Cuore
di violetta74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/02/22, ore 13:52

Wooooowwww, è davvero una storia stupenda!!! Adoro questo Edward forte, coraggioso, ma anche dolcissimo e come sempre super innamorato. Mi piacciono tantissimo anche gli altri personaggi, a parte Jacob, naturalmente, a cui io avrei dato l'ergastolo, come minimo.
Sei bravissima, la tua scrittura è scorrevole, e il tuo modo di scrivere è coinvolgente, ho riso, ho pianto, e mi ha fatto veramente immedesimare con i personaggi. Se un giorno vorrai e riuscirai a scrivere nuove ff io ti seguirò, nel frattempo ti inserisco tra le storie e gli autori preferiti. Grazie per aver postato questa storia. 😘

07/10/19, ore 18:53

Ciao, è una storia molto coinvolgente e romantica. Sei molto brava a narrare e la st oria è molto scorrevole. Complimenti.

31/07/15, ore 18:56

Fantastica! La storia è splendida l'ho letta tutta in un colpo ne sono rimasta affascinata complimenti!😄😄

23/11/13, ore 20:37

awwww che dolci che sono e che bella storia. mi dispiace non averla scoprita prima d'oggi ç_ç

14/04/13, ore 22:11

uffi non volevo che finisse, ma prima o poi doveva farlo.. devo ringraziarti. con questa storia mi hai fato sognare. è davvero stupenda. brava! :)

03/02/13, ore 19:22

Ciao Miky, ero convinta di aver già recensito questa meraviglia, scusa.
Un finale perfetto per la tua prima storia che mi ha rapito il cuore (per l'appunto!)
Il nostro capitano ha creato una famiglia stupenda con una donna altrettanto fantastica, nessuno dei due avrebbe potuto immaginare a cosa avrebbe portato un incidente che poteva portare a conseguenze molto gravi.
Adesso la loro vita è perfetta come in tutte le favole che si rispettino.
Ora non ti resta che regalarci una nuova storia e continuare a farci sognare.
Ti abbraccio forte.
Patti

31/01/13, ore 16:26

È stato bello leggere questa storia così ricca di avvenimenti. Una favola d'amore condita con tanti problemi attuali per così dire.
Brava. Mi sono proprio divertita.

31/01/13, ore 13:22

Ciao tesorino mio! Innanzitutto mi hai fatto commuovere con la tua introduzione. A me ha fatto molto piacere darti una mano in quel momento particolare e mi piace anche l'amicizia forte e sincera che è nata in seguito. Sai che ti voglio bene.
Bellissimo epilogo per una storia dolcissima, in cui l'amore è il protagonista indiscusso. Ho adorato tutti i personaggi, tranne uno, come già sai. Ma mi è piaciuta la soluzione che hai torvato per punirlo ben bene. La vita di questi Edward e Bella continuerà all'insegna dell'amore e del rispetto e in più sarà allietata (o meglio dire movimentata) dall'arrivo di altri due figli. Io sarei svenuta lì sul colpo!
Grazie a te per avermi permesso di leggere questa storia e un bacione grande!

30/01/13, ore 14:45

Mi piace moltissimo questa storia. Però c'è un po' di confusione con i pov in questo capitolo. La parte finale sopratutto.

30/01/13, ore 14:26

Ma che bella questa storia! Certo che un sacco di coincidenze -^_^

25/01/13, ore 18:09

ehi ciao!!
come va?
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono contenta, che nonostante il passare degli anni, e tutto ciò che è successo, l'amore di Edward e Bella sia rimasto lo stesso, anzi, può solo essere cresciuto...
mi dispiace per quello che è successo ai genitori di Edward e oramai anche di Bella, per fortuna è andato tutto bene, anche se James ci ha rimesso la vita...
e sapere che poi è stata Bella a riprendere in mano l'azienda, mi fa piacere, perché è sempre stato il suo sogno, e adesso tutto può andare solo nel migliore dei modi...
sono super contenta che Bella aspetti due gemelli, di nuovo... ihihihi ha scelto dei nomi stupendi, mi piacciono moltissimo...
mi dispiace che la storia sia finita, ma come si dice sempre, tutto ha una fine... sei stata bravissima, la storia mi è piaciuta moltissimo... :)
spero di leggere altre tue storie...
a presto,
baci baci,
ary94

23/01/13, ore 22:42

Intanto, GRAZIE!
Per quello che tu sai 8e mi hai fatto piangere, sappilo!!!), e per avermi permesso di conoscere una storia così intensa e meravigliosa!
Un bacino tesoro, tvb.

23/01/13, ore 18:46

Ciao :)
E' bello vedere come Bella, si fa valere per quello che è, che dimostra di essere brava nel suo lavoro.
Ma come James è morto? ç___ç Ma nooo, poi Carlisle e Esme feriti, ma nooo, però almeno sono vivi, meno male!
Ci credo che erano sconvolti!
Che bello vederli felici e sapere che avranno altri figli :)
Ma che teneri che sono i piccoli, anche Edward *-* anche Bella :)
Davvero bel lieto fine e bella storia, complimenti per tutta la storia.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

23/01/13, ore 16:05

Bellissimo finale!!!
Un'altra coppia di gemelli! Wow, che bello!!!!
E' un vero peccato che questa storia sia finita ma mi è piaciuta moltissimo!!!
Bacioni!!!

23/01/13, ore 13:17

Il finale è stato bellissimo come tutta la storia *__*  altri due bambini in arrivo *__*
Spero di leggere presto una tua nuova storia ;) alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]