Guardian Demons I: Evil Angel
di nightmerd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/13, ore 09:20

ciaooo :3
questa storia è qualcosa di semplicemente STUPENDO! ho letto molte storie ma questa mi ha colpito tantissimo....ha quel nonsochè di intrigante e travolgente. anche per quanto riguarda il piano orto-sintattico è perfetta; il lessico è scorrevole e gli errori ortografici sono quasi del tutto assenti! ti prego metti il seguito.....ti preeeego
Mxx

16/06/13, ore 03:12

Questa storia è spettacolare! È qualcosa di magnifico! Complementi! <3 poi amo il rapporto tra Beatrice e Nick! Ho provato strane sensazioni! Come se fossi la protagonista! Brava! :)

21/02/13, ore 19:02

awwww questa storia è fantastica!! me ne sono innamorata già dal primo capitolo, è davvero stupenda ^-^ scrivi molto bene, anche se a volte ci sono delle piccole imperfezioni devo ammettere che la storia è strutturata bene :) beh, penso che andrò a sbirciare un po' tra le tue storie XD baci V.

25/08/12, ore 12:52

ok deve avere un seguito!!!!
Non puoi farmi finire così...NIK E BEA 4EVER!!
E' UNA BELLA STORIA E MI E' PIACIUTO UN SACCO L'ACCOSTAMENTO DIO= CUORE: LUCIFERO=CERVELLO....wow!
Bhè con alcune cose c'è qualche forzatura, "Quanto all’origine dell’umanità, credo davvero che siamo frutto di un’innaturale unione fra angeli e demoni." è pur sempre una storia di genere fantastico e soprannaturale quindi non guasta :)
BELLA BELLA BELLA E CONTINUA COSìììììììììììììììììììì

CIAO CIAO :D

21/08/12, ore 12:35

Ok finalmente riesco a recensire: vediamo da dove parto? ah si...questa storia è troppo carina!! e anche se non condivido il fatto che un demone possa essere così così....*_* tenerone, rimane pur sempre una bella storia ù.ù. mi piace il personaggio di Beatrice (come quella di Dante??), apprezzo il fatto che un angelo non debba per forza mostrarsi come ragazzo, e condivido appieno il fatto che nell'inferno non ci sia una gerarchia.
Devo farti solo qualche piccolo appunto:
-hai utilizzato più volte la parola "forte"(non ricordo in quale capitolo se in questo o in quello precedente);
- sarebbe opportuno descrivere l'aroma dei profumi invece di dire la marca (molte delle quali non conosco XD);
-usa un linguaggio più, come dire, forbito =)
detto ciò continuo e .......................................................quand'è il primo bacio tra i due *_* ?

05/08/12, ore 14:17

Ehi, Liz Thompson! Ero curiosa di te così sono venuta a leggere anche questa storia ^^ e.... T^T BELLISSIMA, RAGAZZA MIA!!
Nel capitolo prima ho piano come una fontana, adesso sembra che dai miei occhi sgorghi il mare!!! Q.Q Sei stata bravissima, hai scritto benissimo e la storia mi è piaciuta molto!! *O* Giuro, mi hai stupita... e ci vuole tanto per farlo ;D Sei stata meravigliosa, una storia da 10 e Lode!!! COMPLIMENTONI!! <3 <3
Ciau ciaoo, la tua Mitzune_chan!! x3

16/07/12, ore 20:51

È tornato *_______*
Leggendo il capitolo precedente per poco non mi sono messa a piangere, ed ora sono troppo felice che Nicholas abbia mantenuto la sua promessa, anche se c'era da aspettarselo ;P
Mi piace sto finale perchè anche se è aperto e da libero sfogo alla fantasia per un eventuale continuo, in un certo senso appaga perchè Beatrice e Nicholas sono di nuovo insieme e questo rende felici... o almeno questo è quello che ho provato io leggendolo xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai mi sono affezionata a quella scorbutica di Beatrice e a Nicholas, il demone dal cuore di panna :3 <3
A presto! :D

15/07/12, ore 14:41

Bene bene bene! Ti 6 appena guadagnata il mio perdono.
Dunque, Nick ( <3 ) è tornato da Bea e vuoi scrivere una specie di seguito... Interessante, non vedo l'ora di leggerlo!!
Comunque, tutta la storia si è sviluppata bene!
E' fantastica.
Kiss kiss
Aly BlAn

13/07/12, ore 13:04

Certo Natalia, ottimo lavoro, sei tipo rimasta indietro di otto capitoli... ç.ç Perdonoooooo!!! Q.Q
Il capitolo è stato bellissimo, specialmente l'ultima parte! Si vede che anche se Beatrice aveva cominciato a perdere fiducia e affetto per la madre, poi quando si sono incontrate il legame si è subito rafforzato! ^^
Nicholas è senza speranze ù.ù XDXD è qualcosa da adorare! XD

13/07/12, ore 10:31

eh no è
tu mi devi fare un altro capitolo
senno io ti uccido u.u
guai a te se non me lo fai è.é
brava come sempre ^^ cmunque :D

Ciau
Fiore :)

13/07/12, ore 10:25

Pace a te,

sinceramente sconvolgente, molto azzardata la visione a sprazzi del presente, cioè ogni azione è volta dal soggetto (tu) che ti impersonifichi in Bea, non di meno questo modo di esprimersi mi ha più volte suggerito visioni in terza persona, ben redatta, un po' brusca come dialettica, sarà forse la tua età, la storia in generale è sicuramente originale, complimenti davvero.

13/07/12, ore 09:35

Mi piace. Sì, ne sono convinta. Non sarebbe male se tu mettessi anche il continuo, sai anche solo per vedere se poi si risolve in un nulla di fatto, anche se ne dubito, non importa. Almeno ci hai provato;)
Bene, aspetto questo fantomatico continuo!!!
Baci,
Rei (ormai Bad Wolf)

13/07/12, ore 00:43

Personalmente trovo questo finale fantastico perché lascia i lettori liberi di immaginarsi il seguito...la tua storia in oltre ha lasciato poche domande e dubbi....questa storia quindi (sempre secondo me) é giá completa così...ti ringrazio per averla fatta leggere a tutti noi e sono curiosa di sapere come sarà il seguito sempre se vorrai scriverlo....grazie ancora....

12/07/12, ore 00:39

Ehi!! Che è questa storia, far morire Nick?!
Non è giusto, adoravo quel personaggio!!!
Cerca di farti perdonare il più fretta possibile... CHIARO?!?
Kiss kiss
Aly

11/07/12, ore 17:09

Mio Dio, tu devi assolutamente postare il prossimo. TI prego ti prego ti prego. Non voglio che Nick sparisca... Eh, no... Mi piace molto il capitolo, quindi, aspetto il prossimo con moltissima impazienza, sappilo. Ci vediamo presto ;)
_Rei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]