Sangue sulla bocca
di Moriar tea

26/03/12, ore 21:09

Quello che colpisce di più di questa mini fic è l’efficacia della narrazione.
L’ho letta trattenendo il fiato fino alla fine perché sei riuscita a farmi entrare nella testa di Fay prepotentemente ed i suoi pensieri sono diventati per un po’ i miei.
Mi hai catturata!
E’ solo una riflessione su un determinato momento in fin dei conti ma funziona, e non è per nulla scontata.
Le due battute finali collocano la storia in un certo contesto preciso, che fino a prima si era solo sospettato e la rende ancora più sentita e bella da leggere.
E’ un buon pezzo introspettivo. Mi è piaciuto.
Complimenti

26/03/12, ore 16:04

Wow! Meraviglioso il modo in cui hai affrontato questa scena cruciale. Il desiderio della morte, il desiderio del sangue (le gocce di sangue che "sanno di lui", credo che non ci sia niente di più sensuale). Gli occhi rossi del ninja, la sua rabbia, la sua disponibilità a fare qualsiasi cosa per salvarlo. L'hai reso veramente benissimo. Complimenti.

25/03/12, ore 22:33

allora... direi che come tema rischiava di essere banale. E molto.
E invece, devo dire che non lo è affatto... mi piace molto il modo in cui hai affrontato la cosa, l'angolazione che hai scelto è particolare e ben studiata, nonostante si tratti soltanto di una drabble o giù di lì.
Mi piace il modo in cui hai fatto ragionare Fay, mi piacciono le riflessioni che gli hai fatto fare, mi piace il modo in cui hai strutturato la cosa. Non è banale, non è trito e ritrito, leggere è "piacevoli" -nei limiti in cui può essere piacevole una sega mentale- ma io personalmente vedo la cosa come molto positiva.
Insomma, la storia è stata una piacevole lettura, diversa dal solito. Hai fatto Yua felice, e anche se non te ne frega nulla, Yua te lo comunica V__V