Accadono cose nella vita che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita risponde
di dominiqueweasley

buondì (:
visto che nella tua recensione (che mi ha fatto tanto piacere, grazie, ti risponderò al mio prossimo aggiornamento ) mi hai proposto la tua storia sono venuta a dare un'occhiata e, devo ammettere che nonostante (come si capisce nella mia storia) il personaggio di Lily non mi faccia impazzire, ho trovato questi primi capitoli veramente molto carini.
forse perché la trama della storia è divertente e originale, non so, però ti assicuro che mi piace molto :)
quindi credo che continuerò a seguire la storia, anche perché voglio ben vedere come si sistema tutto questo casino u.u

ecco, un bacio e aggiorna presto.. Jo

Ciaooooooo! Allora posso dire di essere fiera di essere la prima persona a commentare questa storia :) che bel capitolo! Pieno di novita e colpi di scena!!! ance da certi punti di vista la scena della festa è vista e rivista devo dire le amo, i vestiti, le maschere, gli incontri inaspettati *.* qusto capitolo poi mi è piaciuto molto ed è riuscito a tenermi col fiato sospeso... Povero lys, pero devo ammettere che ho un debole per scorpius... Sono mooooolto curiosa di sapere come continua e publica presto!!!

La tua storia merita di essere recensita, per molti motivi. Innanzitutto la nuova generazione mi piace molto, si può inventare di tutto e di più su di loro e mi piace leggere storie e intrighi diversi. Il primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, la descrizione della sua famiglia è tanto folle quanto veritiera! Il secondo invece mi ha incurisosito molto, voglio leggere presto il continuo.
L'unico appunto è che il flusso di coscienza, efficace per esprimere le emozioni a valanga della protagonista, stanca un pò gli occhi, dovresti ogni tanto mettere qualche punto e a capo, si leggerebbe meglio.
Alla prossima allora :D