You would be proud of him, proud of us.
di up over the clouds

03/08/12, ore 15:02

Eh ciao! :)
come ti avevo promesso, sono tonata all'attacco con un'altra mia recensione ;)
..e stavolta ho scelto questa os!
Come hai detto anche tu, questa storia è davvero triste ma è scritta così bene che mi piace un sacco lo stesso!! *-*
mi sono immaginata Harry cos' legato la figlio Dylan, che lo accompagna allo scuolabus, che va a trovare Evelyn al cimitero..
..tutto triste, ma affascinante! ma soprattutto toccante e mi è dispiaciuto motlissimo per lui :(
appena ho letto che Evelyn ha confessato di avere un tumore, mi sono fermata come una cretina con gli occhi su quella parola, quasi come se fossi rimasta scioccata insieme a Harry quando ha saputo la notizia!
sai che significa? che con l'unica forza delle tue parole, io sono stata quasi come rapita dalla tua storia! ciò vuol dire che hai talento, babe ;)
lo scrittore ha il compito di attirare il lettore alle proprie storie (e di farlo emozionare) solo con le parole, il che non è facile, ma tu ci riesci cara, eccome! u.u
davvero ancora complimenti, adesso su quale altra os mi precipito? uhmm, ardua scelta xD
senti, hai detto che ti piacciono le storie tristi, eh? mi chiedevo.. ti andrebbe di leggere una mia os?
è triste, più che altro malinconica, ma spero che possa piacerti! ;) è su Zayn !
sarebbe davvero un piacere per me sapere un tuo parere, davvero, magari che ne so, potresti darmi anche qualche consiglio se lo ritieni opportuno ;)
la os s'intitola Thinking of you, spero davvero che ti piaccia! :)
basta, ora ho rotto abbastanza, perciò evaporo!
ciaoooo, alla prossima! :)
-JulieMary.

26/07/12, ore 00:07

Oh Dio, tipo che sei bravissima e mi hai fatto mettere a piangere! :')
questa os è davvero stupende! In realtà sono stupende tutte, anche se, fin'ora ne ho lette solo tre ma sono sicura che lo saranno anche le altre! Si, perchè anche se è mezzanotte passata, mi leggerò tutte le tue storie!
Ciao bella, e dato che sei così brava -non sto facendo la leccaculo! Le odio.- perchè non mi dai un tuo parere nella mia FF, è la prima e non sono molto esperta! Ne sarei straaaaaaaaaaaaaafelice! :3
Sparisco! Sccccccciao bela! c':
ps: questa os va dritta nelle storie preferite! **
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:07 am)

13/05/12, ore 21:07

Com'è triste questa os, ma come nelle altre sei riuscita ad emozionarmi.
Mi è venuto un po' il magone, ho tipo un nodo alla gola.
Credo che Niall, Liam, Louis e Zayn siano stati i migliori amici del mondo con Harry, in questa os.
Scappo a leggere la prossima os, sconosciuta ;)

04/04/12, ore 17:01

è meravigliosa...non so in che altro modo descriverla.
anche io amo le storie tristi e devo dire la verità questa è stupenda, è una delle poche che mi ha fatto emozionare sul serio!