Where Moons and Suns Collide
di whateverhappened

15/06/12, ore 23:35

La degna conclusione di questa meravigliosa raccolta!
Questa storia è davvero perfetta: c'è tutto!
Ci sono Nick e Jeff innamorato come sempre, c'è la loro meravigliosa bambina che io ho deciso di voler adottare, c'è la Dalton - e si sa, la Dalton è casa -, ci sono i Warblers, idioti come sempre, ci sono Sebastian e Thad - e il mio cuore caprioleggia (??) a volontà per questo -, e ci sono il tre e il sei... e tutta la loro storia e tutta la loro importanza.
Questa storia è veramente ma veramente bella e sono felice che tu abbia deciso di scriverla così. Adoro Sunshine, adoro la storia del suo nome, la canzone e tutto il resto... Nick e Jeff sono genitori perfetti e Jeff in questa storia è assolutamente meraviglioso! Tutto così preciso ed organizzato per far la sorpresa a Nick ** ma quanto amore che sono questi due!!
Davvero bella, non so cos'altro aggiungere! Scusami se ho recensito così in ritardo, sono una pessima Nick .___.
Un bacio grande, Six <3

Three #SonCose #ecista

15/06/12, ore 23:23

Sono pessimissima!!! D:
Scusami tanto, Jeffie, avevo completamente di non aver recensito questa raccolta!
Questa storia è bellissima: l'ho riletta perché non ero certa di ricordarmela, ma a distanza di mesi è riuscita a trasmettermi le stesse emozioni! L'idea in sé è dolcissima, la trovo molto azzeccata per loro ed è bello sapere che Nick organizza tutto per fare la proposta a Jeff!
E Jeff che si impanica quando non lo trova per casa ed è felice felice quando si rende conto di cosa sta organizzando il suo ragazzo! Il fatto poi che Nick prevedesse i comportamenti di Jeff e le sue domande, è perfetto! Cioè, ma quanto può essere coccolo anche se non è presente fisicamente?? **
Bellissima, bellissima davvero e scusa se vengo così in ritardo <3
Passo a recensire la prossima,

10/04/12, ore 22:08

Sono soddisfazioni sapere di non essere l'unica che si è immaginata la piccola Duvall-Sterling con i capelli rossi! Credevo di essere impazzita! Il nome "Sunshine" per una bimba è meraviglioso, ma sto divagando. La Thadastian rimarrà la migliore. Che dire sulla sorpresa di Jeffie? Che è assolutamente adorabile!

01/04/12, ore 15:48

Ciò che differenzia uno scrittore qualsiasi da uno scrittore bravo, è la capacità di reinventarsi. Attingere da se stessi e tirare fuori cose sempre nuove, sebbene le idee possano magari essere sempre le medesime.
Hai ragione, hai già utilizzato l'idea in un'altra fic, ma qual è esattamente il problema? Nessuno ti critica per questo e nessuno ti vieta di farlo. Specialmente se riesci a scrivere due storie diametralmente opposte utilizzando lo stesso punto di partenza.
Ciò non fa altro che renderti una brava scrittrice, e lo dico davvero.
Dici che per te non esistono altre motivazioni per far allontanare loro due, e chi sono io per mettere in dubbio il tuo pensiero?
Hai scritto due storie totalmente differenti, con emozioni differenti, pensieri differenti e soprattutto con due stili differenti.
Inutile che io ti dica che le ho adorate entrambe, lo sai sì?
Questa mi è piaciuta tanto perché si riesce davvero a percepire il modo in cui Nick è stato male per essersi allontanato da Jeff. Nell'altra l'atmosfera era molto più leggera e rilassata e c'erano gli altri Warblers a rendere il clima più allegro e spensierato.
Qui ci sono solo Nick e Jeff a fare i conti con loro due e con il peso dei loro sentimenti e delle loro azioni. è plausibile che Jeff si sia allontanato perché la vicinanza di Nick lo faceva stare male ed è plausibile che Nick non riesca rendersene conto e ce l'abbia con loro.
Ciò non fa altro che aumentare la tensione tra loro, concretizzando il clima teso che si respira quando loro due sono insieme.
Nick è geloso perché crede che Jeff si sia dato alla bella vita piuttosto che stare con lui, ma Jeff aveva tutte le sue buone ragioni per non voler stare con Nick e spiegargli il motivo delle sue assenze avrebbe implicato anche il dover rendere noti suoi sentimenti e Jeff non era pronto.
E Nick è arrabbiato con Jeff perché lo ha lasciato da solo quando aveva più bisogno di lui ed è frustrato e sta male perché non ne capisce il motivo e perché tutto ciò che desiderava era che Jeff gli stesse accanto come aveva sempre fatto e come si aspettava che continuasse a fare sempre.
Cosa c'è di banale in questo? Cosa c'è di ripetitivo? Cosa c'è di simile a quell'altra?
Te lo dico io: assolutamente nulla.
Sei stata brava, lo sei sempre e sempre lo sarai. Anche se le idee sono sempre le stesse. Tutto sta nel modo in cui decidi di utilizzarle, fruttarle e arricchirle.
E sai che ti dico? Gira gira le trame in generale sono sempre le stesse. Si possono contare al massimo sulle dita di cinque o sei mani, poi iniziano a diventare noiose e già viste. La bravura sta proprio nel riuscire a tirare qualcosa di nuovo dal già visto e già letto.
Siamo circondati da storie, film e quant'altro in cui ci ripropongono sempre le stesse idee senza cambiare neanche una virgola.
Che c'è di male se lo fai anche tu, se poi riesci anche a non ripeterti?
Te lo dico di nuovo io: assolutamente nulla!
Mi è piaciuta tanto, dico davvero!
Un bacio grande, Jeff!
Sei brava davvero: credimi alla tua Nick! <3

Nick

30/03/12, ore 22:01

Oh oh oh, Merry Christ- ah già, è sempre Aprile, hai ragione!
Che vuoi farci, il clima natalizio (??) mi ha tratto in inganno!
Cooomunque, questa storia è l'amore, Jeff!
Non solo è Niffosissima, ma poi ci sono i Warblers!!!! *_____*
Sono tanto felice che tu li abbia inseriti, mi erano mancati tanto tanto! ç___ç
Beh, ormai le scommesse su Nick e Jeff sono all'ordine del giorno, anzi, ancora mi stupisco di qualcuno che voglia scommettere contro di loro! Insomma, sono fatti per stare insieme, era chiaro a tutti che prima o poi sarebbe accaduto! *w*
Li hai descritti in maniera deliziosa, e tutto è pervaso da questo spirito di Natale fuori stagione che per un attimo mi ha fatto venir voglia di cioccolata calda e film a tema!
Sei stata proprio brava, sì!
E Sebastian e Thad *w* Dio, quanto li amo e quanto sono coccoli <3 Boh, mi manca troppo scrivere su loro due, ma come sempre non è raro trovare accenni di loro nelle tue storie ed io ti sono immensamente grata per questo! Quei due finiranno insieme, inevitabilmente! E il vischio gli porterà fortuna, così come ai Niff <3
Davvero bella, Jeff,
a domani con la storia numero 6 (muhahaha)

30/03/12, ore 17:34

Oh mamma, è una cosa stupenda!
Mi dispiace non averla letta prima, ma non voglio condizionarmi nel scrivere le mie, e quindi ho aspettato di scrivere la mia prima di leggere le altre xD
L'ho trovata molto romantica, insomma: il cielo, le stelle, la Via Lattea, i Niff... s t u p e n d a!
E Trent paladino della Niff?? NIFFERMAN! lol (?) No, sul serio, lui li shippa più di tutte noi xD
Di nuovo complimenti!
A presto,

28/03/12, ore 21:56

Complimenti, davvero. E' una shot interessante e curata nei particolari. CI PIACE :):)

28/03/12, ore 21:49

Io non so cosa dire.
Giuro, sono senza parole, Jeff.
Questa raccolta è meravigliosa, ogni storia è perfetta e trasmette emozioni indescrivibili.
Con questo capitolo ti sei superata. è di una bellezza disarmante, originale, dettagliato, romantico.
L'idea in sé è proprio bella ed il modo in cui l'hai scritta le rende giustizia in maniera eccellente!
Nick Capitano Spaziale è una visione che mi manderà ai matti, credo! *Q* Non puoi lasciarmi queste immagini e poi pensare che io non mi senta male al solo pensiero! <3
E Jeff di una tenerezza incredibile, così bello, così umano, così spaventato! E loro due insieme sono perfetti e la nave Niff è il tocco di classe che ha reso il tutto straordinario! *w* E hai messo anche Trent! *w* E sì, Dominic se lo meritava troppo - Niff? What's Niff? - Dio, mi farà morire quel ragazzo! *w*
Non so come ringraziarti per la dedica, Jeff <3 Mi hai lasciata senza parole!
Hai ragione, oggi è il Nick Day, ma ciò vuol dire che ci sarà anche un Jeff Day a breve, perciò preparati! *o*
Ti sto adorando per tutto, credimi!
A domani,

27/03/12, ore 17:09

Oh, ma che bel finale!
Sono dolcissimi!
Jeff che dorme tutto il giorno riesco proprio ad immaginarmelo... anche se... i piccioni? Really? XD Poverino, come lo capisco.
E Nick è sempre qualcosa di carinissimo e dolcissimo, come sempre, non ho nulla da rimproverargli.
E poi va beh dai, hanno un'enorme stanza tutta per loro, mi pare il minimo che vogliano sfruttarla in qualche modo, cena o non cena, giusto?
Complimentissimi!

27/03/12, ore 16:58

Io sono sempre più senza parole per le tue storie.
Ormai sai che le adoro, ma credo che non mi abituerò mai al tuo "è una stupidata, davvero" se poi devo trovare meraviglie del genere.
Hai iniziato la Raccolta in maniera eccezionale, tra quella di ieri e questa io non ho parole.
Questa mi ha fatto ridere tanto per un'infinità di motivi, ma soprattutto per il dentifricio perchè so quanto ci tenevi ad inserirlo!
E la scena di Jeff che indossa la camicia di Nick perchè a lui non stava bene, ma quanto è tenera???
Io non ho parole perchè sei riuscita ad incastrare tutto alla perfezione.
E ti sto amando da morire per la camicia scozzese!!!! Grazie per aver inserito un dettaglio così R5!! *sparge cuori per Silvia* Insomma, loro non indossando altro, praticamente! E poi a Riker il tessuto scozzese sta benissimo ed io sono troppo felice che tu lo abbia messo! *w*
Inoltre, non so se te l'ho mia fatto notare, ma io adoro come scrivi! Il tuo stile, la tua proprietà di linguaggio, sono davvero accattivanti e per nulla noiosi o banali! Complimenti vivissimi!
Se non si fosse capito, davvero, la storia mi è piaciuta tantissimo!
Sono troppo curiosa di leggere cosa scriverai domani e già so che lo adorerò, così, sulla fiducia!
A domani, Jeff! <3

27/03/12, ore 14:49

Sto recensendo tutto a velocità lampo, merito un oscar solo per questo.
Ma, in verità, un oscar lo meriti tu, dato che questa storia è fantasticamente aaaaw!

E se Thad & Co. hanno la cascata nel bagno, voglio stare in camera con loro D:
L'ho sempre voluta T.T

Anyway, ho riso come una matta alla cosa del piccione ahahaha
Mi sono immaginata Jeff saltare dal letto, terrorizzato xD
Tipo mia madre quando vede un topo, o anche se solo lo pensa ahahahaha

E Jeff che chiede a Nick di andare con lui è... adorabilmente adorabile -?- <3
Sono fluff, demenza e amore, non posso astenermi dal ribadirlo ogni volta <3
A domani <3
Marzia! =D

26/03/12, ore 22:19

Oddio che Niff dolce dolce!
Il primo bacio *w* Nick geloso della sorella che dice che Jeff è bellissimo è adorabile, cosa assolutamente da Nick xD
E Jeffie, sempre così contento e spiritoso, Grilled Cheesus, li amo troppo *w*
Questa Niff!Week è la più bella invenzione di sempre.. approposito HAPPY NIFF!WEEK!
A domani, allora!

26/03/12, ore 21:47

Happy Niff!Week Jeff!
Quanto posso essere emozionata per questa settimana?? Cioè, insomma! *w* è la nostra settimana Jeff! E tu hai scritto una storia adorabile e maledettamente Niffosa!
è davvero bella perché è dolce, è romantica e emozionate, è caramellosa e fluffosa, è stupida. è tutto ciò che sono Nick e Jeff e lo è in una maniera talmente naturale e reale da essere disarmante!
Sappi che ti adoro per averla scritta perchè il tuo Nick è dolce e fragile, è insicuro e innamorato. è romantico ed è talmente perso da fare una tenerezza paurosa.
E Jeff è meraviglioso. Spigliato, ironico, intraprendente, dolcissimo. Jeff è stupendo, dico davvero.
L'ho amata, mi è piaciuta da morire! E mitica la mamma di Nick! Lei sì che ha capito tutto!
A domani, Jeff!
Un bacio,

26/03/12, ore 21:42

Ok. Io amo questa storia.
Parto dal presupposto che adoro le storie loro che iniziano dall'amicizia e questa... Beh. Come non amarla?
E come non amare loro?
Fanno il conto alla rovescia, IL CONTO ALLA ROVESCIA.
È tutto così fluffoso che credo di potermi sciogliere da un momento all'altro. Non uscirò viva da questa Week già lo so.
E poi il tramonto e le parole... Mio Dio, Jeff, ma che domande fai? È ovvio che anche Nick ti trova bello, chi NON ti troverebbe bello?
E brava la sorella di Nick che almeno ha capito tutto dalla vita ;)
Poi c'è il finale... Il finale è una manna dal cielo con la battuta di Jeff sull'altezza di Nick. Ciò mi fa ripensare alle foto dove Curt arriva sì o no alla bocca di tutti i Warblers e rido al sol pensiero; messa lì, così, sembra una battuta tra amici o nel loro caso da innamorati che si punzecchiano. Ed è tutto così aaaaaaaaaw che davvero potrei morire per il troppo miele.
Tutto così fluffoso <3
Complimenti, questa storia è adorabile!

Somo

26/03/12, ore 21:11

Ma che cosa fluffosissima!
Bella, davvero. Molto Nick e Jeff, non c'è che dire. Nick è sempre dolcissimo in tutti i suoi momenti, anche quando è triste e pensa a Jeff davanti al tramonto...
Che romantico *o*
Poi va beh, un Jeff che lo va a trovare così, dal nulla e poi gli rivela che, cavolo, forse sono innamorati... che cosa folle e... da Jeff!
Comunque complimenti, ti è uscita proprio bene, romantica e Niff al punto giusto!
Bravissima!