futuro scriverai delle
one-shot, io sarò felicissima di leggerle, perchè so già che saranno meravigliose
Oppure un'altra storia...Ok, ora sto fantasticando un pò troppo, anche perchè è iniziata la scuola
ed è già tanto che io riesco a venire su EFP...
Beh, che dire? Ho amato questa storia, l'ho ammirata e letta fino in ultimo e sei davvero bravissima
una delle più brave che io abbia conosciuto, continua a scrivere, il tuo è un dono
Bacioni da Alice

09/09/12, ore 20:46

Finalmente hai aggiornato! ^^
Molto bello anche questo capitolo. Accidenti, povera Fine, Shade se porta dietro dappertutto -.-
Raven è stato bravissimo e Grace ancora meglio. Io odio quel tipo di vecchiette, non le posso vedere >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima anche perchè ci stiamo avvicinando alla fine
Alla prossima, un bacione :)
Ross

09/09/12, ore 09:33

ciaooooooooooooooooo
wow stupendooooooo
ma quella come si permette
di giudicare un bambino
mi fa schifo!!!!!
comunque il capitolo e stupendo
BACIONI KEKKA!

04/08/12, ore 23:51

Ciaaao! Scusami tanto per il ritardo..
Comumque il capitolo è davvero molto bello.. Ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere, usi parole talmente belle e azzeccate che quasi mi fai sentire un ignorante xD
Ahaha vabbe a parte gli scherzi ripeto che sei stata bravissima!
È stato bello il fatto che tu abbia voluto lasciare da parte un attimo Fine e Shade cosí da parlare di altri personaggi. Mi dispiace per Grace, speriamo che Ryan si accorga presto dei suoi sentimenti..
Beh ora ti lascio e ancora bravissima.
Un bacione

04/08/12, ore 13:31

Perdona il mio ritardo...
Oh, ma sai che Grace all'inizio mi stava davvero
antipatica, però adesso riesco a vederla sotto un'altra luce
Mi dispiace per lei, e spero che Ryan la ami davvero, perchè
anche se si è concessa ad altri uomini lei pensava solo e soltato
a lui, si vede.
Comunque bello il capitolo e bellissimo anche il tuo modo di scrivere, perfetto.
Aggiorna presto
Baci da Alice

04/08/12, ore 12:51

stupendo questo capitolo
mi fa pena grace
ma per quello che ha detto a fine quella sera
un po se le meritato
comunque non vedo l'ora di leggere il seguito
BACIONI KEKKA!

04/08/12, ore 12:46

Molto, ma molto interessante! Sul serio!
Quando ho letto il titolo del capitolo mi aspettavo l'ennesima litigata tra Shade e Fine e invece.... una piacevole sorpresa.
A volte fa bene staccare dai due protagonisti e la storia di Grace e Ryan è molto bella.
Chi se l'aspettava!? Ryan è ovvio che la ama... insomma! Apri gli occhi, testone! Invece di metterti immezzo tra i miei due lOVE!
E poi, quale sarà il suo piano malefico ....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]