A New Beginning
di Dreamer_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/02/16, ore 05:58

Credo che questo capitolo a livello di scrittura sia quello fatto meglio. Non c'e stato niente che mi suonasse male.. Mi é piaciuto molto! Uno dei miei capitoli preferiti di questa serie. Ormai sono arrivata al pari e purtroppo ho visto che la storia é ferma da tanto, ma terrò viva la speranza:D

17/02/16, ore 05:41

Temevo che sarebbe tornato anche il Cavaliere blu..!! O.O Ora si che nascono i problemi.. Se fosse per me risolverei tutto con un "uccidiamo Mark, così niente risveglio di un passato nemico" ma non credo che le Mew lo faranno. >.>
Detto questo capitolo carino, un po malinconico..
Devo ancora capire se Kisshu cederà ai sentimenti o no, rimango in attesa di scoprire se la biondina di qualche capitolo fa inciderà nei piccoli problemi di cuore dell'alieno. O.o

13/02/16, ore 14:25

In questo capitolo mi sono sentita anch'io un po tormentata come Kisshu. Da una parte pensavo "Ridagli quel maledetto campanellino prima che scoppi una tempesta di equivoci!" dall'altra "No tienilo, sappiamo che la ami ancora! Glielo ha regalato Mark fallo sparire e torna all'attacco!"
Conflitti interiori a parte questa idea del campanellino rubato mi é piaciuta molto! :3

05/02/16, ore 01:10

Inizierò la recensione con un "buongiorno Strawberry!!" Bella scoperta, in effetti era difficile da capire che Ghish era innamorato di te.. Detto questo Hisaki assomiglia un po' a Ghish da giovane, forse é per questo che é il mio cattivo preferito. Sicuramente ha portato il campanellino a Ghish per un motivo preciso.. Mmmm

05/02/16, ore 00:52

Allora il capitolo in se non é orribile, anzi é semplice e carino.. il problema é la presenza di Mark. :P non vogliamo il tuo aiuto!! Vai ad abbracciare un albero!

29/01/16, ore 03:51

Ok lo ammetto la scena con Strawberry e Ghish in camera mi ha fatto parecchio ridere: Strawberry tutto bene?- chiese la madre dal piano di sotto.

-Emm … si si tutto bene!- rispose la rossa.

-Benissimo!- disse Ghish a sua volta.

-Zitto tu!!-

Questa parte mi ha spezzato! XD Ci voleva un momento sul serio comico in mezzo a tutti questi misteri! Spero di scoprire qualcosa prima che la serie si interrompa o che presa dall'ispirazione tu la finisca:3
Byebye

27/01/16, ore 16:25

Ora di recensire! La storia era partita un po' frettolosa, ma già dal secondo capitolo si era stabilizzata. L'idea di cambiare il dna degli alieni é stata molto azzeccata, strawberry é molto ben caratterizzata e penso che il momento odio di Ghish verso Mark sia stato il mio preferito!.. Lo stavo odiando anch'io insieme a lui!

26/01/15, ore 20:46

Carissima Dreamer_chan, la tua storia mi é piaciuta un sacco e aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo. Il momento in cui Ghish e Stawberry chiacchierano come buoni amici é davvero bellissimo complimenti. Ti devo anche ringraziare, perché hai ispirato il crossover che ho appena pubblicato! Al prossimo capitolo.
Make it shine! Fantasy is Magic.

13/08/14, ore 09:57

Ciao Dreamer,
non scusarti, capita a tutti di essere impegnati o avere qualche problema - e poi, come puoi vedere, anch'io recensisco in ritardo ;)
Allora, il formato mi piace e trovo la scrittura più curata, ottimo! :)
Sono contenta che Ghish e Strawberry abbiamo finalmente un rapporto stabile, anche se è solo di amicizia. Non mi fido dell'alieno, però: secondo me i sentimenti per la micetta ci sono ancora, lui crede di averla dimenticata ma sono convinta che prima o poi salteranno fuori... O almeno lo spero! :3
Continua così, alla prossima ;)

Amy

01/08/14, ore 16:35

Ehi ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace molto( come tutti gli altri, naturalmente) l'unico errore e che ti sei dimenticata nel punto in cui Strawberry e Mark si baciano che lei ogni volta che bacia qualcuno si trasforma in un gatto.
Giuliettahu

30/07/14, ore 21:57

Mamma mia che belllooooo *ç* non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo ;))) La mia perseveranza è stata pagats abbastanza bene *-* Trovo la storia davvero dolcissima soprattutto quando Gish e Strawberry escono insieme *-* L'ho sempre detto che questi due sono fatti l'uno per l'altra ;P Povero piccolo mio ormai sì è talmente arreso che si accontenta anche dell'amicizia in cambio di un po di attenzione da parte della rossa ç_ç Cmq hai sempre una scrittura chiara e semplice ma mi piacciono soprattutto come rendi originali i dialoghi tra i personaggi riesci a renderli reali inoltre trovo che il format che stai usando ora sia migliore rispetto a quello di prima *-*Sono felice che hai aggiornato per un attimo ho temuto il peggio n.n grazie grazie grazie *-* Kiss kiss dalla tua amuchan;-*
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 10:05 pm)

30/07/14, ore 12:10

Hello! :D Allora, scusami se la recensione sarà tutta attaccata... -_- Comuuuuunque... Bello questo capitolo! Ghish si è rassegnato, e gli va bene così ma... ne è proprio sicuro? Poveretto, mi ha sempre fatto una gran pena, ma pazienza, se non puoi averla come fidanzata, ti accontenti di averla come amica... E cosa succederà, ora che sono finalmente amici come si deve? Ghish ha veramente avuto serate "piccanti"? E, soprattutto, mangerà di nuovo il ghiacciolo al sale marino ( quanto vorrei vivere a Crepuscopoli...)? Scusa l'ignoranza, ma cos'è il format? Non so cosa sia, ma il testo è piacevole da leggere comunque, anche perché tu scrivi bene!:) Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono desiderosa di scoprire come si concluderanno le vicende delle nostre amate eroine! Baci baci! TheSeventhHeaven99

17/04/14, ore 20:20

Ehm.. Salve Tutor_Hitman_Dreamer... Ti scrivo ora ma ero intenzionata a farlo da moltissimo tempo... Ho letto la tua storia molto prima di iscrivermi al sito, e ora volevo lasciarti una recensione.. Innanzitutto, devo farti i complimenti: scrivi molto bene!:) E mi complimento anche per la tua trama, che è molto interessante... Mi domando cosa accadrà ora che Mark si trasforma di nuovo.. E mi è piaciuta molto la scena ispirata a Kingdom Hearts, che è un gioco che amo da morire!!!:D Soprattutto perchè Ghish ne è stato protagonista, e io ho sempre adorato l'alieno dai capelli verdi<3 Spero che tu aggiorni prestisssssssimo, perchè non sto davvero più nella pelle! Baci baci^*^ TheSeventhHeaven99

16/03/14, ore 20:03

Scusa, è passato decisamente troppo tempo dall'ultima volta che ho scritto una recensione alla tua storia ^^"
Lo confesso, mi è venuta vogliadi leggere i nuovi capitoli che avevi pubblicato perchè oggi ho rivisto alcuni vecchi episodi delle mew mew
La storia è bellissima <3
Forza e coraggio!
Alla prossima! ^^

26/01/14, ore 23:56

questa storia mi è piaciuta tanto , forse sarò esagereta ma mi sono messa a piangere , percio ti chiedo se è possibile di continuarla pernchè è feramnte fantastica !! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]