Seattle Drift
di cenerella

07/04/12, ore 08:45

No, no, non ci siamo......
Urge un corso di marketing per l'autrice!!!!! Non mi avvisi mai!!!!!!
Comunque mi sembra veramente appropriato Jake che se la fa sotto con Rose alla guida...lei tanto è indistruttibile..l'unico che ha da perdere è lui!!!
Però amore mio...una ricompensa ci vuole!!!!!!
Dagliela (scusa il doppio senso!!!!) presto!!!!
TVB Teresa

26/03/12, ore 20:33

Il tuo adolescente di riferimento, se continua così, avrà tante di quelle donne che dovrà tenerle lontane con un bastone. Tuttora la sua auto tamarra ispirata alla mia foto è nella top ten delle cose più belle che abbia fatto un uomo per me, quindi pensa cosa potrà fare quando sarà grande e consapevole. Quindi devo affrettarmi prima che
Detto questo, quanto ci metteranno quei due a passare dalle corse clandestine alle bombole del NOS (quella nelle mutande, ovvio)? E guarda che, a differenza tua, a me Emmett piace. Lo dico proprio andando contro me stessa. È che tra questi due hai creato una tale tensione sessuale che ormai, guarda, non vedo l’ora che trombino. Magari sul cofano di una macchina tamarra... eh? Eh? *ammicc

26/03/12, ore 18:45

io me lo sto pure un po vedendo grande capo Jake che un po se la fa sotto. che si stringe al sedile, imprecando contro quella bionda ma che negare con tt le sue forze di essersi spaventato.
bella, divertente e sempre con quella tensione che ormai caratterizza questa tua coppia che io adoro incredibilmente. questi due si fanno di adrenalina per non pensare a cosa si farebbero.