I Niff you
di LyndaWeasley

01/04/12, ore 02:08

Ma è tipo bellissima ** complimenti davvero! Poi scrivi tipo benissimo e *____*!
Loro ce li vedo un sacco come li hai descritti :3 sono tipo stuPendi **
Me ne vado a letto va xD un bacio e complimenti ancora ❤ -Marty

01/04/12, ore 01:58

Non ancora stanca di aver finito una recensione, eccomi che pucio fuori per l'altra.
Senti, smettila di comporre questi piccoli capolavori, perché non credo di poter resistere facilmente, il che è un problema visto che sarebbe anche notte e non posso urlare di felicità. Ecco, insomma, un po' di contegno.
Ti ho mai detto che amo le Baby!Shot? Davvero, credo che siano di quelle più tenere, le più dolci cui si possa auspicare. O forse è solo che vedere questi due scemotti conoscersi da bambini riempie il cuore di voglia natalizia, di canditi e panettoni. E poi come hai creato bene l'atmosfera di questa piazza illuminata dal grande albero, era così bella che mi sembrava fossero proprio di fronte al mio balcone - ho dovuto controllare che non fosse davvero così, visto che sono demente -. E poi quell'accenno agli occhiali dei Pokémon mi ha fatto morire, quasi quasi avevo creduto che fossero davvero di Nick.
Il Nick con la mamma strana, i bambini sono belli perché non hanno peli sulla lingua. Per colpa tua adesso desidero un baby Jeff ed un baby Nick, maledizione ç___ç
Spero che tu abbia rimorsi di coscienza per sempre~
Un pezzo di culo~ ♥

01/04/12, ore 01:50

Ti odio.
Devi Niffare nella maniera più Niffosa possibile dopo avermi causato una specie di pianto interno che stavo per morire. Perché vi state coalizzando per commuovermi, eh? A parte gli scherzi, credo che questa sia una di quelle più riuscita.
Hai fatto in modo che l'estrema dolcezza Niff fosse osservata in tutte le sue forme, dall'approccio più scherzoso a quello più amaro, riescono sempre a strappare un sorriso, anche se alla fine rimane un po' di groppo in gola eh. A parte Un ponte per Terabithia non mi aspettavo di trovarmi un Jeff così triste per la partenza di Nick. Anzi, rettifico: non mi aspettavo di pensare io stessa che il periodo della Dalton avrebbe avuto fine. Loro sono degli eterni adolescenti, non possono andare all'università, devono rimanere per sempre insieme! D: Ecco, ora che ho esclamato come un'idiota svegliando mia madre - acc - posso dire benissimo di averla letta con immensa felicità.
Ogni volta mi complimento con te per la tua bravura, ma non posso che complimentarmi di nuovo perché ehi, sono contenta di lasciarmi stupire anche con piccoli stralci di vita come questi; mi piacciono tanto, li ho sempre considerati i migliori per poter.. scavare più a fondo nella psicologia dei personaggi. E poi tu hai uno stile che a) non è mai banale; b) è anche introspettivo a dispetto di alcune fanwriter che scrivono solo perché sono delle ninfomani c) sei una persona magnifica.
E quindi non posso che apprezzarti da tutti i lati *____*.
Sei una coccola, quindi beccati un abbraccio formato NIFFIGLIA ♥

31/03/12, ore 21:04

I Baby Niff di per sè sono già adorabili, i Baby Niff natalizi poi sono l'amore!!!
Ma quanto è tenera questa storia??
No, oddio, io ho tipo gli occhi a cuore e il sorriso a 32 denti perché l'immagine di Nick e Jeff che si incontrano in una maniera così tenera, sotto l'albero di Natale, è dolcissima e scalda il cuore!
Bella davvero, sì!
E gli occhiali dei Pokemon! *w* stima assoluta per Jeff! xD
Alla prossima cara e complimenti ancora!
Un bacio,

31/03/12, ore 21:01

No, questa è meravigliosa! ç____ç
A parte che Un Ponte per Terabithia è uno dei film più tristi che io abbia mai visto e non posso che dar ragione a Jeff se si commuove guardandolo! Insomma, fa davvero piangere alla fine! ç____ç
Nick e Jeff non possono essere divisi, se ne è accorto anche Jeff. Non si può, semplicemente è impensabile immaginarli a miglia e miglia di distanza... mi si stringe il cuore al solo pensiero! Insomma, sono sensibile io!!! *asciuga lacrimuccia*
Bellissima, dico davvero! <3
E la fine è stupenda e Nick è un tesoro! Perché lui vuole che Jeff vada all'università con lui, vuole continuare a condividere la stanza, a fare scemenze, a mangiare epizza e tutto il resto...e non c'è nulla di più bello!! *w*
Davvero un ottimo lavoro, cara!
Un bacio,

31/03/12, ore 20:56

Boh, a me è piaciuta un sacco.
E ti giuro che ci speravo tanto che alla fine accadesse questo!
Vedere Nick che cede di fronte a Jeff è meraviglioso e mi hai fatto fare tante risate! xD
E poi, riuscivo ad immaginarmi la scena e mi venivano i brividi a pensare a quei due da soli sulla scena che si dichiaravano il loro folle ed imperituro amore! *w*
Alla fine Nick mi ha fatta morire, LOOL!
Insomma, resistere a Jeff??? Vuoi scherzare, mi auguro! *___*
Davvero una storia deliziosa!
Alla prossima,

31/03/12, ore 18:50

ç___ç
Anche questa è stupenda.
Ho le lacrime agli occhi, davvero!!
Questa Niff Week mi sta facendo davvero bene, grazie <3

Sul serio, non ho nient'altro da dire, è troppo bella <3
E comunque, anche io finitò la week un giorno dopo, se non due xD

31/03/12, ore 18:46

Ma che dici, è venuta benissimo!
Sono davvero dolcissimi e niffosi, non so che dire! *^*
Fossi brava la metà di te scriverei anche io cose del genere, ma , ahimè, non è così, quindi scrivo solo robettte che nessuno legge.

Mi è piaciuta davvero tanto, e poi NIck come regsta ce lo vedo un sacco!
Vado a leggere l'altra!

31/03/12, ore 18:39

Oddio, hahahahaha xD
Jeff che rompe il frullatore... che amore *^*
Penso che questa sia una delle one più divertenti che io abbia mai letto, e poi è assolutamente Niff *^*
Adoro il modo in cui scrivi e il fatto che molta gente sia stata coinvolta dalla NIff!Week (me inclusa u.u), è fantastico!

30/03/12, ore 23:29

Lo riscrivo anche qui:
 Oh, non è colpa mia se quel gioco mi fa schifo

NICK, CALL OF DUTY E' FANTASTICO, QUINDI SPARATI #SfogoMomentaneo
No, ok, in realtà non voglio che Nick si spari veramente, ma... DIO. Quel gioco non è possibile odiarlo u.u
Comunque... Un ponte per Terabithia devo vederlo! Se fa piangere e  soprattutto se c'è Josh... Beh *Q*
E poi... Oh Jeff quanto sei carino <3 *sparge cuori*
Al finale ero tutta un cumulo di miele: è ovvio che Jeff andrà lì. Sono e resteranno sempre insieme.
Perché lo dico io.
Comunque un grosso awwwww per te e la tua storia: l'ho adorata <3

Complimenti!

Somo
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 11:40 pm)

29/03/12, ore 22:03

Nick. Nick il regista.
Ehi, anche io voglio fare l'attrice, si puote? No, evidentemente, lascio volentieri il mio posto alla guest star di questa giornata, ma solo perché si tratta di Jeff. Non capisco perché non ti piaccia, io la trovo adorabile.
Specialmente perché dubito che sia un'idea molto utilizzata, non ho mai visto un regista perdersi nel profumo della sua star d'eccezione, il che mi ha fatto venire pensieri ben poco casti e puri. Secondo me doveva mandare tutti fuori e sbatterselo con il robino del ciak in mano. No, lasciami stare, voglio rimanere sul fluffoso andante. Essì, Nick è proprio cotto, vero? Se solo non fosse già bella come shot ti direi di fare delle long fluffeggiantemente Niffiche (Saffiche?) ma va bene così. D'altronde voglio prendermi il gusto di vederli sviluppare piano piano, piano piano, come i panettoni.
No, i Pandori. I panettoni hanno i canditi #schifo.
La smetto, davvero. E te sei sempre così brava, fai quasi venire l'invidia ç___ç
Domani aspetto l'altra, eh! ♥

29/03/12, ore 11:06

Ma *-* Che idea carina!
Nick regista puntiglioso riesco proprio ad immaginarmelo, tutto serio, chiaramente con un cappello in testa. Il cappello fa tanto regista e Curt mi dà del materiale su cui lavorare nei miei fangirlismi XD E Jeff è un amore! Tutto professionale ma che non riesce a imprimersi il nome del personaggio, caaaro lui.
Starei qui a dirti quanto mi fa tenerezza David che a momenti non riesce più a tenere aperto il ciak, ma onestamente tutta la mia attenzione è focalizzata su Nick e Jeff che si muoiono dietro ma non l'hanno ancora realizzato. Chissà cooome mai con Nick davanti Jeff riesce a ricordarsi pure le battute dell'attrice e si cala pure bene nella parte! E i fuori programma sono sempre le parti migliori XD
Maaaa io voglio sapere come va avanti! :p Sono curiosa, dai!
Recensione un po' schifosina oggi, ma sono di fretta e ho già un carico di arretrati da far paura. Rimedierò, spero!

27/03/12, ore 20:23

Ok, non ti ho recensito la prima - l'ho letta, però! - ma ti recensisco questa.
Semplicemente perchè.....perchè.... Beh,
- abbiamo avuto la stessa idea, del Nick mezzo nudo... awwwwww #sclera
- questa fic è la miglior Niff che abbia mai letto. Ho riso dalla prima all'ultima parola.
Semplicemente la amo u___u
Non mi divulgo come mio solito a recensioni kilometriche, sennò posso dire addio alla mia settimana Niff X'D
Cmq, bravissima davvero.
<3 A domani con l'AU Niff,
R i n

27/03/12, ore 20:13

Zan zan zan zan.
Il temuto momento della recensione è arrivato. Intanto scusami se non ho recensito megasubito ma, come dire, mi avresti un po' uccisa con la scena iniziale. Insomma, come ti permetti ad arrivare con una shot in cui Nick -NIIIIIICK- è mezzo nudo? Tu non tieni conto delle sinapsi delle tue povere lettrici che aprono, cominciano a leggere tutte lilleggianti e poi si ritrovano sto pezzo de bono qua con solo l'asciugamano!
... addio ai miei poveri resti di cervello, quelli che hai sicuramente avuto modo di non notare ieri sera ora galleggiano nell'idrosfera -che non credo esista- a cavallo tra una stella Niff e una Thadastian. Che caspio ho scritto? Vabbè, continuiamo.
Tu dici che questa è una cosa demente? Tu dici? Io l'ho trovata così fluffosa che mi è sembrato che la mia sedia fosse sprofondata in un vortice di pura NIffolosità. E poi è vero, quel Jeff è così mogliettina che non sono riuscita a trattenermi dallo sparare un incredibile AAAAAAWWWWWWWHHN. L'importante è che la maledetta cassiera non faccia gli occhi dolci a nessuno dei due *vola la cassa in testa alla ragazza.
A parte questi commenti bestia, dico davvero, io potrei cominciare ad amarti seriamente, ma mi sembra che stalkerarti su facebook e twitter sia più che sufficiente al momento senza (s)Niffarti di coccole, sai?
E comunque, penso di scriverti abbastanza panzane anche così. E siamo solo a martedì, pensa come arriveremo tutti a domenica! *salta addosso
RIOT FOR NIFF BEIBI. ♥

27/03/12, ore 17:47

Ommioddio. Ma quanto posso amarti?
Allora, noi ci seguiamo da abbastanza tempo ormai, quindi credo che tu sappia che ho un pallino particolare per il fluff e per le scene di quotidianità. E adesso per la Niff. Ora capisci che se mi metti tutto quanto insieme io impazzisco, scoppio a ridere davanti al computer e poco ci manca che non abbracci lo schermo per tentare di abbracciare loro due. Poi mi metti anche Nick mezzo nudo! E meno male che a quello ero preparata, se non l'avessi saputo probabilmente mi sarebbe venuto un infarto e tanti saluti. Ho una certa età io!
Ma comunque veniamo a questi due. Jeff lo rendiamo pirla e idiota un po' tutte, secondo me prima o poi si ribellerà e si farà descrivere super nerd tipo Sheldon. Nel frattempo mi godo questo Jeff che litiga con le spine - muahahaahahah - e il suo lato mogliettina/casalinga che fa la raccolta punti al supermercato. Ovviamente fa bene a starci dietro a queste cose, Nick sarà pure attento alle spine dei frullatori ma alle cose quotidiane non fa caso. E' chiaro, va in giro per casa scalzo e coi piedi bagnati! Scommetto che poi pulisce Jeff u.u
A parte tutti questi bei deliri sulla gestione di casa Duvall-Sterling, adoro il fatto che convivano. Sono così spuccini, che fanno la raccolta punti e usano i soldi del gratta e vinci per il frullatore. E Nick che gira nudo, poi, e Jeff che è geloso... Io davvero non credevo di poter amare di più questi due, ma tutte queste storie magnifiche mi fanno pensare che l'amore per loro non ha limite XD
Bellissima anche questa, a domani!!