Dopo
di OperationFailed

26/03/12, ore 12:10

Ho letto questa fic ieri, ma poi ho dovuto staccare e non ho potuto commentarla adeguatamente.
Che dire?
Una piccola perla che celebra degnamente la bellezza del film che vuole omaggiare :) Mi è molto piaciuto lo stile che hai usato. Sobrio ed elegante al tempo stesso, complimenti ^^
E anche tutte le riflessioni di Pietro, quello che le presenze gli hanno lasciato, il modo in cui sono riuscite a cambiarlo. Mi ha colpito davvero tanto, spero che sia il primo di molti altri lavori basati su questo film.
Aika.

PS credo che leggerò qualcos'altro di tuo, mi piace come scrivi!

25/03/12, ore 21:54

"Continuerà a fare provini e a cantare nei momenti meno opportuni – è un omaggio che deve loro, e non importa che canticchi una melodia muta che risuona nelle tempie – e sarà sempre troppo buono e troppo fesso, ma forse un po’ meno solo. Un po’ più felice anche, forse."
Mi chiederò sempre come tu faccia a sfornare certe perle. Rimango senza parole troppo spesso, dunque taccio e so di sbagliare.
È una perla. Non trovo termine migliore. Hai ricreato perfettamente l'atmosfera del film, hai creato una panoramica che sarebbe potuta tranquillamente essere un post titoli di coda e non avrei notato la differenza - aggiungendo quella meraviglia che è il tuo stile al tutto.
Quindi, che dire? Spero di leggerti ancora e ancora, non importa se qui o altrove - anche se spero anche in una nascita di questo fandom, e che sia proficuo poiché lo merita quanto tanti altri. Ti lascio tutti i miei complimenti, solo questo.
Questa recensione partecipa a Recensioni di Primavera @ maridichallenge.