A 520 cenz promise
di yan_mazu

25/08/08, ore 21:58

Ciao, questa storia mi è capitata sotto il mouse per un fortunato caso, e devo dire che mi è piaciuta molto! Lo spunto è davvero azzeccato e la storia e molto semplice e carina...io adoro il personaggio del Colonnello, e vorrei che il suo sogno si avverasse (perlomeno nel manga!) quindi è stato un piacere leggere come hai "espresso bene il concetto"^^ si nota subito che il personaggio è "veramente" lui, non ha nessuna aggiunta e in poche righe c'è quasi tutto il suo carattere...questo non succede molto spesso, ed è un merito per te...Complimenti per lo stile, si legge più che bene ed è molto corretto. Auguri per le tue prossime storie. Hayate^^

10/01/08, ore 21:23

Uuuh, molto molto bella ^^ Ricordo perfettamente l'episodio e già allora mi era balzata l'ideuzza di una Fan-Fic a riguardo, ma poi l'avevo accantonata per mancanza di tempo e reale voglia XD A questo punto non mi resta che dire "meglio tu che io", di sicuro non avrei fatto niente di meglio.. Molto molto ben fatto Mr. Fuoco con i suoi dubbi, domande, rimpianti e chi più ne ha ne metta. Dritta nei preferiti!

Sisya
24/11/07, ore 19:21

Sono capitata qui totalmente per caso ^^ E non sono mai stata così felice di essere capitata a caso da qualche parte XD Questa fiction è davvero una piccola perla, sul serio, mi è piaciuta tantissimo! Ho ben presente l'episodio del manga, tra l'altro ed è un punto particolarmente bello (sai di cosa parlo se ti dico che il pezzo subito dopo tra Roy e Grumman mi fa letteralmente morire di risate ogni volta che lo rileggo XD) Comunque io l'ho trovata una bellissima fic, per quanto possa valere la mia opinione. E quel piccolo accenno roy/riza mi ha dato il colpo di grazia (me è una royai dipendente XD XD)
Chi non recensisce è un incompetente XD Stai pur tranquilla e continua così, perchè vai alla grande ^^ Tutti i miei complimenti allora sisisi ^^ (a proposito, ho adorato il paragone del volantino a roy XD è proprio vero che riza lo capisce come nessun altro) ^^ Dritta tra i preferiti ^^ Un bacio!

Onda
22/10/06, ore 15:24

Anch'io sono una di quelle che predilige il manga all'anime, con relativa caratterizzazione e la tua storia è molto carina. La scena dalla quale hai tratto ispirazione, tra l'altro, era molto bella, ma forse proprio il momento dell'incontro con Ed, nella tua fic, è uno di quelli che si svolgono più in fretta ed è meno d'impatto (rispetto, ad esempio, a quello con Havoc) quando invece, è quel quel qualcosa che cotribuisce a dissipare con più certezza i dubbi di Roy. Comunque, hai dato una tua buona interpretazione, con una visuale piuttosto ottimistica ed un finale aperto e molto carino (sul quale sono estremamente di parte, essendo una fan RoyAi XD). Nel complesso, è una storia scritta molto bene, lo stile è curato, scorrevole e corretto e vi sono passaggi che mi sono piaciuti molto, come quello delle persone 'sorridenti', dello sforzo di gruppo che, prendendendo una decisione da solo, Roy si sentiva quasi di tradire e, infine, della stessa foto di Hughes. Per concludere, ti faccio i complimenti e spero che scriverai altre fanfics su fma. ^^

Jaly Chan
22/10/06, ore 14:23

Complimenti, scritta molto bene ^.^ Hai saputo riportare fedelmente il carattere di Roy, cosa tutt'altro che facile...brava! ^o^

22/10/06, ore 13:39

Molto molto bella davvero! Scrivi bene, discorsi fluidi e ben congeniati, oltre che appropiati ^__^ Come Azusa92, anche io preferisco il manga all'anime e la visione che hai dato di quello che ne sarà della promessa tra Ed e Roy mi è piaciuto tantissimo ;) Continua a scrivere, scrivere e scrivere :D Un salutone, Ene-chan

22/10/06, ore 12:22

molto bella! io personalmente preferisco il manga all'anime...quindi, ottimo lavoro! poi la coppia RizaXRoy mi piace molto! bacio Azu-chan ^__^