C'eravamo fatti un bel film, amore.
di elans

12/09/12, ore 11:57

Devo confessare che recensisco così tardi perché ho finito solo oggi di leggere questo capitolo, e sarò sincera: ci ho impiegato tanto tempo perché non mi è piaciuto. Io adoro letteralmente questa tua storia, ma la parte in cui Arwen discute con Dama Galadriel l'ho trovata (e sono sincera) più scadente del resto dello scritto. Non soltanto per il tono completamente diverso dal resto della storia, ma per la gratuità di questo cambiamento. Ovvero, non sono riuscita a trovare la motivazione profonda delle battute tra Arwen e Galadriel, che a parer mio stonano tremendamente; inoltre, mi è parso che quella parte fosse anche molto più banale e scontata rispetto al resto.
Continuo a seguire comunque, scusa per la recensione critica ma d'altronde c tengo a dare il mio parere. Ti mando comunque un bacio grasso :)

23/08/12, ore 23:06

che bella, bella, bella storia!!!!! *--*
all' inizio non la digerivo (senza offesa) perché io amo il rapporto di Eragon e Saphira, ma poi ho, come dire, allargato le vedute (xD) e ho deciso che questa storia mi piace tantissimo!!!! ;)
Scusa se sono stata un po' ottusa! >.<

"Arwen vanimelda, carissima, mi chiamo Artanis Nerwen Alatariel Galadriel Dama del Galadhrim, quindi, piccola mia, puoi capire quanto l’appellativo di nonna mi dia fastidio. (Traduzione: Nipote degenere, fammi sentire vecchia un’altra volta e farò un tale casino che anche Sauron invocherà la sua mammina e andrà via dalla Terra di Mezzo a saltelli, con la torre e tutto.)"
hahahahahahahahhah!!!!!!! mitica!!!!! xD

Voldie fa morire!!!!! xD E il secondo capitolo è veramente... SUPER!!!!
Davvero mille complimenti!!!!!! *--*
Spero che aggiornerai presto!!! non lasciarmi senza un seguito, ti preeeego!!!!!
Baci! ;D
Emma

P.s. Dimmi che Phi tornerà da Eragon e Arwen da Aragorn!! (e Liz da Will!! xD), ti scongiuro!!! xD scusa, è che sono una romanticona affezzionata a queste coppie!!! X°D
P.P.s. le mie recensioni sono piuttosto lunghe, scusa!!! xD

25/06/12, ore 23:37

Eh sì, evviva l'estate! (e evviva la cassa integrazione... io sto srivendo come una matta e mi perdo lettori per strada probabilmente perchè aggiorno troppo in fretta ^^).
Allora, Liz è davvero una grande, ma Arwen mi sta sempre più simpatica. Arwen è uno di quei pg che nelle fanfic del SdA tutti snobbano e mettono lì a far da mobilio, giusto per il gusto di non essersi dimenticati di lei. E detta questa, mi debbo ripromettere di non farla sbucare fuori con questo ruolo... e finalmente vederla in azione, che sfotte nonna Galadriel (sta sulle palle, Galadriel, come nessuna...) è stato eccezionale! Sì sì, la amo!
Voldie ogni volta che apre bocca è da immortalare, un capolavoro di comicità.
E Neville e Liz? Un incontro da strana coppia!
Saphira tra tutte è quella più misteriosa, della quale vorrei sapere di più!
Dai, cara, non farmi aspettare ancora due mesi, eh!
Ciao ciao! Saluta Voldie!

14/04/12, ore 13:43

Ancora un capitolo melanconico e amaro, affascinante, nel segno di Jude Law (oh quanto è bello quell'uomo, complimenti alla mamma), del dolore, del... Un capitolo davvero molto, molto inrteressante, complimenti. Spero di leggere ancora, presto.

10/04/12, ore 11:21

Oh oh, ma c'è un Legolas che scotta anche qui! E con la beneamata Saphira! Bell'intermezzo romantico, comunque, tra l'ironia del resto... *continua a leggere*
- “Sopra la panca la campra panca… Fanculo!”- vedo che le parolacce le ha già imparate benissimo!
-“Glu glu?” sbuffò alla fine, mimando l’azione dell’attaccarsi a una bottiglia e sollevando un’ondata di doppi sensi. - Adoro Liz, yoho, beviamoci su!
E amo Voldie alla follia, piccolo tenero malefico criceto!
Ok, non sapevo quali frasi prendere a citazione, perchè son belle tutte, complimenti, scrivi davvero bene, e mai nulla di scontato o noioso. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.... AH! CA**O! M'è venuto in mente or ora! Ma se Will PER CASO si scontra con Legolas? Potrebbe generare un paradosso che distruggerebbe l'intero universo (magari circoscritto alla galassia)? L'Orlando innamorato vs L'Orlando furioso? Che viaggio...
Ciaoooo

28/03/12, ore 22:31

Ma ciao!
Il tuo titolo, la tua introduzione mi hanno attratta immediatamente. Il titolo, in particolar modo. Riesce a essere insieme, non so, dolce e malinconico e ironico: un mix fantastico e molto adatto a una storia come questa. Mi piace moltissimo anche l'inizio, insomma, il primo capitolo: molto ben scritto e interessante. La tua storia mi intriga moltissimo e penso che la proseguirò! :)
A presto! Afaneia ;)

27/03/12, ore 00:17

"spinaci cosparsi di tè al ginseng", ti prego dammi la ricetta! Mi fanno troppo ridere quelle due, Liz con le pantofole dei Muppett e Arwen con i surgelati del Lidl...
Per non parlare di Voldemort, alto come un francobollo messo in orizzontale "Pensa a me e al Potterino. Insomma, pensavo sempre a lui. A come farlo fuori, va bene, ma era il senso delle mie giornate." Ahahaha!
Dai aggiorna presto, che sono curiosa. Complimenti per la scrittura fluida e -ovviamente- ironica e intelligente.