Titanium
di driu

31/08/13, ore 12:51

bello bello bello bello bello *w* ma che cazzi dico, è piu che bello questo capitolo, è hajbxksknxiaoxhwuidkhi <3 ti prego continua *w* a propposito, non ho capito se la storia parla di larry o comunque se Harry è gqy *w* continua presto eh

05/03/13, ore 22:29

Questa storia è bellissima davvero!
Mi piacerebbe davvero leggere il continuo:)
Se puoi aggiorna .
Un bacio.
Milù 91 <3

12/10/12, ore 22:31

ahah Harry che si depila dai peli che non ha? LOL Ok sono morta...conosco quella gif a memoria..chissà quante volte l'ho letta..:XD
Allor il capitolo è assolutamente stupenderrimo (?) Hahaha ma come me ne esco ... il tuo nick è stupendo ...ehm ... poi cos'altro? Ancora non ho detto quanto secondo me sia perfetto il banner.. di solito commento sempre i banner, per cui non potevo non farlo. Detto questo mi piace una cifra.
Ehm ... altre cose? A si la faccia dello scassinatore/ladro/ sembra quasi un terrorista l'hai descritta bene. Più o meno avevo immaginato un'immagine simile, ma grazie di avermi chiarito le idee...
e poi .. ho la netta impressione che questo signo leader ( che poi diciamocela tutta che è Zayn) secondo me già conosceva Harry .. forse Harry non lui, ma ..... Zayn si LOL
Altra cosa .... tanto cattivo questo tizio non è ..cioè fa tutta scena alla fine. Almeno fin ora non ha ucciso nessuno .. mm... certo che è stato omolto ma molto strano il dialogo che ha praticamente avuto con se stesso all'interno della cabina ...-.-" ma il fatto che abbia allontanato la ragazzina, secondo me , è emblematico. E poi Haryr, Harry ..c'è sotto qualcosa se lo ha tirato fuori da li ... però verso di lui ha un atteggiamento ,come dire ... ambiguo .. ok smammo
un bacione

12/10/12, ore 21:58

ehm ...noooooo c'è per colpa di quella stupida zietta e dell'anello della sua tris tris tris ( dopo trentanni) nonna , Harry si è ritrovato con una pallottola puntata addosso, bene, perfetto.
E' stata stupenda tutta la conversazione telefonica tra Harry e Louis, giuro, specialmente quando Harry gli ha proibito di entrare in cucina .... che poi io ho pensato: no, ma dai non sarà così esagerato .. e invece vado a scoprire che ha arrostito i poveri gatti del vicino ( pace all'anima loro) , e che ha distrutto mezza casa.. mamma mia ma che cavolo...come ha fatto? O.O ha preso l'inceneritore e lo ha passato per casa? LOL
Mi piace come tieni alta l'attenzione facendo quasi ridere e poi arrivi al paradossale bum in cui il lettore si ritrova la verità schiaffata in faccia: Bene , molto bene, andiamo alla grande ragazza ...-.-"
Ora leggo il prossimo.
Adoro le tue slash, sono fantastiche
Un bacione
fat
p.s. quando Harry dice che ha imparato a sue spese cosa volesse dire il walky talcky immagino cosa intendesse .... -.-"
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 11:07 pm)

12/10/12, ore 19:23

O certp che mi piace
adoro le cose che sembrano essere molto piú semplici alla fine di quello che sembrano...su andiamo perchè la facciamo tanto complicata? Harry ha ragione in molti ci deludono nella vita, ma sta a noi saperci rialzare e vivere.Certo mica mi aspetterei di iniziare a vivere grazie ad una pallottola in un polmone, ma poco importa in fondo no? Il mezzo o ilmperchè e il come accada qualcosa..
quello non è importante.La cos fondamentale è ul contenuto e qua sembra che Harry lo abbia trovato nella morte...si lo so sto tirando fuori una serie di stupidaggini...ma io non scrivo mai cose che abbiano un senso quindi ...perdonami...LOL
Un bacione

27/08/12, ore 13:58

questa storia è molto simile a un film che non ricordo il nome ma mi piace :) una cosa.. non la continui più???

05/06/12, ore 16:52

Quale momento?Quello in cui ho visto il signor Harry sotroppofigo Styles o la fato del ladro?ù.ù
Sinceramente devo ancora inquadrarla bene questa storia,mi appare molto bella ma complicata.
Per ora eh!

30/04/12, ore 10:00

°----°""" ohhh mamma mia. Allora prima di tutto chiedo scusa T_T" sono arrivata tardi ma lo studio non mi da tregua >_<"""
comunque sono qui e devo dire che questo capitolo è è è sìsì bellissimo u.u mi fai venir voglia di rileggere certi libri gialli
che ho dimenticato da tempo u__u" comunque sia io sono rimasta così ----> O.O" tutto il tempo.
E la cosa di Paul ç____ç""" oddio! Però è stata dolcissima la bambina ** ahhh bhè almeno il capo ha un po' di "cuore"
Adesso aspetto con ansia per vedere che cosa succede *----*"
un bacio Aletta_JJ;

28/04/12, ore 15:06

Per caso sono un po' in ritardo? XD vabbè, capitolo pieno d'azione, si preannunciano molte situazioni interessanti! Spero che aggiorni presto, un bacione e scusa la mini recensione xD

24/04/12, ore 16:41

Tipo che questa storia e superfantastica e mentre scrivo questa recensione sto ridendo come una cogliona...comunque si la storia è meravigliosa hai avuto un'idea a dir poco geniale perchè hai preso spunto da un fottutissimo film ( questo film l'ho visto 3 volte u.u ) e l'hai modificato con le tue idee sinceramente mi piace più questa storia che quella originale del film u.u

24/04/12, ore 00:10

Ok, dopo 3 capitoli ho un'idea della storia.  Già dal semplice fatto che è una Zarry mi esalto e il Zayn cattivone piace sempre. Mi piace come scrivi, ma sopratutto è una storia con una trama particolare, non so gli altri ma a me attira ancora di più.
Ti giuro che la tua storia mi ricorda qualcosa, un film forse?
Alla prossima e continua presto :)

23/04/12, ore 01:05

PUNTO UNO: Grazie mille per la noticina in alto in cui consigli a tutti la mia FF, ne sono onoratissima e lusingata in un modo imbarazzante lol PUNTO DUE: Quando cazzo mi piace questa storia!? Te lo dico io: troppo, tantissimo e soo much! E fidati che non lo dico solo per farti piacere! Insomma la trama è stupefacente; a chi sarebbe venuta in mente un rapina? Ed è veramente mooolto intrigante, non sto più nella pelle (sono tutta spellata D:): voglio sapere come andrà avanti! E poi la misteriosità del personaggio di Zayn è fghjfgkdls *o* Insomma, se mi farai aspettare troppo per il prossimo capitolo preparati ad essere decapitata. See ya girl xx

22/04/12, ore 11:49

Fidati che sto capitolo è meraviglioso. Sei una specie di dea della scrittura, sta storia rischia di farmi morire.
Ah! Le mie povere ovaie. ç.ç
bfsdjkhfdbfkjnfjdsnsdkfnfsdjf.
Basta non dico altro. u.u

22/04/12, ore 09:39

Ciao bellissima!:)
Scusa se non ho recensito ieri ma mamma rompeva D:
Passando a noi u.u
Senti, devi smetterla di scrivere così.
Oh Gesù, mi stava prendendo un colpo per Harry!
Povero cucciolo :(
AHAHAHA, no ok.
Il capitolo era davvero bello, rgfewuhfde.
Tu però sei pericolosa per la mia sanità mentale con le cose che scrivi. u.u
Ci sentiamo presto dai,
Mà.

20/04/12, ore 21:58

Okay,questa storia è stupenda! :) complimenti
ps. AHAHHA quando ho visto la foto mi sono spaventata :'D HAHAHAHAH. (intendo il ladro :'D )
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 09:59 pm)