Nothing else matters.
di FannyHarris

25/03/12, ore 19:49

E' bellissima, mi piace davvero tantissimo! Complimenti, sei riuscita a commuovermi ;)

25/03/12, ore 12:52

Davvero molto bella e profonda questa song fiction incentrata su Vegeta.
Originale anche l'idea di far parlare la sua coscienza, il suo lato nascosto...dice quello che Vegeta stesso non ammetterebbe mai ^.^
Ancora complimenti, mi ha colpita molto :D anche la canzone è bellissima
DBsoly

25/03/12, ore 12:38

Woooooow che canzone FAVOLOSA.
Complimenti per la storia... molto bella e complimenti per la scelta della canzone.... grandissimi i Metallica!

24/03/12, ore 23:33

Ciao ^^
Bellissima questa one-shot! Adoro questa canzone, e non poteva essere più appropriata per il fiero principe dei saiyan. Certo, all'inizio Vegeta penserà di essere rimasto sulla terra esclusivamente per battere Goku, ma anche se non lo vuole ammettere, prova già qualcosa. Alla fine in ogni caso, volente o nolente, diventerà più "umano", non prima di aver affrontato un'ardua battaglia mentale, proprio come hai descritto tu in questa song-fic:)
Ho seguito il tuo consiglio, ed ho ascoltato la canzone per la centesima volta xD mentre leggevo, e devo dire che è tutt'altra cosa;)
Complimenti, bravissima come sempre ^^
A presto,
LadyInDark.

24/03/12, ore 23:10

BuonaSera...Davvero molto bella questa tua Song-Fic su Vegeta.
Questo lotta interiore che si porta dietro è incredibile, una lotta tra l'orgoglio e i sentimenti, anche se non lo vuole ammettere che prova qualcosa per Bulma, ma si sa che in quel periodo il suo rapporto con lei lo considerava solo come una debolezza, che non l'avrebbe mai portato a raggiungere i suoi obiettivi ovvero superare Goku e diventare finalmente un Super Saiyan! Vivere sulla Terra lo ha portato a conoscere sensazioni nuove che non aveva mai provato, vivere in un mondo totalmente opposto a come era abituato e quindi si sente un estraneo, proprio come hai scritto te ^^
Brava davvero per lo scritto ^^
un Saluto