my little angel
di alelovee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/09/13, ore 23:08

La storia più bella che abbia mai letto!! Credimi ho pianto come una pazza! Veramente stupenda , complimenti!♥♥

23/07/13, ore 23:04

Allora, beh ecco.. wow.
Allora, è meravigliosa la storia, ti giuro, sto scrivendo solo ora la recensione, la storia ho finito di leggerla alle 4 del pomeriggio, ho pianto per mezz'ora e ripeto, sto scrivendo la recensione ora perchè non avevo il coraggio di farlo senza ricominciare a piangere, è davvero magnifica, mi aspettavo tipo che risorgesse o qualcosa del genere, lo ammetto ma non importa, è molto triste ma è bellissima, continua a scrivere così, leggerò altre tue storie.
Mi hai fatto emozionare tesoro, grazie.
Un bacione.

P.S: Se vuoi passa dalla mia FF è su Zayn (:

_DreamOn_Belieber_

09/11/12, ore 14:13

Oddio no l'ho letta oggi perchè non sono andata a scuola, dio è stupenda, sto piangendo, mi credi? non ho parole, la lettera, ma tutta la storia è assolutamente stupenda :')

22/09/12, ore 17:18

bravissima!! è la prima volta che mi commuovo leggendo una fan fiction! brava veramente :)

10/09/12, ore 21:55

OH CAZZO MINCHIA PORCA TROIA STO PIANGENDO COME UNA DISPERATA DI 40 ANNI IN UNA CASA PIENA DI GATTI CON UNA VASCHETTA DI GELATO AL CIOCCOLATO TUTTA LA SCOLARE. OH MIO DIO. MA PERCHE' CAZZO DOVEVA MORIRE QUEL MINCHIONE? ODDIO DAVVERO NON RIESCO A SMETTERE. MI E' PIACIUTA QUESTA STORIA,DAVVERO. MA ORA DIMMI COME CAZZO FACCIO A SMETTERE DI PIANGERE. C'E' UNA CURA? UNA PASTIGLIA? UNA DROGA? UN QUALCOSA? ODDIO..OK NON SO COSA MA MI STO IMMAGINANDO LA BAMBINA DI BELLA E EDWARD DI TWILIGHT ANCHE SE NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE,NEANCHE CON LA DESCRIZIONE. :'(((((((( NON SMETTO! ORA BASTA. VADO A FARMI UN BAGNO CHE SE NO VERAMENTE PIANGO ALL DAY ALL NIGHT,E NON STO SCHERZANDO. CIAO.

10/09/12, ore 17:49

Ciao,
mi chiamo Martina, la tua storia l'ho trovata per caso un pò di tempo fa,
non sono mai riuscita a trovare il tempo di leggerla così, la misi nelle ricordate,
stamattina ho iniziato a leggerla, mi piaceva molto, erano tutti così felici e contenti,
mi piaceva l'idea di uno Zayn così dolce e puccioso *_*
Da stamattina pensavo che niente sarebbe riuscito a dividere Nicole e Zayn...
E' una storia piena di idee molto originali, se sono scritte anche così bene come non apprezzarla?!?
Ti voglio scrivere una recensione come si deve,
quindi parto dal fatto che la parte che mi è piaciuta di più è stato il San Valentino,
quando sono arrivata a leggere al capitolo 20 ho iniziato a preoccuparmi,
non avrei mai pensato che Zayn potesse avere un tumore...
Quando la manda a casa dicendole che sarebbe stato lì il giorno dopo,
bhe, ho capito subito, e ho iniziato a piangere come una bambina...
la lettera è un qualcosa di speciale, sensazionale e commovente...
E' inutile che ti dico che sei brava a scrivere perchè l'avrai capito, ma hai un dono: sei riuscita a farmi emozionare,
che è una cosa che mi piace molto perchè significa che è scritto col cuore mettendoci l'anima...
Non so più che dirti oltre al fatto che sono qui ancora a piangere...
Grazie per avermi dato quest'emozione
Marty x

06/09/12, ore 10:47

Ok.. Ehm.. Inizio col dire che hai talento, e si vede, poi volevo anche dire che io non mi sono mai ne commossa ne altro per una ff, me lo sono sempre impedita perchè mi sarei sentita una sciocca... Ma devo confessare che... Effettivamente ho pianto più di una volta. La prima è stata quando ha cantato moments (che è anche la mia canzone preferita) e la seconda per quasi tutto l'ultimo capitolo. E dentro di me continuavo a dirmi Irlanda ma insomma! È solo una ff, non puoi piangere, zayn sta bene nella realtà, ma non c'è stato niente da fare sembravo un fiume in piena! Ahahaha be' detto questo ti faccio i complimenti e vado che se no ricomincio come prima Ahahaha brava! Bye Irly

05/09/12, ore 14:22

:') è bellissima,sto ancora piangendo!
sinceramente è la prima volta che piango per una storia e questo vuole dire che è VERAMENTE scritta bene!
scrivi da mozzare il fiato ragazza,cavoli! tu si che potresti scrivere un libro :D
continua cos'! ;)
baci baci xoxo
summer_

05/09/12, ore 13:53

ciao,
volevo dirti che sei stata S T U P E N D A :D
sei stata una delle poche chè è riuscita a farmi emozionare ...
mi sono messa a piangere complimenti sei stata bravissima spero scriverai altre storie
ciaoooo:):)

04/09/12, ore 15:53

Non posso crederci...Oddio non sono il tipo da lacrime facili, ma questo finale mi ha toccato profondamente :''(
Nicole al piano e Zayn che cantava è stata una parte meravigliosa, romantica e dolce... :'-)

<<dovresti andare a casa a riposare..>> disse accarezzandomi i capelli e baciandomi la fronte. Mi alzai quel poco per guardarlo negli occhi e scossi la testa..<<io non ti lascio da solo..e poi non sono stanca>>
<<davvero? Hai delle occhiaie che fanno paura…e comunque non sono solo..c’è l’infermiera sexy là fuori..>> disse accennando alla porta dove probabilmente un’infermiera sulla sessantina d’anni girovagava per i corridoi..risi e gli diedi un piccolo pizzicotto sul braccio.

Il solito Zayn...<3 ( si iniziano a fare gli occhi lucidi)...Tutti i suoi amici a dargli conforto e a scherzare, tentando di celare la preoccupazione... :3

Mi avvio verso la sua stanza con il sorriso sulle labbra,pronta per rivederlo e riabbracciarlo..ma appena apro la porta il respiro mi si spezza.
La stanza è vuota.
Rimango immobile lì,con la mano ancora stretta alla maniglia,respirando faticosamente.. ‘non può essere..no..ti prego no!
Continuo a guardare nella stanza e ad un certo punto vedo sul tavolino un piccolo foglio bianco piegato in due.. mi avvicino lentamente e con mani tremanti la prendo e la osservo attentamente. Mi siedo sul letto e,dopo aver fatto dei profondi respiri,la apro..

Nicole,amore mio..
Come vedi anche in questo momento non riesco a togliermi l’abitudine di scriverti dei biglietti e so che tu mi dicevi  sempre che non li sopportavi, ma io sapevo che in fondo li adoravi..e li tenevi tutti conservati nel cassetto vicino al letto. Ho curiosato,perdonami..
E’ da qualche ora che sei uscita e mi manchi da impazzire.. ti penso sola,a casa, sdraiata nel letto cercando di prendere sonno.. e mi viene voglia di staccare questi dannati tubi e correre da te,abbracciarti e baciarti per tutta la notte,proteggendoti da qualunque cosa.
Ma non posso. Perché sento che qualcosa è cambiato,come se mi stessi staccando da me stesso,lasciando qui la parte più importante di me.
Vorrei che mi ricordassi come il ragazzo sorridente che ti ha conquistato con un solo sguardo quel sabato in discoteca, il ragazzo che ti ha fatto perdere la testa quando ti ha portato nel suo posto segreto e ti ha baciato dopo tanto tempo, il ragazzo che ti ha amato con tutto se stesso quando avete fatto l’amore per la prima volta..
Non essere mai triste, vivi serena e felice con le persone che più ti amano.. io l’ho fatto.
Nonostante tutto il male che c’è al mondo, a volte c’è anche luce e bellezza. Tu,Nicole, sei sempre stata la mia luce.
Sarò sempre vicino a te.. ti amo da impazzire, non dimenticarlo mai..

Zayn.

E qui ho iniziato a piangere, tantissimo :''((
Oddio!!!! Zayn è MORTO!!!!!! Nooooooo!!! :'O
Anche se triste, non potevi scriverlo più meravigliosamente di così :'3
Liam....quanta tenerezza che mi ha fatto...ti giuro è bellissimo.
Sono contenta che Kate e Niall abbiano avuto due bambine *-* E un maschietto per Sophie e Niall *-* E un diamantone per la nostra Emily, santi numi che coppiaaa!! :3
O.O No okay ricominciamo le lacrime...Nicole incinta!!!!! Oh mio dioo :'') Gabrielle: i capelli come quelli del dolce papà e gli occhi verdi della mamma...ç_ç
STUPENDO <3

Sorrido e accarezzo lentamente la foto e so che in quel momento lui è vicino a me e lo sarà sempre..
<<sei il nostro angelo,amore mio…sei il mio piccolo angelo.>>

Bellissimo...sei UNA SCRITTRICE FENOMENALE :'''-D
Sappi che rileggerò la storia, perchè so già che ne sentirò la mancanza :3
Se dovessi scrivere un'altra storia, bè avvisami okay? :)
Per essere la tua prima storia, è stata magnifica, traboccante di amore, passione, divertimento e drammatico :3
AMO LA TUA STORIA E L'AMERò SEMPRE.
*le butta le rose sul palcoscenico immaginario* ahahahahahahahahahaah ^_^

Ti voglio bene,
Un bacio grande dalla tua lettrice
Ella <3

04/09/12, ore 14:31

Oddio non ci credo che é finita!!! Mi hai emozionato un sacco con questa fan fiction!!! Mi mancherà davvero tanto!! Il finale è fantastico anche se zayn muore.... :'( fantastica!!!! Anche se non mi capacito il fatto che sia finita....spero che ne scriverai presto un'altra( di fan fiction) perchè sei davvero molto ma molto brava!!!! A presto!!! B&A fra

04/09/12, ore 14:22

Se mi sn emozionata!avoglia!non smettevo di piangere!haha!davvero è stata la ff più bella e commuovente ..che ho letto..spero ne inizierai un altra!un bacio!;)

03/09/12, ore 21:49

Oddio. No non puoi farmi questo, oddio sto piangendo sono sotto shock davvero! E' morto Zayn. Devo realizzare. Grazie per aver scritto questa storia che mi ha fatta emozionare tanto che ho seguito un giorno quando tu hai chiesto nel gruppo "ehi qualcuno legge?" e io mi sono incuriosita da morire e l'ho letta. Bellissima davvero! Poi l'haj fatta finire col botto non me l'aspettavo proprio D: quindi niente grazie ancora e un bacio per l'ultima volta Benny

03/09/12, ore 18:14

E se tu ti sei emozionata nel scriverlo io ho pianto una volta letto :') e non sto scherzando!!
Dio mi sono emozionata tantissimo e BRAVISSIMA! Lo hai reso magnifico davvero. Complimenti, te li meriti!!!
La parte dove cantano nella cantina del negozio di Zayn è stata stupenda i due sono così uniti e poi era l'ultimo desiderio di Zayn ç.ç

Mi accarezzò la guancia e mi rassicurò..<>. Lo guardai dritto negli occhi e fui rassicurata dalla sua sicurezza. Annuì debolmente e mi alzai per prendere il cappotto e la borsa e mi avvicinai a lui. Gli lasciai un tenero bacio sulle labbra che lui approfondì rendendolo più passionale.
<> dissi dopo essermi staccata da lui e gli accarezzai dolcemente la guancia..<>

Qui mi sono messa a piangere immagino la scena *-* oddio stupenda davvero!!
Nicole,amore mio..
Come vedi anche in questo momento non riesco a togliermi l’abitudine di scriverti dei biglietti e so che tu mi dicevi sempre che non li sopportavi, ma io sapevo che in fondo li adoravi..e li tenevi tutti conservati nel cassetto vicino al letto. Ho curiosato,perdonami..
Sarò sempre vicino a te.. ti amo da impazzire, non dimenticarlo mai..
La lettera, non potevo crederci così Zayn è morto sul serio :''(. Ma so che sarà sempre con Nicole :')

Eravamo in pieno Aprile e il prato era quasi pieno di fiori appena sbocciati ed emanavano un odore dolce e intenso. In quel momento ero seduta vicino alla lapide di Zayn, con gli occhi chiusi concentrata sul rumore dell’acqua.
Avevamo deciso di seppellire Zayn in quel posto,sapendo che sarebbe rimasto in pace e tranquillità e io venivo a trovarlo quasi ogni giorno..
<> sentì chiamare da lontano da una vocina squillante. Mi girai e vidi la bambina avanzare verso di me con in mano un mucchietto di fiori. Si buttò al mio collo e la strinsi a me..
<> disse la bambina guardandomi gioiosa. Ogni volta che la guardavo mi sembrava di rivedere Zayn.. e già perché lei era nostra figlia. Gabrielle Malik.
Ho saputo che ero incinta di lei dopo qualche mese dalla morte di Zayn e all’inizio ero rimasta completamente sconvolta perché non sarei mai riuscita a occuparmi di una bambina da sola. Ma poi pensai che una parte di Zayn era rimasta lì con me e allora avevo deciso di tenerla e amarla con tutta me stessa.
Era una bambina meravigliosa: aveva dei lunghi capelli neri, la pelle olivastra come il padre e gli occhi verdi come i miei, le labbra sottili.
<> dissi baciandola sul piccolo naso per poi fargli il solletico..lei rise e dopo avermi dato un bacio delicato sulla guancia posò i fiori sulla piccola lapide

Oh ma :'3 Nicole è incinta di Zayn ( tira su col naso) che emozione e poi il nome che hai scelto Gabrille Malik è così dolce e bello ^-^
Liam è meraviglioso certo avrei preferito Zayn ma Liam lo adoro come si prende cura della piccola e di Nicole, avrei preferito anche una relazione tra i due, certo non era il caso, maaa .. xD

Che dire più, concludo sperando che farai altre storie perché sei BRAVISSIMA, davvero!!! Non hai assolutamente fatto fiasco e se qualcuno pensa una cosa simile.. be' si arrangi!! U.U E' la mia prima FF drammatica che leggo e sei stata bravissima!!! :D
spero davvero scriverai altre storie ;)
Be' cosa posso dirti più se non salutarti e ringraziarti per questa bellissima storia che hai postato, lasciandoti anche un grosso bacio :*
Dalla tua lettrice di fiducia, a presto.
Eli

03/09/12, ore 11:25

Scusa scusa scusa per il ritardo U.U'
Lo avevo già letto il capitolo quando ero in vacanza, ma la connessione era scarsa e quindi non ho potuto recensire...
Ma adesso eccomi qua siiii :-)
Oddioo çç Zayn!!!! No non a Zayn...perchè...e quando Nicole lo scopre... :''(
Anche se è triste per me questo è uno dei capitoli più belli della storia perchè trasmette dolcezza, amore e tristezza in chi la legge :'3

Questa parte la straamo ti giuro, mi ha fatto battere il cuore...
<<voglio fare l’amore con te un ultima volta stanotte… perché se non riesco a farcela io..>> lo zittì posandogli dolcemente un dito sulle sue soffici labbra e ne accarezzai tutto il contorno,lentamente..
<< non sarà l’ultima volta Zayn..tu ce la farai..te lo prometto..>> sussurrai appoggiando la fronte sulla sua.
Mi prese in braccio e mi portò in camera da letto e mi fece distendere con delicatezza . Non smettemmo mai di baciarci e di accarezzarci.
I nostri respiri si intrecciarono e il fragore della passione riempì la stanza. Il suo corpo scivolò sul mio e ciò che seguì fu come tuffarsi sott’acqua..solo più bello.

Il loro amore è qualcosa di unico...in una situazione del genere Nicole mi ha fatto commuovere per la forza che ha avuto ç__ç
Oddio questo è il penultimo capitolo?!?!?! No okay cosa succederà?!?! Bene mi do' una calmata...scusa è l'emozione *sooob*
Bravissima come sempre e avvisami quando aggiornerai :-)
A presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]