Basta che duri per sempre
di Aya Lawliet ___backupFGI

01/12/12, ore 11:51

Sai che non pensavo di trovare fan fiction su questo film?
Dal momento che nemmeno č uscito in Italia (o forse ora sė, chissā. Devo assolutamente controllare) pensavo che non avessero aperto un fandom.
E invece sė.
Sono molto felice di averlo trovato e di aver letto questa bellissima storia! :)
Anch'io ho visto solo la versione in inglese e lui č cosė teneroso per essere una pulce gigantesca *-*
Una domanda: dove li trovi i prompt? Tu hai usato l #65 che era street scene, dove li trovo gli altri?
Un tempo avevo un sito con tutti i prompt, ma l'hanno cancellato D:
In ogni caso sei davvero brava, adoro il tuo stile.
A presto
Baci baci
Bee

30/05/12, ore 22:23

ehi, credevo di essere l'unica italiana ad aver realizzato una fiction su questo film.
mi piace, mi piace, mi piace.
hai reso perfettamente l'atmosfera del film, romantica e dolce.
spero che un giorno si decidano a tradurlo in italiano ( scegliendo possibilmente un degno cantante per Francoeur)

16/05/12, ore 14:36

Non avrei mai pensato di trovare una fic su "Un mostro a Parigi" scritta da un'autrice italiana, leggerti è stata proprio una gradevolissima sorpresa! Anche io adoro quel film, le canzoni, l'atmosfera, e hai ragione, per quanto Francoeur abbia le sembianze di un enorme insetto (esseri con cui vado poco d'accordo XD) c'è in lui qualcosa di davvero tenero...e l'hai reso benissimo, è una lettura estremamente piacevole, mi sembrava quasi di vedere lui e Lucille nel vicolo che si sorridevano a vicenda, mi hai fatto ripensare al loro primo incontro, alla canzone che lui canta e che li avvicina, alla pioggia...complimenti! Mi rammarico con te per la sconsideratezza con cui non hanno proiettato questo piccolo capolavoro in Italia :(
Bravissima :)
Elly

25/03/12, ore 18:46

Ciao! Bellissima questa storia, l'ho trovata molto dolce, anche se non conosco il film...Comunque, bella, veramente bella...Il film non č disponibile in Italia, dici? Peccato...mi sai dire il titolo in inglese, magari lo trovo su Youtube...questa tua storia mi ha fatto venire una gran voglia di vederlo...
Ciao, e complimentissimi ancora!