Basil l'Investigatopo 2:Avventura nel sottosuolo
di CrazyGirl96

28/02/24, ore 09:58

ciao!

Allora: innanzitutto la trama è promettente e scrivi bene, bel lavoro ^^
E poi: non preoccuparti, il romanzo di Hugo è del 1831, quindi almeno 80 anni prima di fatti della tua FF (ammettiamo che Olivia avesse 8 anni nel 1897, come certi fan dicono), e certo che poteva recitare a 20 anni! ufficialmente le ragazze istruite finivano il collegio a 16 anni, e Sibyl Vane in "Dorian Gray", che sicuramente essendo povera non ci era andata, ne ha 17-18

Aspetto il seguito con ansia!

06/02/15, ore 17:12

ehi,ma a nessuno è venuto in mente di scrivere un seguito? è troppo divertente,mi piacerebbe poi scoprire cosa succede. Basil,sei sempre il solito,non cambierai mai.

29/03/12, ore 18:54

Ehilà, ciao!! Sono contenta che ci sia qualcun altro che scrive su Basil. Personalmente non mi piacciono molto le Basil/Oliva (la fiction sembra portare in quella direzione), ma la partenza sembra carina.
Per rispondere alla tua domanda, no, Notre Dame de Paris non esisteva all'epoca (anche perché Cocciante era ancora nella mente di Dio come si suol dire, quindi la vedo dura).
Un paio di cosucce: il cognome di Olivia è Flaversham con la 'M' finale, non con la 'N'. Ho visto poi qualche erroretto qua e là, alcuni sicuramente di battitura, altri non credo. Uno di questi ultimi è 'd'altronde' (si scrive così e non 'dal tronde').
This said, spero di leggere presto il prossimo capitolo
Bebbe5

28/03/12, ore 00:18

Oddio io adoro Basil linvestigatopo e penso che Basil si sia preso una cotta x3 aaaahhh l'amore -w- cmq credo che la storia per ora sia fantastica OwO e sai che ti dico? Che nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy xD a proposito Notre dame de Paris???? Io adoro quello spettacolo e tutte le sue canzoni xD cmq alla prossima ciauuu xD