A colui che attende giunge ciò che attendeva, ma a chi spera capita ciò che non sperava.
di xmrsmuffin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ti giuro che sto piangendo :')
Che bella storia. Che bel finale!
Sto piangendo ...
Vabè comunque, vado a leggere la storia che hai messo nel primo capitolo come link...
Un bacione,
Vane♥

Questo capitolo è qualcosa di eccezionale!
E sai perchè?
Perchè il Larry lo hai fatto "esistere" anche solo per un momento.
Hai fatto si che Harry e Louis formassero Larry per amore e non per amicizia.
Insomma, mi hai capito, no?!
Comunque, passo all'ultimo capitolo.
Doh, è davvero l'ultimo? Che tristezza!
Un bacione grande grande,

01/07/12, ore 03:52

MA che cosa carina! Adoro di già Anne! Solo solo perchè farà "mettere" Louis con Harry *---------*
W LARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corro al prossimo, un bacione!

01/07/12, ore 03:49

Ma...Ma...Ma... Ma non puoi lasciarmi così!!!
Ora io corro subito al terzo capitolo, meno male che la storia è completa, almeno non dovrò aspettare xD
Amo già questa storia!!!
Amo quella coppia ma poverina Eleonor HAHAHAHAHA

01/07/12, ore 03:44

Io lo sapevo che il primo capitolo sarebbe stato una figata assurda!!!
E' pazzesco!
Scrivi da Dio caspiterina!!
Passo al secondo capitolo!!

01/07/12, ore 03:41

Fantastica introduzione!!
Corro al primocapitolo eprchè sono molto curiosa!!
Bella bella bella!!
Un bacio, Vane♥

È bellissima la fine ¢¢ Anne è semplicemente perfetto. Nialla o Liama non si possono sentire u.u xD Vabbè tu sei stata magnifica e questa Larry è stupenda :3 Baci, Sam

15/04/12, ore 20:37

Questo finale è stupendo! Louis e Harry sono dolcissimi! Bello anche il fatto che tu abbia messo anche Anne, che lei sia rimasta la loro grande amica. Mi aspettavo che dopo il penultimo capitolo lri sarebbe sparita e che non si sarebbe più sentito parlare di lei.
Brava! Mi dispiace che sia già finita, ma d'altronde un fine doveva avercelo!
Un grande bacio:)

Devo dire che mi sono stupita davvero a leggere questa storia! come ho scritto nel 3 capitolo non mi piace immaginarli insieme ma ti posso dire davvero che per come l'hai scritta è davvero stupenda, sei davvero una brava scrittrice davvero :)

14/04/12, ore 23:14

Sono davvero senza parole.......è strutturata bene e tutto..... però se permetti una mia piccola critica Larry é un bromance nel senso non solo è creata da noi Directioner è un gruppo di foto di loro insieme si hai ragione sono bellini ma onestamente non vorrei mai che si mettessero insieme....anche perchè Lou con Eleonor sono una coppia splendida ed Harry ha una fama da Playboy più lunga di lui, e io preferisco così! :) spero che accetterai questa mia critica che io non ho fatto per male ma solo per esprimere il mio pensiero :)

Fantasticaaaaa la adoro <3 Non ho parole
Elisa
PS WOWOWOWOWOWOWOW COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA SEI MITICA
Ok, basta ;) Ok bastaaaa

awwwww *----* Questa è stata una delle più belle Larry che abbia mai letto e mi dispiace che sia finita :'( Non vedo l'ora che cominci la nuova storia , sempre Larry ^^ Comunque ''Zayna'' , ''Nialla'' , ''Liama'' hahahaha se la chiamavano così la odiavano proprio a sta bambina xD Anne è bellissimo *-* Ti immagini magari un giorno Harry e Louis diranno '' Si , la Larry è vera e noi stiamo insieme'' sarebbe una delle cose più belle che abbia mai sentito , ma credo che non succederà :\ Vabbe io mi accontento di Eleonor per Louis ma non di Caroline nonna Flack per Harry ! u.u

Alla prossima Light_sun :)xx

Capitolo stupendo come sempre, una cosa però non mi è piaciuta e lo dico sul serio!
La parte in cui dici 'molto probabilmente il penultimo.'
Quella parte la odio, non puoi terminare è così stupenda questa storia!
Un bacio.

No ti prego, il penultimo capitolo no. Adoro questa storia, è una Larry aesdfhgjkdk, <3
CONTINUA PLEASE <3
Elisa *non si vede che adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere*

Aww ** è bellissimo. C'è solo una cosa che non mi é piaciuta u.u 'questo sarà probabilmente il penultimo' T.T come può essere il penultimo?? :'( Vabbè sono scelte tue u.u è magnifico questo capitolo :3 Baci, Sam <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]