You were my childhood, you were my best friend.
di up over the clouds

Ciao! :)
ti ricordi di me?? ma si, JulieMary, la cugina di xkriptoniallx ! :D
...
no, ok.
hahahahaha (?)
a parte gli scherzi, come ti ho promesso un volta, sto leggendo pian piano tutte le tue os e questa è la secondo che ho deciso di leggere (tanto poi passaerò anche dalle altre u.u)
beh, che dire?! molto probabilmente dirti che questa storia è bellissima è a dir poco e sicuramente sarebbe anche troppo ovvia come cosa...
percio, vuoi che vada sul profondo? ok, let's go! (?)
allora, prima di tutto ci tengo a dirti una cosa: si vede da tutto (stile di scrittura, parole, scene create) che questa os è stata scritta col cuore, sul serio.
Il fatto che poi hai ammesso di esserti ispirata ad una tua esperienza è come se tu mi avessi dato la conferma, quella conferma decisiva che accerta ogni mia intuizione, non so se mi spiego.
Niall è dolcissimo e Brooklyn non è da meno :33
ma come mai questo nome particolare? almeno... io non credevo esistesse però te lo dico, è un bellissimo nome, ottima scelta ;)
Brook che si infila nel letto di Niall, lui che la fa sorridere nei momenti di difficoltà, lui che... insomma, Niall è troppo adorabile, anzi, LORO sono adorabili!
e quando lui la bacia?? aww :3
ma poi lui scompare! ma nooo :(
secondo me non doveva avere paura di aver rovinato la sua amicizia con Brook, anzi, sarebbe di certo migliorato il rapporto, dato che era ed è ancora ricambiato!
Brook è davvero dolcissima a scrivergli quella lettera!! E' davvero stupenda, mi immagino Niall che torna da lei dopo aver letto quello che gli ha scritto e.. vissero per sempre felici e contenti! :D
sai, amo gli happy ending :)
beh, io ho finito! uhm... ci vediamo alla prossima one shot! quale sceglierò?? mistero! :D
sei bravissima, davvero complimenti ;)
ciaooo, alla prossima!!!
-JulieMary.

Piango.
Ti giuro, piango.
Boh, sarà che hai scelto Niall, sarà che questa os tratta di un tema a me caro, sarà che le tue parole mi fanno emozionare, ma io piango.
Niall, perchè te ne sei andato? Perchè hai lasciato da sola Brook, sapendo che aveva bisogno di te?
Scusa, davvero non ce la faccio.
Sappi che anche se questa non è una delle migliori recensioni che ti ho fatto,
questa os è bellissima e che mi piace tanto.
Ciao c:

(mi manca la mia migliore amica, non si era capito?)

Sai di avermi fatto piangere vero? ** questa storia è fantastica!
Sei davvero brava!!! :D
Complimenti

Marty

Bellissima la storia, mi sono quasi commossa al finale, un'amicizia così spettacolare non può finire... Niall riprenditi!!!! **
Sarebbe bello leggere il seguito, magari scoprire che Niall ha letto la lettera ed è tornato da Brooklyn **
bella one-shot :D
baci, cussolettapink