Burattino della follia.
di xbondola

05/06/13, ore 22:33

Davvero bellissima , si merita il mio primo commento in tutto E.F.P.complimenti davvero bellissima, mi ha fatto battere forte il cuore ,stavo per piangere alla fine

19/03/13, ore 18:00

Muoiono entrambi :'( *continua a rimanere a bocca aperta e anche un pò tramautizzata*
Comunque è davvero bella, e anche i movimenti del combattimento sono descritti bene, cosa difficile. Complimenti c:

10/01/13, ore 18:21

Sono capitata su questo fandom dopo tanto tempo e dopo aver ripreso solo recentemente acercare nuove fan fiction... e finalmente una come piace a me! Drammatica... pesantemente drammatica e scritta piuttosto bene ed è così che mi piace! ç_ç Mi spiace si sia concluca così velocemente...
Spero di leggere altre tue storie su questo genere

15/05/12, ore 15:16

Salve ^^
Piacere sono Pandora (ma chiamami pure come vuoi, adoro i soprannomi).
Parto subito dicendoti che adoro sia Death The Kid che Black*Star (ma soprattutto Death The Kid u.u)
Non ci ho capito molto (nonci capisco mai niente quando leggo le fic di SE in verità, perché non leggo il manga e non so se sono storie totalmente inventate oppure prese da lì), comunque volevo dirti che è una shot davvero bella.
C'è ritmo, c'è musicalità, la lettura è scorrevole e molto facilitata per via della totale mancanza di errori.
Il finale è triste, però (s)fortuna vuole che a me piacciono tanto i finali drammatici, per cui l'ho apprezzato tanto.
La storia va assolutamente tra le ricordate, perché è scritta davvero bene u.u
Ora scappo, saluti

Pandora

26/03/12, ore 18:55

Ç.Ç. Noooooooo! Erano i miei personaggi preferiti!!! Brutto b******* di Ashura!!! Arrivo io nella storia e vediamo se gli viene paura!!! (non c' è la avrà, no) Comunque è bellissima!! Almeno quanto triste!!! (cioè tantissimo, fidati)

26/03/12, ore 14:58

waoooooo!!! questa one-shot è davvero bella =)
adoro il genere drammatico, ma anche quello comico. =D
lo sai che nel manga kid diventa veramente vittima della follia?
va beh, comunque questa one-shot è fantastica *.* mi stra piace (?)
ciao =),
alyce7

26/03/12, ore 14:10

Ehi ciao!
Kid e Black Star muoiono? Noooo!!!
Gran bella storia comunque, anche se tendenzialmente alquanto deprimente (non chiedermi da dove tiro fuori questo linguaggio).
Penso che tu abbia reso molto bene il comportamento di Black Star, anche se in genere Kid/Black Star non è una coppia che amo molto.
Voto: un 9 pieno.
Bye!
tsume4ever

26/03/12, ore 12:48

Tabithaaa! Hello, sono qui x recensire*si inchina* seriamente, questa one-shot mi ha lasciata di stucco. Inoltre, la Black StarxKid è l'unica coppia yaoi che riesco ad accettare di SE. La storia è scorrevole e piena di significato. Dici che ci sono solo accenni di shonen-ai, invece io vedo chiaramente sin dall'inizio che Black Star prova qualcosa x Kid. Adoro l'ultimo pezzo dove si trafiggono a vicenda e cadono a terra l'uno appoggiato alla spalla dell'altro. Errori? Nada. Lessico? Perfectisimo! Il mio voto? Un bel 10! E vola fra i preferiti! Complimenti ancora eh! Symmetrical Kiss Ren