Bad Blood
di funkia

28/08/13, ore 16:35

È bellissima non mi soo mai avventurata su questo genere di ff con personaggi diversi dal solito....ma mi sono dovuta ricredere è veramente bellissima!❤

13/12/09, ore 19:29

Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei ritrovata a leggere una shot su Draco Malfoy.. ma il fatto che l'avevi scritta tu mi ha motivato e credimi.. ne é valsa la pena.

27/05/07, ore 18:57

Che carina questa fanfic. Mi è piaciuta davvero tanto, nonostante io abbia sperato fino all'ultimo che Draco non lasciasse Pansy. Devo dire che ho trovato ottima la caratterizzazione dei personaggi. Sono contenta in particolare che Pansy, per una volta, non faccia la figura dell'oca. Ho un minuscolo appunto da farti, però. Spero non ti dispiaccia. In questa frase: "Si schiarisce la voce e alzò gli occhi sul suo viso, questa volta mi fissa negli occhi." credo che l'accento alla "o" sia di troppo. Per il resto, comunque, hai fatto un ottimo lavoro. Brava!^^

13/01/07, ore 17:36

Draco non mi è mai piaciuto, devo ammetterlo...ma l'unico momento in cui ho fatto il tifo per lui è stato quando ha parlato con Silente sulla torre. Io ero lì col libro in mano e praticamente gli urlavo "Posa la bacchetta! Puoi ancora farcela! Passa dai buoni, Draco!!!"...ecco...dopo questo attimo di pazzia...penso che non mi resta che dirti...ottimo lavoro! E' stata una ff piena di sentimenti...e in bocca a Draco era proprio necessario dopo quello che ha passato. Padfoot

TeK il LeGnO
07/11/06, ore 20:40

Mamma ceciiiiiiiiiii!!! Ke bello ke bello!! Sei stata supermega bravissima!! E' incredibile..questo è proprio il mio amoruccio..non è ne sdolcinato nè esagerato..è sloo cosi estremamente triste!! Mi sono emozionata cosi tanto a leggerla..e poi la figura di Pansy è stupenda!! Non me la aspettavo proprio..me l'hai fatta riuscire quasi simpatica!!! Insomma mammina..grazie grazie grazie x aver scritto questa cosina per me ..mi è piaciuta tantissimo!! Un piccolo orsetto peloso..

22/10/06, ore 18:46

Ziettina... Me ne vado un giorno e quando torno trovo il nuovo capitolo di Batu e una tua nuova shot... tanto tanto che dicevi che l'avresti scritta questa shot che quasi non ci credevo più.... ed invece eccola qua!!! Ma che bella che è!!! Ti dispiace mica se mi prendo Draco?? *sbav-sbav* sarà anche cattivone, ma tanto a me piacciono così! Comunque cercando di restare seri, veramente una bella shot, semplice e scorrevole, ma che ti mette in faccia la cruda realtà, così com'è!!! Non deludi mai Zietta, dico sul serio!!!! sei stata bravissima!! T adoro Nonny Ps: La tua Pansy mi piace molto!!!! Brava!!

22/10/06, ore 16:21

Ohhhhh, finalmente un pensiero decente di Draco! Si capisce quanto odia la sua famiglia, e addiritura se stesso. Quindi hai fatto proprio un bel lavoro, bravissima!!