Colorful Minds
di MkBDiapason

16/10/14, ore 21:16

Salve :3
Ho adorato questa fanfiction perché è delicata e allo stesso tempo descrive perfettamente come si è rafforzato il rapporto fra Roy e Riza, come lei all'inizio si fosse ritrovata completamente da sola e Roy sia stato per lei come tu scrivi "ossigeno" insieme ai suoi fantasiosi sogni.
Erano ancora due semplici ragazzi, ma nonostante questo sono entrati a far parte di un gioco più grande e sono certa che Riza non abbia potuto farne a meno, non di Roy in ogni caso.
E' bello vedere come anche loro, che vediamo quasi sempre così forti e decisi abbiano avuto in passato le loro incertezze prima di intraprendere un così difficile cammino, Roy mi fa una gran tenerezza perché me lo immagino intento a sognare di un radioso futuro, ma spaventato all'idea di un qualcosa di così grande e Riza pronta in ogni caso a seguirlo perché lui è tutto per lei e perché ormai i sogni di lui sono diventati suoi per sempre.
Si vede benissimo che già qui sono molto uniti e prendono più consapevolezza del fatto che dovranno condividere molto in futuro, ancora non sanno però che la cosa diventerà ancora più seria, ma tempo al tempo u.u
Quindi complimenti e alla prossima fanfic ^-^
Windancer

07/04/12, ore 12:17

Mi piace davvero tanto questa fan fic... Sarà anche astratta (perchè, in fondo, parla dei sentimenti di Roy e Riza), ma è comunque bella... mi piace come ne hai parlato, delle loro sensazione e dei loro sogni. :)
Adoro anche la frase che dice Roy a Riza: "Mi deve essere indispensabile come l'ossigeno"... lo ammetto, qui sono dievntata per un mometno una gelatina xD
Non so cos'altro scrivere, in fondo questa ff parla da sè... bè, una cosa da dire ce l'ho: devo metterla tra i preferiti! *^* xD
Continua così! :D

28/03/12, ore 21:20

Io penso di adorarti ç____ç ♥
Ok, adoro il Royai. Adoro Riza, adoro Mustang, li AMO insieme.
Uniamo la mia maniacale passione per questa coppia splendida al tuo stile e al tuo ricco e affascinante vocabolario e otteniamo... UNA FF  BELLISSIMISSIMA *-*
Mi piace l'alternanza che usi in tutti i tuoi testi del nero-grigio corsivo. Aggiunge qualcosa in più alla lettura ma senza affaticare l'occhio.
Capisco il trauma del non riuscire mai a scrivere più di un capitolo... ormai mi sono convinta che per loro due dovrò fare qualcosa di più sostanzioso di qualche misera One Shot.
Ancora tanti complimenti, scrivi molto bene :)

Nina.

26/03/12, ore 23:28

Alò! Come al solito ti preoccupi sempre a livelli spropositati *parla lei*, mancherà il contesto e tutto ma non è quello a determinare la bellezza di uno scritto, e come al solito lo scritto in questione è molto bello, scelta delle parole perfette e trasmette bene quello che vuoi dire con le sue frasi. Poi è bella anche l'impaginazione!
Inzomma è un bel lavoro! E saranno sempre bei lavori, anche quando si accosteranno a Pollock XD

26/03/12, ore 21:49

Bella! Mi è piaciuta perchè ho sempre avuto in testa quest'immagine, che Roy e Riza si fossero colorati la vita a vicenda. E' successo perchè hanno incontrato la persona più importante per loro e hanno scelto di condividere tutto: il fatto che fossero entrambe persone sole, probabilmente non capite da chiunque avessero attorno, ha reso ancora più evidente il passaggio da quando erano soli a quando hanno iniziato ad essere in due. Hai reso molto bene tutto questo, spero di leggere presto altre tue fanfiction! XD

26/03/12, ore 21:07

Acc, volevo essere la prima, ma sono stata lenta.
Bellissima One-shot, non so perchè mi è venuta in mente una canzone mentre la leggevo...
Amo il Royai *^* E come prima fic non è davvero niente male, spero di leggere altre tue storie.
Davvero stupenda e ben scritta, sono contenta di averla letta ^^

26/03/12, ore 20:35

Le penultime tre righe mi hanno reso gli occhi lucidi e contemporaneamente stampato un sorrisone ebete sulla faccia. L'insieme è molto piacevole, ma quelle parole sono pura poesia ( per utilizzare un'espressione ricorrente ... ;D )
Penso che questa breve parentesi sulle loro idee sia tanto chiara quanto astratta. E' vero, non c'è molto senso di praticità e concretezza, sono pensieri e parole abbastanza leggere e libere, ma allo stesso tempo rendono in modo ben chiaro e netto ciò che vogliono comunicare. Non è un pensiero blando, è semplicemente - leggero - appunto, non ha bisogno della contestualità della narrazione per lasciare qualcosa di esplicito al lettore.
La scena delle due fronti che si toccano è qualcosa di dolcissimo, molto più "toccante" , se vogliamo, di un bacio o di qualsiasi altra scena più "classica". Quei due sono proprio fatti per viaggiare parallelamente , in modo assolutamente armonico, esattamente come lo descrivi tu in questa fla... one shot UvU''' ( perchè bisogna essere precisi.)
Eeeeh niente, al solito mi perdo in drigressioni deficienti e incoerenti semplicemente per dire che è bellissima X°D
( Ohibò, il mio avatar di efp è scomparso. Poffarbacco. )

PS : La prossima volta che ti fai prendere dai dubbi - posto o non posto - giuro sul mio lampadario che ti prendo a broccolate UvU