One Direction , all day all night
di hellosunshjne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/12, ore 15:59

Holaaaa o appena finito di leffere la tua FF e la trovo bellissima *.* se ti va xk non passi da me mi farebbe molto piacere

23/05/12, ore 15:55

Mi è piaciuto veramente... Peró mi dispiace che sia finita Perchè è una FF veramente veramente bella La mia preferita Ora però spero che continuerai le altre che come questa sono stupende Vabbene ora la smetto Ahahahah. :D chiara

23/05/12, ore 15:08

Dio mio noooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non posso credere che sia finitaaa!! :''( Sto piangendo disperata! Sono senza parole guarda...Non posso fare altro che CONGRATULARMI con te..è stata la FF più bella che io abbia mai letto :'3 Ti giuro mi sono commossa :') Ci ''vediamo'' alle altre tue FF :D Un bacione, ciao ciao. <3

17/05/12, ore 13:42

Ma salveee :D Dunque..questo capitolo è fantastico però ha un difetto...................................................è il PENULTIMOOOO!! T.T Mi sembra ieri che ho aperto questa FF e ho iniziato a leggerla.. ç__ç Comunque.....dio mio che dolce Daniel!! :'D Quando all'ultimo va ad abbracciare il padre è fjhfjghgbgt :''3 ..mi sono messa a piangere....

Ok non so più che scrivere..mi sono troppo commossa cavolo!! u.u Ti prego non mi far aspettare tanto..voglio leggere il prossimo (e purtroppo anche ultimo ç__ç) capitolo il prima possibile! >.< Non ti puoi inventare qualcosa in modo che la storia vada un altro pò avanti?? :3 *occhi da gatto con gli stivali* (?) Vabbè evaporo (?) Ciao ciao c:

14/05/12, ore 16:29

è stupendooooooo.....
non vedo l'ora di sapere come va a finire, perchè non va a finire così veroooo!    ok basta U.U.. ma è troppo bello.
mi sono anche messa a piangere insieme a Leila e Zayn :D
:D :D :D :D :D :D :D ...   B E L L I S S I M A <3 <3
chiara <3

14/05/12, ore 14:30

Dio mio sto piangendo come una fontana rottaa :''3 ...ti prego dimmi che questo non è l'ultimo capitolooo!!! Ti prego ti prego ti pregooooooo :'''( Voglio sapere come va avantii! :''D Ok la smetto di assillarti..Credo di avertelo già detto mille volte ma non fa niente..te lo voglio ripetere..QUESTA STORIA E' FANTASTICAAAAAAAA! E' e resterà sempre la mia preferita <3 (Anche le altre due tue FF sono meravigliose ma a questa mi ci sono affezionata particolarmente) COMPLIMENTI, davvero. :) Un bacionee <3

10/05/12, ore 14:48

Wow. Non so che altro dire: sei bravissima e questa FF è veramente fantastica, mi sono commossa leggendo il capitolo.
Complimenti davvero :D

08/05/12, ore 17:31

è stupendoo  questo capitoloo...   ti prego sbrigatii voglio sapere come va a finire  :D...  è una storia stupenda
un bacio chiara

08/05/12, ore 16:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! em..ok basta sclero u.u (?) Dio mio che capitolo stupendo :'''3 Ti prego non farmi aspettare tanto..ho bisogno di sapere cosa succederà con Zayn il prima possibile!! Ok ti lascio in pace c: Ciao ciao <3

06/05/12, ore 14:55

E bellissimo *-* cosa succede dopo,sono curiosissima :D Continua prestoo :DD
Ps:Potresti passare anche nella mia a darmi un parere?

05/05/12, ore 19:48

Continua !!!!! è bellissima la storia ma la devi fare finire con un lieto fine ok??????? continua presto ciao ciao

05/05/12, ore 16:14

WWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego continuaaaaaaaa :D Dio mio che bello :'') Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Bacioni <3

03/05/12, ore 21:59

Oddio ma è Stupendo... Ho pianto per tutta la storia (soparttutto negli ultimi capitoli) è proprio bellissimo!!
Appena continui mi devi per forza aggiornare, almeno se ti ricordi....
L'ho letta tutta oggi questa storia e ho pianto anche per le canzoni quando era in coma Zayn, quando Leila gli ha detto del bambino...
Madonna mia è stato letteralmente fantastico..
Un' ultima cosa.. Falla finire bene questa storia non può finire maleee!!
Un bacio Continua presto <3 <3 *--*--*
P.S. : Se vuoi seguimi sulla mia storia... Ne ho scritta una e se ti va leggila!!

03/05/12, ore 19:53

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..non puoi immaginare quanto ci sia rimasta male..ero super curiosa di leggere il capitolo e invece...D: facciamo che la mia recensione vale per 3 c: Baci

03/05/12, ore 15:26

E' semplicemente meraviglioso !!
continualo presto please ♥ ne ho bisogno è diventata la mia droga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]