Game
di Mad Hatter_

09/11/13, ore 16:30

Oh Dio è una storia divertente e romantica insieme!
Bravissima, continua così!

16/11/12, ore 14:18

Ciao Hanii!
Forse non mi conosci.. ^ ^
Io sono Eleanor, anche chiamata Ele ^ ^
Piacere di conoscerti!
Questa ff è davvero bellissima *___*
Mi è piaciuta molto!
Ci vediamo presto!
Eleanor ^ ^

29/03/12, ore 09:14

Ed eccomi, in ritardo di anni ma ci sono.
Scusami Maki, ultimamente ho la testa sul pero, comunque ora inizio una recensione, sperando venga decente.
Allora parto subito dicendo che la coppia mi piace molto, così dolci, una di quelle accoppiate tremendamente zuccherose ma non diabetiche.
Inoltre il gioco inventato da Midorikawa è una vera scoperta, quello coi cartoncini non lo sapevo e sono sicura che alla prossima riunione lo proporrò.
Ma sono qui per parlare della ff e non di me.
Bene ho apprezzato moltissimo la fine con Kido, lascia spazio all'immaginazione di cosa accadrà quando il fratello iperprotettivo li scopre.
Molto bella anche la descrizione del bacio, per nulla monotona, e l'intera ff è frizzante, energica e scorrevole alla lettura.
In sintesi complimenti, questa ff mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacione
la ritardataria cronica =0)

26/03/12, ore 16:18

kawai! com'è carina e tenera e dolce e romantica e...
(si blocca)
Tenma:... hai finito gli aggettivi?
ehm, sì... comunque la fic è davvero bella! certo che da Endo me l'aspettavo... è vero che potrebbe fare la pubblicità della mentadent!
Tenma: nella serie Go è cresciuto, se non funziona il calcio può farlo!
è vero, Tenmino! <3 <3 <3
Tenma: -_-" ma perchè ci provo? perchè?
allora... che faccio adesso?
Tenma: magari dovresti presentarti...
ah già! sono Purple_Rose, alias Camilla, o anche Milla! sono per metà pazza sadica e per metà inglese che beve tè alla vaniglia... e il mio Tenmino-kun è MIO!!!
(stritola Tenma)
Tenma: non... respiro... aiuto...
bene, non amo nessuna coppia in particolare, ma questa fic su Fubuki e Haruna è così tenera! mi è piaciuta molto! hi hi, anche la scommessa è divertente, ma preferisco non pensare a ciò che Kido potrebbe fare una volta scoperta la "penitenza" di Haruna... che paura!
(abbraccia Tenma per paura)
Tenma: e dai, calma...
bene, ho finito! credo... va beh, alla prossima! ciao!
Tenma: ciao!
Purple_Rose

25/03/12, ore 13:32

Ma quei quattro sono geniali!
Cioè che Fuusuke-kun era geniale lo sapevo e che Nagumo perdeva tutte le scommesse con il mio amore anche, quello di cui non ero a conoscenza era la genialità di Hiroto!
Credevo fosse con Midorikawa a fare movimento fisico, non immaginavo che spiasse Shirou-kun e Haruna-chan! ò_ò
MakiChan sei favolosa, i miei complimenti!
Il finale è meraviglioso. *.*
baci!